Preferisco mettermi le cose al sicuroCM-Cena ha scritto:Seh qui già a partire con le prenotazioni LOL Vabbeh a sto punto mi prenoto Rhodes e Christian come prestavolto

Preferisco mettermi le cose al sicuroCM-Cena ha scritto:Seh qui già a partire con le prenotazioni LOL Vabbeh a sto punto mi prenoto Rhodes e Christian come prestavolto
Sì, sto parlando con RobLP ora, mi ha detto che vorrebbero aprire la sezione a settembre, visto che ad Agosto il Forum è meno controllato... In ogni caso, il progetto dovrebbe riuscire a decollare...WWEonly4ever ha scritto:Mega sa l'alter ego che forse userò, però ci sto ancora pensando. Tanto c'è ancora un po' di tempo.
Mega, direi che il numero sufficiente per il progetto c'è
Questa e-fed ha tutti i presupposti per durare a lungo, anche se, come insegna la TWNA, il motore principale sono ovviamente i partecipanti.
MegaHeisenberg ha scritto:
Sì, sto parlando con RobLP ora, mi ha detto che vorrebbero aprire la sezione a settembre, visto che ad Agosto il Forum è meno controllato... In ogni caso, il progetto dovrebbe riuscire a decollare...
Creati, però, ovviamente, usiamo degli alter ego di lottatori esistenti.Freazilla™ ha scritto:Ma si fa con PG reali o creati?
OttimoMegaHeisenberg ha scritto:è quasi ufficiale, la sezione dovrebbe aprire a metà settembre, quando ritornerò dalle vacanze!
Sezione esternaWWEonly4ever ha scritto:
Ottimo![]()
Ma con sezione cosa intendi esattamente? Una sezione esterna a Wrestling Games o una sotto-sezione di Wrestling Game come mi pareva avessi detto all'inizio?
Ottimo, meglio di così non poteva andareMegaHeisenberg ha scritto:
Sezione esterna