**The Bella twins** the ultimate thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: **The Bella twins** the ultimate thread

Messaggio da Simon »

Karran ha scritto: Nun pazzia' proprio.
'A matina 'o ccafè è sacro.

Simme 'e Napule, paisa'

Eh avete ragione pure voi dottò. :addolorato:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Tutte le persone che hanno scritto su questo thread hanno il dovere morale di votare Sandra UOTY del 2014.

Non fate poi che al momento decisivo diventate jazzofili e votate Karran o Hellcome (che non sa chi sia Altar Boy Luke! :- Mi ha fatto sentire vecchissimo perché io invece lo so :blink: ), siete tutti qui per Sandra, non per le Bellas.
Siete come quelli che vanno a vedere Pieraccioni e poi iniziano a parlare di Nouvelle Vague iraniana, abbiate il coraggio di essere ciò che siete, e non ciò che vorreste sembrare.
salettone ha scritto: Comunque un giorno la scienza ci spiegherà, perché gli stessi che considerano fake/troll alcuni utenti, sono gli stessi che gli danno corda.
Perché parlare di wrestling non è mai stato il forte di questo forum, per quello c'erano TWN, WW, L4W etc. che non a caso sono tutti morti e dimenticati.
Quando faranno TW ONS tutti aspetteranno Colosso, Sallent, Reject :IT: e personaggi simili.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Horace Hogan ha scritto:Tutte le persone che hanno scritto su questo thread hanno il dovere morale di votare Sandra UOTY del 2014.

Non fate poi che al momento decisivo diventate jazzofili e votate Karran o Hellcome (che non sa chi sia Altar Boy Luke! :- Mi ha fatto sentire vecchissimo perché io invece lo so :blink: ), siete tutti qui per Sandra, non per le Bellas.
Siete come quelli che vanno a vedere Pieraccioni e poi iniziano a parlare di Nouvelle Vague iraniana, abbiate il coraggio di essere ciò che siete, e non ciò che vorreste sembrare.

Perché parlare di wrestling non è mai stato il forte di questo forum, per quello c'erano TWN, WW, L4W etc. che non a caso sono tutti morti e dimenticati.
Quando faranno TW ONS tutti aspetteranno Colosso, Sallent, Reject :IT: e personaggi simili.
In cambio di un blowjob la voto più che volentieri.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sono ccon Horace :IT:

Mi propongo per curare la campagna elettorale

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Horace Hogan ha scritto: Non fate poi che al momento decisivo diventate jazzofili e votate Karran o Hellcome
Ti ringrazio del pensiero ma punto alla prossima Fess Cup

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

http://www.kayfabenews.com/lone-weirdo- ... wins-feud/" onclick="window.open(this.href);return false;

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Il mondo senza Kayfabe News sarebbe più brutto. :divertito1:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

La cosa più divertente di questo topic è indubbiamente la percentuale di gente che non ha capito che il Butler che ha scritto i messaggi pro-Bellas è un fake.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

"You are gonna be my CINDER-BELLA". Immagine ImmagineImmagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:La cosa più divertente di questo topic è indubbiamente la percentuale di gente che non ha capito che il Butler che ha scritto i messaggi pro-Bellas è un fake.
:LOL: ...
Però non capisco come abbia fatto ad iscriversi con un nome che risulta già registrato da un altro utente

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

norrisjak ha scritto:Perchè non lo aggiorni più?
Se ti interessa lo show...
Bè sono stata attaccata, se lo aggiornassi visto che ci hanno combattuto le gemelle mi attaccherebbero ancora.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Commander Cool ha scritto:Dite quel cazzo che volete ma io c'ho un hype della madonna per il match delle Bellas a HIAC, cioè negli ultimi mesi sono talmente migliorate che già il match promette spettacolo, ma la cosa migliore è vedere cosa potrà mai accadere quando una dovrà fare l'assistente all'altra... Ci aspettano dei segmenti di Raw memorabili.
E' sfottò o dici davvero?

Sandra

Messaggio da Sandra »

Catchphrase ha scritto:
Concordo. Detto sinceramente, sono l'unico motivo per cui guardo ancora la WWE. Devo ringraziare Sandra, che mi ha fatto capire quanto siano brave e sottovalutate.
Altro sfottò vedo.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Commander Cool ha scritto:
Rendiamo però merito a Bryan e Cena, di certo c'è il loro zampino dietro questi miglioramenti sia in ambito recitativo che in ring.
Infatti io l'ho detto, però rendiamo merito anche a loro due che si allenano duramente per migliorare.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Karran ha scritto: Sarà che me le ricordavo ancora peggio. :justwatching:

Però insisto: sarà pure una cazzata di feud, con protagoniste di m***a... ma è lineare.
Una me***ta coerente... ed è già qualcosa.
:sarcasmo:

Cazzo, Cool.
Se sei in una fed di Wrestling ed hai Bryan come marito, se non impari una mazza sei da suicidio.

Più che altro, mi chiedo da dove provenga questa ossessione di Sandra per le Bellas
Non è una faida di me*da e non sono protagoniste di me*da, c'è molta gente che si è ricreduta su di loro questo vuol dire che non sono male anzi.
La mia non è un'ossessione, mi da fastidio che debbano essere attaccate e si debba negare sempre e cmq che siano migliorate.

Rispondi