main roster degli utenti di tuttowrestling

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: main roster degli utenti di tuttowrestling

Messaggio da Karran »

pupoderoma ha scritto:Poveri illusi, credete davvero che l'alchol sistemera le vostre vite?

Cercare di rompere meno le palle pavoneggiando il vostro ego e socializzate... Forsela vita vi sorriderà
Ho seguito il tuo consiglio

Immagine

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

pupoderoma ha scritto:Poveri illusi, credete davvero che l'alchol sistemera le vostre vite?

Cercare di rompere meno le palle pavoneggiando il vostro ego e socializzate... Forsela vita vi sorriderà
hai perso 1000 punti sappilo. :schifato:

pupoderoma
Città: lontanto

Messaggio da pupoderoma »

Lord.Panzai. ha scritto:
hai perso 1000 punti sappilo. :schifato:
me le tirano certe cose , a me non va di essere antipatico... però in questo forum , mamma mia l'astio che ci ho trovato. Ne ho girati tanti di forum , di tutti i tipi , dal calcio a fifa , dai manga ai telefilm, ma l'astio e la mania di protagonismo che ho trovato qui ... mother father ...

Karren che per rispondere pubblica solo alcolici , wow , complimenti , tu sai come argomentare

Altri utenti che hanno 12 - 13 messaggi che parlano come se fossero in questo forum dal 2002 che sparano a 0 sul gangbangato per far aumentare la propria autostima.

tu lord mi stai parecchio simpatico ... dopo che mi hai consigliato il topic della fregna... ma sino ad ora , a parte pochi utenti , qui ho trovato solo un porcaio.

ah Karen :beer:

Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Se guardi certi topic vedrai che ho sempre fatto notare l'intolleranza e la maleducazione che si trova su questo forum, un caso unico in giro per il web. Su altri forum appena un utente insulta un altro o anche solo lo canzona e lo prende in giro, partono sanzioni severissime. Qui invece il troll non è considerato chi è sadico, volgare e si comporta male ma colui che dice cose differenti dalla massa.
Per questo dovresti categorizzare gli utenti non in base a quello che dicono ma secondo il loro grado di educazione: quelli con cui si può parlare, quelli che rispondono buttando tutto in burla e cazzeggio, quelli che ti trattano dall'alto in basso, quelli che ti danno direttamente del fesso ecc.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Che palle, sempre le stesse situazioni.

Prima peccano di protagonismo aprendo discussioni assurde e poi si lamentano se degenerano.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma ancora non è saltato fuori di chi è il fake il pupone? Non ci credo che è davvero saltato fuori out of nowhere.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

A quanto erano quotate le solite cazzate di colosso?

Riccardi

Messaggio da Riccardi »

ora spiegami...

in base a cosa, un utente, e' piu' importante rispetto ad un altro??

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Commander Cool ha scritto:Ma ancora non è saltato fuori di chi è il fake il pupone? Non ci credo che è davvero saltato fuori out of nowhere.
è ankie

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Biada ha scritto: è ankie
Allora non sono l'unico che lo pensa

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Stessa cosa che ho pensato io dopo il primo post.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma perché? Ancora qualcuno non l'aveva capito?

pupoderoma

NEO GREEN ha scritto:Che palle, sempre le stesse situazioni.

Prima peccano di protagonismo aprendo discussioni assurde e poi si lamentano se degenerano.
e certo , io apro un topic per conoscere gli utenti e le loro sfaccettature , e non dovrei lamentarmi se iniziano a fare i superiori. Non è questa la sfaccettatura che pensavo di trovare.
Colosso ha scritto:Se guardi certi topic vedrai che ho sempre fatto notare l'intolleranza e la maleducazione che si trova su questo forum, un caso unico in giro per il web. Su altri forum appena un utente insulta un altro o anche solo lo canzona e lo prende in giro, partono sanzioni severissime. Qui invece il troll non è considerato chi è sadico, volgare e si comporta male ma colui che dice cose differenti dalla massa.
Per questo dovresti categorizzare gli utenti non in base a quello che dicono ma secondo il loro grado di educazione: quelli con cui si può parlare, quelli che rispondono buttando tutto in burla e cazzeggio, quelli che ti trattano dall'alto in basso, quelli che ti danno direttamente del fesso ecc.
sto notando. Non ho ancora capito perchè ce l'hanno con te perchè ti piacciono determinati tipi di wrestlers anzichè altri , come high flyer ecc , Sallent che fa 2 pronostici (non c'è un solo topic dove qualsiasi utente X non fa la sua seghettina mentale)

non capisco perchè ce l'hanno con ankie, a me pare molto simpatico e pungente al punto giusto.
Riccardi ha scritto:ora spiegami...

in base a cosa, un utente, e' piu' importante rispetto ad un altro??
in base alla sua assiduità , alla sua compagnia ed alla sua capacità di non sentirsi superiore perchè segue il pensiero della massa.

E non sono Ankie!

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sono nuovo di questo forum e non conosco bene ankie ma pupo non credo sia fake, Credo invece che pupo lecchi leggermente il culo ad ankie ( senza rancore :fiori: )

pupoderoma

naaa , di ankie non conosco nulla , so solo che il suo avatar mi fa ribrezzo.

Colosso mi ha commosso con il suo commento ... e devo dire che lo approvo :uhm

Bloccato