WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/12/14
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - "And the award goes to..." | 08/1
Sì va be'.
A me Reigns piace anche... ma dai, figa.
A me Reigns piace anche... ma dai, figa.
Cioè Lesnar rompe la Streak, massacra Cena come mai nessuno e vince il WWHC e non è il WOTY? 
Be', è stato certamente infortunato per un bel pezzo, ma la superstar dell'anno per me non ci sono dubbi che sia Daniel Bryan.pocho619 ha scritto:Cioè Lesnar rompe la Streak, massacra Cena come mai nessuno e vince il WWHC e non è il WOTY?
Sarebbe stato piu "giusto" darglielo il prossimo anno a Reings questo premio e quest'anno o Bryan o Lesnar, comunque vabbe....Tuo Padre ha scritto: Be', è stato certamente infortunato per un bel pezzo, ma la superstar dell'anno per me non ci sono dubbi che sia Daniel Bryan.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sì, in virtù del suo flop dopo che lo avranno strapushato e impostopocho619 ha scritto:
Sarebbe stato piu "giusto" darglielo il prossimo anno a Reings questo premio .

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma che ha fatto Reigns più dei suoi compagni? In singolo ha vinto solo con Orton in PPV. Rollins, Bryan e Lesnar e se vogliamo anche Cena e Orton lo hanno devastato quest'anno. Vabbè abbiamo capito chi si farà il Main Event di Wrestlemania e chi batterà Lesnar.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Vabbè. Se volevate la prova che gli Slammy sono quasi tutti un work eccola (come se già non si sapesse).
- +thephenom88+
Ho fatto bene ad abbandonare la puntata.
Ho letto il quick recap e mi basta leggere Reigns come superstar dell'anno.
Ho letto il quick recap e mi basta leggere Reigns come superstar dell'anno.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Complessivamente salvo il debutto di Charlotte nel main roster, Heyman e Rollin, e il promo di Wyatt. Poi il resto, fuffa... ah, no, c'è Romano Regni Superstar dell'anno? Oh... dunque, cos'ha fatto Romano Regni per diventare la superstar dell'anno? Francamente, non lo so.
In un mondo ideale, Reigns avrebbe bisogno di almeno un'altro anno. Cena, di cui sembra essere l'erede designato, almeno venne testato a lungo nell'uppercard nel 2004, prima di fargli compiere un passo importante come quello del Main Event e del titolo WWE. Dovrebbero almeno fare la stessa cosa con Reigns, provarlo come wrestler singolo, cosa che non ha realmente avuto il tempo di fare, dallo split dello Shield all'infortunio, facendogli fare anche un giro con una cintura minore. Insomma, dei tre dello Shield è sicuramente il meno pronto: secondo me sia Rollins che Ambrose costituiscono alternative più serie da prendere in considerazione. Peccato che, per citare il TW Caffè, questo qui sia "un action figure vivente" ...
In un mondo ideale, Reigns avrebbe bisogno di almeno un'altro anno. Cena, di cui sembra essere l'erede designato, almeno venne testato a lungo nell'uppercard nel 2004, prima di fargli compiere un passo importante come quello del Main Event e del titolo WWE. Dovrebbero almeno fare la stessa cosa con Reigns, provarlo come wrestler singolo, cosa che non ha realmente avuto il tempo di fare, dallo split dello Shield all'infortunio, facendogli fare anche un giro con una cintura minore. Insomma, dei tre dello Shield è sicuramente il meno pronto: secondo me sia Rollins che Ambrose costituiscono alternative più serie da prendere in considerazione. Peccato che, per citare il TW Caffè, questo qui sia "un action figure vivente" ...
Ogni settimana sono più fiero di guardare Raw e SD in 5 minuti su YT.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Puntata pessima,scelte fatte davvero col culo e che evidenziano chi sarà davvero pushato da qui a tre mesi,se qualcuno ne avesse bisogno
-Mi hanno topto anche la speranza per Ziggler,minutaggio scandaloso per un match che stava venendo anche bene,protetto o no abbiam capito lo stesso com'è l'andazzo
-Fai esordire la campionessa di Nxt nel Main roster e la fai perdere con Natalya che jobba a cani porci e Summer Rae.Mi raccomanda sprechiamo l'ennesimo talento.Charlotte quindi nel Main la rigireranno Heel
-Fandango....................Van Dam completamente fatto........le campionessa femminile scomparsa in puntata.......Titus O'Neil....i 15 secondi in cui viene inquadrata Paige sono il più maggior tempo in cui è stata a Raw nell'ultimo mese...morissero
-Reigns superstar of the year non lo commento neppure per evitare 13 pagine di flame con i vari Sallent e co.Più che uno spoiler la trovo una conferma su chi vincerà la Rumble
-Harper fa ancor più la figura del ciula,lo stanno facendo apparire davvero troppo debole per essere campione....e poi basta co sti schieramenti a 5 e fagiolata finale ogni settimana
-Cena-Show capitolo 36727272827
-Wyatt sempre più affossato.Faida che si basa sulla dustruzione di una sedià a dondolo,come se io avessi sfidato mio cugino quando da piccoli mi ruppe la lampada da notte di gatto Silvestro.Spero col cuore almeno Ambrose vinca
-Mi hanno topto anche la speranza per Ziggler,minutaggio scandaloso per un match che stava venendo anche bene,protetto o no abbiam capito lo stesso com'è l'andazzo
-Fai esordire la campionessa di Nxt nel Main roster e la fai perdere con Natalya che jobba a cani porci e Summer Rae.Mi raccomanda sprechiamo l'ennesimo talento.Charlotte quindi nel Main la rigireranno Heel
-Fandango....................Van Dam completamente fatto........le campionessa femminile scomparsa in puntata.......Titus O'Neil....i 15 secondi in cui viene inquadrata Paige sono il più maggior tempo in cui è stata a Raw nell'ultimo mese...morissero
-Reigns superstar of the year non lo commento neppure per evitare 13 pagine di flame con i vari Sallent e co.Più che uno spoiler la trovo una conferma su chi vincerà la Rumble
-Harper fa ancor più la figura del ciula,lo stanno facendo apparire davvero troppo debole per essere campione....e poi basta co sti schieramenti a 5 e fagiolata finale ogni settimana
-Cena-Show capitolo 36727272827

-Wyatt sempre più affossato.Faida che si basa sulla dustruzione di una sedià a dondolo,come se io avessi sfidato mio cugino quando da piccoli mi ruppe la lampada da notte di gatto Silvestro.Spero col cuore almeno Ambrose vinca
-
kid
Io non ho nulla contro Reigns, anzi se devo dirla tutta a me piace abbastanza. La presenza scenica, o chiamata anche action figure vivente, è un requisito fondamentale in WWE. Ma SOTY no, è un insulto per quelli che davvero se lo sarebbero meritato.