Stiamo calmi!
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: Stiamo calmi!
I blindmark, perchè senza di loro la gran parte di feccia che avete citato non avrebbe quel successo che ha.
Ad eccezione di quelli di Mauro Serio, uomo che è al di sopra del genere umano.
Ad eccezione di quelli di Mauro Serio, uomo che è al di sopra del genere umano.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Il gatto è ottimo altroché.Devixe ha scritto:Da me il maiale si stordisce e si sgozza vivo, niente colpi alle testa. E se vi dico come si fa la 'nduja vi passa la voglia di mangiarla
Comunque farei distinzione tra caccia da "sport" e caccia per cibo.
E quando dico caccia da sport intendo quelli che prendono il fucile, vanno nel bosco e sparano alla prima cosa che trovano.
Per i cacciatori come gli amici di Saimas sticazzi sinceramente, se non li uccidevano loro li andavano a comprare al supermercato che sempre bestie sono.
Ma ovviamente ci sono animali di serie A e di serie B, se mangi il maiale ok ma se mangi un gatto guai a te.
Ah Colosso che va contro la caccia ma poi è a favore dei circhi e degli zoo è da
E gli amici di Saimas vanno a caccia proprio per sport come chiunque altro in Italia non certo per sfamarsi.
Ho letto solo di come vengono ammazzati gli animali, ma non di come vengono trattati in vita, che è secondo me il vero problema. Un po' di dolore alla morte ci sta, in natura si fa quasi sempre un brutta fine, è durante la vita che non si subiscono violenze, imprigionamenti e quant'altro.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Altro mezzo mito anche questo.Stan ha scritto:Ho letto solo di come vengono ammazzati gli animali, ma non di come vengono trattati in vita, che è secondo me il vero problema. Un po' di dolore alla morte ci sta, in natura si fa quasi sempre un brutta fine, è durante la vita che non si subiscono violenze, imprigionamenti e quant'altro.
Non posso metterci la mano sul fuoco per tutti gli allevamenti d'Italia, né per tutti quelli della mia zona, ma qui (zona di bufale, principalmente) le bestiole stanno messe generalmente abbastanza bene.
A parte che non ho detto che è ovunque così, ma che intendi per bene? Tipo far vivere una gallina tutta la vita in una gabbia di mezzo metro quadrato a sfornare uova (larga parte delle uova così si produce) per te vuol dire trattarla bene perché le si da ''vitto e alloggio'' senza dirette violenze fisiche?Karran ha scritto: Altro mezzo mito anche questo.
Non posso metterci la mano sul fuoco per tutti gli allevamenti d'Italia, né per tutti quelli della mia zona, ma qui (zona di bufale, principalmente) le bestiole stanno messe generalmente abbastanza bene.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Giuro che questa mi ha ucciso.Biada ha scritto:colosso è favorevole allo sfruttamento degli animali per i circhi e lo zoo perché lui stesso è un fenomeno da baraccone
Bravo Biada
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Partito così bene con il nick, poi mi odi la ciociaraUno/due ha scritto:grillo, berlusconi, renzi, salvini, meloni, gasparri, giovanardi, borghezio, calderoli...devo continuare?
tra i non politici in primis emma e kekko dei merdà (cioè, dei mòdà)
ultimamente mi irrita parecchio la tizia che fa la ciociara ad avanti un altro, non so se avete presente...
Per il resto spero solo che Signorini prima o poi faccia un bel frontale con un qualche automezzo di diverse tonnellate. Ma anche tutti componenti del palinsesto pomeridiano di Canale 5, la fiera della mediocrità.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Eh dai, su, che esistono anche gli allevamenti "a terra".Stan ha scritto:
A parte che non ho detto che è ovunque così, ma che intendi per bene? Tipo far vivere una gallina tutta la vita in una gabbia di mezzo metro quadrato a sfornare uova (larga parte delle uova così si produce) per te vuol dire trattarla bene perché le si da ''vitto e alloggio'' senza dirette violenze fisiche?
Poi, qui, in provincia di Caserta, col cazzo che li trattano male i bufali: ci perderebbero troppo.
Anche i bovini, in condizioni di stress, al pari degli umani, possono "perdere il latte".
Dopo il cortisolo (ormone dello stress per eccellenza), è la Prolattina quella più variabile.
Non venire a parlare con me di maltrattamenti, che sono il primo a cui fanno girare i coglioni.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma bravo cosa? Quella è una mera offesa gratuita ed ingiustificata, tra gli utenti dovrebbe regnare la pace, ora ditemi voi dov'è la letizia in questo forum. Dove cazzo è?norrisjak ha scritto:
Giuro che questa mi ha ucciso.
Bravo Biada

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
C'è sempre ogni volta che ti ritiri, per questo non la vediAnkie ha scritto:
Ma bravo cosa? Quella è una mera offesa gratuita ed ingiustificata, tra gli utenti dovrebbe regnare la pace, ora ditemi voi dov'è la letizia in questo forum. Dove cazzo è?

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. mi permetto di dissentire, Letizio è il principale portare di letizia da queste parti, oltre che di carisma e stupefacenti. il principale.RobLP ha scritto:
C'è sempre ogni volta che ti ritiri, per questo non la vedi
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Non mi pare proprio, Pierroberto Maria.RobLP ha scritto:
C'è sempre ogni volta che ti ritiri, per questo non la vedi
Durante il grosso caso Jeff-Colosso di quest'estate ero proprio nel bel mezzo di un Ritiro.
Anzi, mi pare che quando non c'è Ankie facciate un po' come cazzo vi pare, e quando invece sono presente, con tutto il mio Carisma, siete più disciplinati e ordinati.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Mi ha appena fatto un pompino la Letizia.Ankie ha scritto:
Ma bravo cosa? Quella è una mera offesa gratuita ed ingiustificata, tra gli utenti dovrebbe regnare la pace, ora ditemi voi dov'è la letizia in questo forum. Dove cazzo è?