NEO GREEN ha scritto:Che palle, sempre le stesse situazioni.
Prima peccano di protagonismo aprendo discussioni assurde e poi si lamentano se degenerano.
e certo , io apro un topic per conoscere gli utenti e le loro sfaccettature , e non dovrei lamentarmi se iniziano a fare i superiori. Non è questa la sfaccettatura che pensavo di trovare.
Colosso ha scritto:Se guardi certi topic vedrai che ho sempre fatto notare l'intolleranza e la maleducazione che si trova su questo forum, un caso unico in giro per il web. Su altri forum appena un utente insulta un altro o anche solo lo canzona e lo prende in giro, partono sanzioni severissime. Qui invece il troll non è considerato chi è sadico, volgare e si comporta male ma colui che dice cose differenti dalla massa.
Per questo dovresti categorizzare gli utenti non in base a quello che dicono ma secondo il loro grado di educazione: quelli con cui si può parlare, quelli che rispondono buttando tutto in burla e cazzeggio, quelli che ti trattano dall'alto in basso, quelli che ti danno direttamente del fesso ecc.
sto notando. Non ho ancora capito perchè ce l'hanno con te perchè ti piacciono determinati tipi di wrestlers anzichè altri , come high flyer ecc , Sallent che fa 2 pronostici (non c'è un solo topic dove qualsiasi utente X non fa la sua seghettina mentale)
non capisco perchè ce l'hanno con ankie, a me pare molto simpatico e pungente al punto giusto.
Riccardi ha scritto:ora spiegami...
in base a cosa, un utente, e' piu' importante rispetto ad un altro??
in base alla sua assiduità , alla sua compagnia ed alla sua capacità di non sentirsi superiore perchè segue il pensiero della massa.
E non sono Ankie!