Fifa 15 (modalità ultras inside)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mr. Kenderson

Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)

Messaggio da Mr. Kenderson »

Talpone ha scritto:Ma a livello esperto è sempre stato molto facile!
Invece sul 13 migliore della serie, sono d'accordissimo.
D'accordo anch'io,

Comunque questo 15 continua a farmi un'ottima impressione, continuo a essere convinto che la EA in pratica faccia un anno sì e un anno no:il 12 e il 14 bei giochi, l'undici e il tredici punti di svolta, per me ci siamo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Scusate ma le amichevoli online "Testa a testa" ci sono ancora? O bisogna fare per forza le stagioni? I Testa a Testa non li ho trovati...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Sheamus John Cena ha scritto::stupito:
Ma cambia difficoltà e compra il 15 che è bello eccome.
Nah, sto bene con il 13, il 15 me lo farò prestare da un mio amico che lo ha preso al Day One giusto per vedere com'è il gioco completo.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Buon gioco quest'anno ma nulla di più.

PRO:
-Dribbling migliorato.
-Mi sono trovato bene a giocare anche con DC non velocissimi come Rami e Heurtaux, ovvio che se incontri Sterling sei quasi sempre nella merda.
-Passaggi che francamente preferisco di più allo scorso FIFA.
-Tiri da fuori area più difficili.
-Rispetto alla demo le animazioni dei portieri sono meno overpower ma non è assolutamente facile segnare certe volte.
-Cura dei dettagli non indifferente.
-La cosa dei prestiti su UT gasa parecchio.
-Non ho ancora riscontrato bug.
-Animazioni nuove grazie a cristo.
-Possibilità di personalizzare il modo di giocare della tua squadra semplice e intuitivo.
-Grafica menu bella da vedere.
-Gli osservatori nella carriera lavorano leggermente meglio.

CONTRO:
-Telecronaca a mio avviso scandalosa, Nava è una macchietta e le frasi sono le stesse dello scorso FIFA con qualche verbo, sinonimo o aggettivo diverso. Sentire una telecronaca dove l'unica cosa che è cambiata è la voce ti fa vomitare.
-Nessuna modalità nuova che avrebbe dato una ventata d'aria fresca al brand.
-Il momentum, script o come volete chiamarlo voi c'è ancora.
-Bella figura di merda il fatto che appena tu metti il gioco e vuoi giocare online devi scaricare un aggiornamento, grande EA.
-Se i prezzi su UT quest'anno saranno questi sarà quasi impossibile comprare giocatori tosti.
-Molte canzoni sono scandalose, di quelle che ho sentito finora se ne salvano 2-3.
-Il catalogo è una cosa molto bella parlando in termini di potenziale. Ma le uniche cose interessanti che puoi comprare sono maglie, i giocatori su UT, qualche squadra a caso più dei punti per le Stagioni. Mettere qualche stadio, qualche squadra diversa, qualche giocatore svincolato non presente nel gioco o qualunque altra cosa era troppo difficile?
-In generale la EA si è comportata molto male con i fan. Per la demo c'erano accordi di sponsorizzazione nel lasciarla per le console sony il giorno dopo quello delle console Microsoft. Ma per la web app hanno fatto veramente una magra figura.

Il mio consiglio? Se vi piace e sapete che ci giocherete per un anno compratelo, dal punto di vista del gameplay è migliorato. Volete qualcosa di diverso, quella cosa che vi fa scattare il cervello e correre al negozio di videogiochi più vicino? Allora lasciatelo lì dov'è.

Voto finale(per il momento):6.5/7

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Io sono 3 giorni che non posso tenere la ps4 collegata ad internet, altrimenti il gioco va a scatti (come succedeva sulla demo)

Capita anche anche voi?

