Le Donne
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
-
DenisPirola
Re: Le Donne
Intanto ti sei fatto lo screen.It's True! ha scritto:Rimuovila, per evitare rotture.
Quando serve non ci sei mai; quando non serve devi venire a rompere le tett... le palle al prossimo.
Inconcepibile.
Fatemi vedere un capezzolo, almeno.
-
DenisPirola
Mi sa che dovrò presentare Pedro & Gustavo ai censori, qui sopra.Ankie ha scritto:
Ma non starete un po' esagerando?
Ma pure no, passerò pure per censore, ma, per me, mettere su internet soprattutto, delle foto private mandate in un contesto privato è da merde. Pure lei gran cogliona, ma uno dovrebbe quantomeno rispettare il privato di una conversazione.Ankie ha scritto:
Ma non starete un po' esagerando?
Ora torno a finire il rosario, scusate.

- The monster Abyss
Ora dai state esagerando.
Nella foto la faccia non era visibile e la tipa in questione non era in alcun modo riconoscibile.
Senza considerare che la foto era pure sfocata.
Ma quale squallore?
Meno male che non siete nati islamici.
Tra l'altro stiamo parlando di un forum dove da qui a risalire al giorno della sua creazione credo che il numero massimo di ragazze iscritte non vada a superare le dita di una mano.
Credo che la tipa in questione possa vivere senza problemi una vita felice e piena di soddisfazioni anche se colosso si è fatto una sega sulle foto dei suoi capezzoli sfocati in un sito di nerd,emarginati e casi umani.
Il ragazzo ha solo cercato di contribuire alla discussione...non ci ho visto nulla di male
Nella foto la faccia non era visibile e la tipa in questione non era in alcun modo riconoscibile.
Ma quale squallore?
Tra l'altro stiamo parlando di un forum dove da qui a risalire al giorno della sua creazione credo che il numero massimo di ragazze iscritte non vada a superare le dita di una mano.
Credo che la tipa in questione possa vivere senza problemi una vita felice e piena di soddisfazioni anche se colosso si è fatto una sega sulle foto dei suoi capezzoli sfocati in un sito di nerd,emarginati e casi umani.
Il ragazzo ha solo cercato di contribuire alla discussione...non ci ho visto nulla di male
Vabè, rinuncio subito.
Troppo difficile capire che fregacazzi se si vede la faccia o no, se è sfocata o in HD o se qui ci sono solo minchie.
E' una questione di fiducia, dato che se lei ( prima cogliona, sia chiaro ) manda una foto intima si fida del tizio a cui l'ha mandata.
E se davvero non c'è nulla di male, invito l'utente che ha postato la foto a dirlo alla sua amica, tanto alla fine, al massimo Colosso si è tirato una sega.
Tutti froci col culo degli altri.
E pure sta storia dei casi umani, nerd e bla bla bla avrebbe pure rotto il cazzo.
Troppo difficile capire che fregacazzi se si vede la faccia o no, se è sfocata o in HD o se qui ci sono solo minchie.
E' una questione di fiducia, dato che se lei ( prima cogliona, sia chiaro ) manda una foto intima si fida del tizio a cui l'ha mandata.
E se davvero non c'è nulla di male, invito l'utente che ha postato la foto a dirlo alla sua amica, tanto alla fine, al massimo Colosso si è tirato una sega.
Tutti froci col culo degli altri.
E pure sta storia dei casi umani, nerd e bla bla bla avrebbe pure rotto il cazzo.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Allora non sei così fesso come dicono tutti....The monster Abyss ha scritto:Ora dai state esagerando.
Ma quale squallore?

Già, poi vorrei proprio sapere dove sono tutti questi casi umani...Hellcome. ha scritto:

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Vabbè, ste cose si mostrano con amici se proprio si deve, non su un forum con degli sconosciuti o quasi... lo scorso anno uno della mia zona fece una figura di merda senza precedenti... vabbè comunque sticazzi.
Una cosa, però....
Cos' è il similibus?
Una cosa, però....
Cos' è il similibus?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Se fossero stati uguali si sarebbero chiamati ugualibus.pingumen96 ha scritto: Era scontatoe poi non sono nemmeno tutti uguali.......

e poi non sono nemmeno tutti uguali.......