WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Scott Steiner

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da Scott Steiner »

Comunque, per riallacciarmi al discorso che si faceva sulla Royal Rumble qualche giorno fa, io penso che alla fine non la vincerà Cena. Sarebbe veramente la morte. Oltretutto dopo averla vinta anche nel 2013. Vorrebbe veramente dire mettere sempre Cena davanti a tutti gli altri. Basta.

Potrebbe succedere che Orton torni a sorpresa e costi il match a Rollins. Così alla Rumble hai Cena-Lesnar (che comunque è un match che va fatto, visto quel che è successo a Night of Champions) e Rollins-Orton (visto che la faida tra loro 2 si costruirebbe perfetta, visti i precedenti).

Perché se Cena perde con Rollins e quindi perde la shot, questo vorrebbe dire che non potrebbe più affrontare Lesnar, se non con vittoria alla Rumble (cosa che ritengo improbabile).

E poi se lo scenario dovesse essere questo, chissà che succederebbe alla Rumble ;)

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Cena la shot se la potrebbe prendere per Fast Lane volendo
Certo è solo che se già ora con la vittoria dello slammy di mr. Garnier la paura della cagata alla rumble è alta,domenica se Rollins battesse Cena la paura farebbe davvero novanta

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto:Cena la shot se la potrebbe prendere per Fast Lane volendo
Certo è solo che se già ora con la vittoria dello slammy di mr. Garnier la paura della cagata alla rumble è alta,domenica se Rollins battesse Cena la paura farebbe davvero novanta
è più probabile che Brock dopo la Rumble, ri difenda solo a WM

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Per quanto mi riguarda è il mio atleta preferito. Ha doti fuori dal comune, magari non sa picchiare duro ma ha un'elasticità impressionante. E poi mi piace "SOS"

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Meltzer dice che nello spogliatoio WWE sono rimasti impressi da Takeover R-Evolution, e che i wrestler si vogliono impegnare a fare uno show che sia a quel livello per non far si che il PPV di NXT oscuri il loro.

Buona fortuna.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Capitan Ovvio ha scritto:Meltzer dice che nello spogliatoio WWE sono rimasti impressi da Takeover R-Evolution, e che i wrestler si vogliono impegnare a fare uno show che sia a quel livello per non far si che il PPV di NXT oscuri il loro.

Buona fortuna.
Era successa la stessa cosa dopo ArRival XD

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Capitan Ovvio ha scritto:Meltzer dice che nello spogliatoio WWE sono rimasti impressi da Takeover R-Evolution, e che i wrestler si vogliono impegnare a fare uno show che sia a quel livello per non far si che il PPV di NXT oscuri il loro.

Buona fortuna.
Sopratutto Ryback vs Kane e Rowan vs Big Show sono i match più adatti per andari vicino a Takeover R-Evolution

:divertito1:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma anziché impegnarsi a fare uno show migliore, perché non si impegnano prima a dare un senso allo show? Perché non costruiscono storyline e rivalità interessanti? Smackdown mi ha quasi tolto quella poca attesa che avevo per questo Special Event, forse perché ho visto lo show blu immediatamente dopo Takeover.
Match molto promettenti dal punto di vista qualitativo ce ne sono (l'incontro per l'IC, il TLC match e il Main Event), però non ho hype, sarà uno Special Event di transizione, come da tradizione per quanto riguarda l'ultimo evento a pagamento dell'anno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Noel ha scritto:
Sopratutto Ryback vs Kane e Rowan vs Big Show sono i match più adatti per andari vicino a Takeover R-Evolution

:divertito1:
Ryback sa squashare meglio di Owens :sarcasmo: :divertito1:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

NotOnlyWWE ha scritto:Ma anziché impegnarsi a fare uno show migliore, perché non si impegnano prima a dare un senso allo show? Perché non costruiscono storyline e rivalità interessanti? Smackdown mi ha quasi tolto quella poca attesa che avevo per questo Special Event, forse perché ho visto lo show blu immediatamente dopo Takeover.
Match molto promettenti dal punto di vista qualitativo ce ne sono (l'incontro per l'IC, il TLC match e il Main Event), però non ho hype, sarà uno Special Event di transizione, come da tradizione per quanto riguarda l'ultimo evento a pagamento dell'anno.
Concordo: un capolavoro di storytelling come Zayn Vs Neville non lo crei senza un'adeguata costruzione dietro. Escludendo solo Ambrose Vs Wyatt e Cena Vs Rollins quasi tutte le faide di TLC sono cose estemporanee, uscite fuori dopo le Series. E, secondo me, con solo tre settimane di pianificazione dietro, è difficilissimo creare storyline adeguate.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

Buona fortuna.

Il mio sogno irrealizzabile: Cori 'NXT! NXT! NXT!' per tutta la durata del ppv

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Stamattina mi sono svegliato pensando a Ryback vs. Kane e ho vomitato la colazione.
Poi ho preso un antibiotico.
KingOfSwing ha scritto:
Il mio sogno irrealizzabile: Cori 'NXT! NXT! NXT!' per tutta la durata del ppv
Questo.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

The Wrestling Observer reports that the success of the recent WWE NXT Takeover: R Evolution special has lit a fire under the main WWE roster. The main roster is said to have a lot of motivation after the NXT event, which aired live on the WWE Network last Thursday (Dec. 11).

As a result, there is a feeling backstage for the main roster that WWE TLC and Stairs tomorrow could be even better than it would have been originally because of the success of NXT. Based on the report, it appears the main roster does not want to be outdone by NXT.
:risata2:

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

Quindi tolgono Ryback Kane e Show-Rowan?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Milf Hunter ha scritto:Quindi tolgono Ryback Kane e Show-Rowan?
Si però che due coglioni, sono dei cazzo di riempitivi, chi se ne frega vabbè che non sarà lo show dell'anno, ma impariamo a dare il giusto peso alle cose. Tipo Adam Rose che fara anche cagare a spruzzo ma è un cristo di lowcarder, non è possibile che veniva nominato ad ogni post fino a 2 settimane fa...

Rispondi