Grazie.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

A me invece le canzoni sono piaciute.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

L'ho preso (prenotandolo il mese scorso) al Day One e non me ne sono pentito. Gioco nettamente migliore del 14, seppur con delle pecche abbastanza fastidiose sul gameplay. Il goal di testa (su cross e non da calcio d'angolo) è passato dall'essere prassi comune nel 14 ad evento raro nel 15. Ho provato molte squadre online (coi vari Llorente, Ronaldo, Bale, ecc...) e, salvo casi rari, non ho MAI segnato di testa: o l'attaccante liscia oppure l'esterno sbaglia il cross. Stesso discorso per il tiro: sul 14 chiunque segnava da fuori area, nel 15 partono dei tiri improponibili anche da chi ha un'ottima precisione. Ho notato anche tiri in scivolata che schizzano stile shuttle :EHEH

Poi il più delle volte bisogna ricorrere al tiro di precisione per evitare figuracce nell'1vs1 o anche semplici tiri dentro/vicino l'area... il TIRO DI PRECISIONE... non lo usavo dalla PS2.

Non era possibile trovare una via di mezzo per tutte queste cose? A lungo andare daranno fastidio, anche se per il momento sono sopportabili. Così come la telecronaca: sono cambiati i telecronisti ma la fuffa è la stessa.

Nonostante questi difetti è comunque un gioco divertente e migliorato rispetto al precedente :yeah:

@angelo

[youtube][/youtube]

Come fai ad odiare le canzoni, questa sopratutto :love: :love:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Per chi gioca a fut: se avete ekdal, vendetelo subito.
Guadagnate un botto.

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

I tiri da fuori area a me rimanevano difficili all'inizio, ora sto capendo un po' il meccanismo e mi riescono abbastanza, di certo non è facile, ma se non altro si evita come nei fifa precedenti di tirare bordate da cannoniere da fuori area pure con Bonera.

Uguale il colpo di testa, ci ho segnato come non ci ho segnato, non lo trovo impossibile, semplicemente a sto giro bisogna prendere la mano e capire qual'è la situazione migliore per sfoderare un cross.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

https://www.easports.com/it/fifa/ultima ... vnLoks:ps3" onclick="window.open(this.href);return false;
Work in progress

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Cena 4 Ever ha scritto:https://www.easports.com/it/fifa/ultima ... vnLoks:ps3
Work in progress
Hai il gioco? Te lo chiedo per menez che non so se prenderlo (per adesso lo sto sfruttando per la compravendita :P )

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

quindi sono l'unico che non può tenerlo online altrimenti va a scatti???

:horrific:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

zittino bob ha scritto:
Hai il gioco? Te lo chiedo per menez che non so se prenderlo (per adesso lo sto sfruttando per la compravendita :P )
Si si certo ci sto giocando.
Non che mi faccia impazzire ma i suoi gol li fa e e comunque quelli meglio stanno almeno 10k,vedi Candreva.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

La carriera é la stessa dello scorso anno? Con i valori che devi scoprirli tu, tramite gli osservatori?

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Heel ha scritto:La carriera é la stessa dello scorso anno? Con i valori che devi scoprirli tu, tramite gli osservatori?
Si, ma quest'anno il tutto sembra più veloce e gli osservatori lavorano leggermente meglio.

Io ho una serie A cheap e i giocatori sono questi:
Consigli(Mirante)
Basta(Clerc)-manolas(Ogbonna)-Yanga M'biwa(Rami)-Criscito
M'vila-Kucka-Parolo(Nocerinho)-Hamsik(Honda)
Fetfatzidis-Matri(Paloschi)-Lestienne(Ljajic)

In alcuni ruoli non ho ricambi perchè i prezzi sono esorbitanti.

Qualche consiglio:
-Consigli e Mirante sono portieri nella media(e con il loro overall ci stà).
-Ogbonna è fortissimo,prendetevelo.
-Parolo e Nocerinho hanno un rapporto qualità/prezzo molto elevato.
-Hamsik e Honda a volte ti spaccano la partita, altre invece sono fantasmi...
-Lestienne è un piccolo fenomeno, Fetfa ha numeri importanti.
-Matri e Paloschi o giocano in area oppure sono inutili.

In generale la squadra gira bene, per ora il mio score su UT è 9-5-3 (momentuuuuuuuuuuum) però appena posso vorrei comprarmi Candreva. Inoltre sto facendo una spagnola cheap ma ora che ci penso forse è inutile.

Rispondi