Coppa Italia 2014-2015
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Coppa Italia 2014-2015
E ci mancherebbe pure, negare quegli episodi sarebbe passibile di omicidio.christian4ever ha scritto:A me sembra che tutti abbiano sottolineato come la Roma abbia usufruito di due errori arbitrali netti.
Però magari mi sbaglio io eh.
Il succo del discorso è un altro.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ahahahahaah il succo del discorso è un altro xDSantino's fan ha scritto: E ci mancherebbe pure, negare quegli episodi sarebbe passibile di omicidio.
Il succo del discorso è un altro.
Voi juventini passate la vita a negare l'evidenza xD
A noi ci capitano 3-4 episodi a favore e non facciamo altro che dire che meritavamo di perdere e che abbiamo rubati xD
Il succo del discorso xD
ma figurati se piango,ti ho già detto che mi stai simpatico.Jolly ha scritto:
Ho detto che le sembri, non che lo sei.
Madò non piangere pure una battuta però, eh.
sei tu, semmai, che ti sei impermalosito per una battuta.
comunque io non ho parlato dell'arbitro, ma dell'atteggiamento del vostro allenatore.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
disse quello che tuttora parla di "tre gol irregolari"Sonoio ha scritto:Ahahahahaah il succo del discorso è un altro xD

jolly ma davvero ti hanno bannato (o sospeso? cosa cambia?) per la frase "gp lo abbiamo solo noi, che culo" o quel che era?
- Sonoio
lando ha scritto:
disse quello che tuttora parla di "tre gol irregolari"![]()
jolly ma davvero ti hanno bannato (o sospeso? cosa cambia?) per la frase "gp lo abbiamo solo noi, che culo" o quel che era?
Per solo due erano irregolari

Tra sonoio e garcia non so chi abbia la più grande faccia tosta.
PS: Anche in Fiore-Atalanta gli arbitri non ci hanno capito un cazzo ma almeno stavolta quella che vince ha mostrato comunque una netta superiorità rispetto alla sconfitta.
PS: Anche in Fiore-Atalanta gli arbitri non ci hanno capito un cazzo ma almeno stavolta quella che vince ha mostrato comunque una netta superiorità rispetto alla sconfitta.
quello su Totti invece era buonoSonoio ha scritto:
Per solo due erano irregolari

- Sonoio
Più o menoADP_91 ha scritto: quello su Totti invece era buono

Tipo la Juve a Torino?Rocks ha scritto:Tra sonoio e garcia non so chi abbia la più grande faccia tosta.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
L'xD te lo ficchi su per dove ben sai.Sonoio ha scritto:
Ahahahahaah il succo del discorso è un altro xD
A noi ci capitano 3-4 episodi a favore e non facciamo altro che dire che meritavamo di perdere e che abbiamo rubati xD
Il succo del discorso xD
Se non capisci un cazzo del discorso che si affronta evita di fare il deficiente, fallo per dignità personale.
- Sonoio
Tranquillo se passa GP a bannarti per insulti ti difendo io, sono per la libertà di parolaSantino's fan ha scritto: L'xD te lo ficchi su per dove ben sai.
Se non capisci un cazzo del discorso che si affronta evita di fare il deficiente, fallo per dignità personale.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... 'era%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi correggo, non so tra sonoio e la Roma chi ha più faccia tosta.
Addirittura ci riprovano come fecero con il gol di Turone. Solo che stavolta la moviola non riescono a falsarla.
Non piangete se ora tutti cominciano a sputare addosso alla vostra squadra, se l'è cercata in tutti i modi possibili e anzi, sta venendo trattata anche troppo bene. Altrove avrebbero già deferito allenatore e giocatori.
Mi correggo, non so tra sonoio e la Roma chi ha più faccia tosta.
Addirittura ci riprovano come fecero con il gol di Turone. Solo che stavolta la moviola non riescono a falsarla.
Non piangete se ora tutti cominciano a sputare addosso alla vostra squadra, se l'è cercata in tutti i modi possibili e anzi, sta venendo trattata anche troppo bene. Altrove avrebbero già deferito allenatore e giocatori.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times