se un neofita volesse documentarsi su di lui sommariamente, cosa dovrebbe guardarsi ?DaMan90 ha scritto:
Non c'è un match che preferisco, tutte le sue imprese furono emozionanti e irripetibili. Da Man era il Wrestling in persona.
Senza Goldberg, il wrestling è fallito...
Re: Senza Goldberg, il wrestling è fallito...
Siamo per caso ad un interrogatorio?Titano ha scritto: posso chiederti cosa pensi di Hogan?
Tutti i suoi matchBiada ha scritto: se un neofita volesse documentarsi su di lui sommariamente, cosa dovrebbe guardarsi ?
In particolare, la JackHammer sul mammut. Impresa irripetibile da qualsiasi altro essere vivente al mondo.
vogliamo solo conoscere per bene un nuovo utente...DaMan90 ha scritto:
Siamo per caso ad un interrogatorio?
Mi sono perso un wrestler che si faceva chiamare "il mammuth" per caso?
Io non me lo ricordo.
Io non me lo ricordo.
Lo chiamo mammut perché le sue dimensioni abnormi mi ricordavano il leggendario elefante gigante.What?89 ha scritto:Mi sono perso un wrestler che si faceva chiamare "il mammuth" per caso?
Io non me lo ricordo.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Hai mai sentito parlare di Louis Cyr?DaMan90 ha scritto:
Tutti i suoi match
In particolare, la JackHammer sul mammut. Impresa irripetibile da qualsiasi altro essere vivente al mondo.
Spoiler:
Chi?salettone ha scritto: da un rapido controllo, parrebbe il tuo vicino di casa

qui ce n'è più di un paio
Ultima modifica di Karran il 11/12/2014, 1:30, modificato 2 volte in totale.
Scusate, ma Ankie chi è?
Di lui non ne ho mai sentito parlare...
Di lui non ne ho mai sentito parlare...
Karran ha scritto: Hai mai sentito parlare di Louis Cyr?
Chi?
In confronto a Bill era una mezza cartuccia.
Ragazzi, vi saluto.
Vado a nanna che il mio lavoro (a differenza di qualcuno) non è quello di scrivere tutto il giorno "è colosso", "è il fratello di Ankie", "Ankie imita Colosso", "è Colosso che fa finta di essere l'amico intimo di Ankie", ecc, ecc
Vado a nanna che il mio lavoro (a differenza di qualcuno) non è quello di scrivere tutto il giorno "è colosso", "è il fratello di Ankie", "Ankie imita Colosso", "è Colosso che fa finta di essere l'amico intimo di Ankie", ecc, ecc
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ciao, diventeremo amici lo so.DaMan90 ha scritto:Ragazzi, vi saluto.
A domani.