*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RomanReigns10
Città: Venezia

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da RomanReigns10 »

BestintheWorld1982 ha scritto:è stata una buona puntata, decisamente migliore delle ultime 2-3.
Lo Shield era arrivato al capolinea, nel senso che dopo aver annientato l'Evolution non c'era nessuna stable in gradi di poter essere un avversario credibili in chiave mark, dare il via allo split era l'unica scelta possibile e lo hanno fatto nel modo meno prevedibile, cioè col tradimento di Rollins ai danni degli altri due a favore dell'Evolution, appena diventata orfana di Batista.
Ora vedremo cosa succederà con questa nuova Evolution che ora ritorna ad avere il senso che aveva ai tempi la stable; Triple H è il passato glorioso, quello che era Flair 10 anni fa, Orton è il presente, quello che era il Triplo 10 anni fa e Rollins è il futuro come lo erano ai tempi Orton & Batista.

Capitolo Big Dave: per come ha lasciato direi che a Summerslam ci potrebbe stare benissimo un match 1vs1 tra lui e il Triplo e visto che è un feud che manca dal 2005, non mi farebbe neanche tanto schifo

Passando alla questione W.H.T.: se ieri ero convinto che Bryan potesse lottare a MITB oggi non ne sono del tutto sicuro, la scelta di tenere il piede in due scarpe col MITB che potrebbe diventare per il titolo, mi fa pensare che non sappiano ancora se Bryan ce la farà e tra uno strecher match con Kane e il titolo rimesso in palio in un ladder match a 7-8 uomini, penso che sarebbe decisamente meglio la seconda ipotesi.

Per il resto, buonissimo il match tra Usos e Family, dare il titolo agli adempti di Wyatt sarebbe cosa buona e giusta, hype per il ritorno di Bray sta notte a sd
Mi spieghi perché lo Shield non poteva essere ancora utile? Dovevi sfruttare la loro vittoria, dovevi esaltarli ancora di più, poi lo split lo facevi al MITB perché quando c'è la valigetta in palio non si è amici ma nemici.
L'unica cosa che mi fa pensare in positivo al turn di Rollins è che hanno comunque un buon piano per lui, e non solo pusheranno Ambrose, e soprattutto Reigns.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

A parte il tradimento di Seth Rollins che mi ha lasciato di stucco che puntata è stata? Ziggler escluso dal MITB Ladder match che sarebbe stato garanzia di spettacolo, Rusev e #BoLeave.

Wow. :boh:
Ultima modifica di Double_L il 03/06/2014, 11:22, modificato 1 volta in totale.

RomanReigns10

BestintheWorld1982 ha scritto:
Batista non se ne è andato per sempre, purtroppo, tra 1-2 mesi torna, di sicuro per Summerslam sarà della partita e per come se ne è andato la resa dei conti tra i due mi pare inevitabile e meglio con Triple H che non affronta da 10 anni che l'ennesimo match con Orton anche perché col Triplo qualcosina di più decente può uscirne fuori, ciò non toglie che non sarebbe minimamente vicino ai match che hanno avuto 9 anni fa, ora è più chiaro il concetto? :ammiccante:
Batista Triple H? :schifato:
Ultima modifica di RomanReigns10 il 03/06/2014, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Sacher

Messaggio da Sacher »

- Viene effettuata una Cerimonia di Premiazione della Federazione Russa in onore di Rusev.
Immagine Immagine Immagine

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Batista che lascia: anche se fa schifo, un po' mi dispiace:)

Cesaro: ok che lo vogliono costruire, ma per ora la costruzione fa pena.

Bo dallas: bolieve bolieve una sega, è un wrestler che non mi trasmette nulla.

Ziggler: è veramente over, ma tanto. A me sinceramente che non sarà nel mitb non frega molto, visto che in questo momento l'attenzione mi pare decisamente focalizzata su altri wrestlers. Quindi tra del rio e ziggler tutto sommato per me è lo stesso.

Kane: ci ritocca eventualmente kane contro bryan? Sappiamo tutti come andrebbe a finire.

The shield: gestita molto alla cazzo la rottura, però è stato un bel colpo di scena e io dico che ci sta. Ormai la shield aveva distrutto tutto e tutti, non aveva molto altro da dire, quindi questa rottura porterà a nuovi scenari, in vista anche di mitb.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Batista non se ne è andato per sempre, purtroppo, tra 1-2 mesi torna, di sicuro per Summerslam sarà della partita e per come se ne è andato la resa dei conti tra i due mi pare inevitabile e meglio con Triple H che non affronta da 10 anni che l'ennesimo match con Orton anche perché col Triplo qualcosina di più decente può uscirne fuori, ciò non toglie che non sarebbe minimamente vicino ai match che hanno avuto 9 anni fa, ora è più chiaro il concetto? :ammiccante:
Ma perchè dovrebbero avere un match? Nessuno dei due ha lasciato l'altro. Batista tornerà da heel quando Triple H avrà altre cose da fare preannunciate dall'inizio del feud con lo Shield (ad esempio un match con Roman Reigns). Batista tornerà da uppercarder per qualche match di cartello o per lanciare qualcuno (vedi Sheamus).

RomanReigns10

Il fatto che Batista abbia fatto cagare in questi mesi, non c'è dubbio.

Però ha creato degli heat pazzeschi che sono serviti a rafforzare il personaggio di Bryan. E comunque per Wrestlemania ha avuto la sua utilità. Poi ripeto ha fatto sempre il suo lavoro.

L'unica cosa che mi fa incazzare è come la WWE sia riuscito ad ingaggiarlo con quella condizione fisica.

Poi come ha detto Wade, un match contro Sheamus non è male. E Sheamus lo deve umiliare.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RomanReigns10 ha scritto:
Mi spieghi perché lo Shield non poteva essere ancora utile? Dovevi sfruttare la loro vittoria, dovevi esaltarli ancora di più, poi lo split lo facevi al MITB perché quando c'è la valigetta in palio non si è amici ma nemici.
L'unica cosa che mi fa pensare in positivo al turn di Rollins è che hanno comunque un buon piano per lui, e non solo pusheranno Ambrose, e soprattutto Reigns.
ho forse detto che mandarli nel MITB e farli splittare li sarebbe stato un errore?
non mi pare, ho solo detto che non c'era una stable che in chiame mark potesse essere un avversario che potesse impensierirli dopo aver fatto fuori l'Evolution, perdipiù nel modo in cui lo hanno fatto a Payback, cioè dimostrando che se uniti nessuno può spezzarli.

Che fosse a MITB o ieri notte come è successo, non cambia che lo Shield doveva splittare e lo hanno fatto cercando l'effetto sorpresa che permettesse anche di continuare il feud con l'Evolution; certo ora dovrebbero giustificarmi perché Rollins è passato in 24 ore da quasi ammazzarsi per gli altri due a vendersi a Triple H; ma conoscendo la WWE non lo faranno.

Capitolo MITB: io credo che visto che devono costruire un match che ad oggi, forse, non sanno neanche loro se sarà per la valigetta o per il titolo, ci ficcheranno dentro molto star power, tanto è vero che uno dei 7-8 partecipanti, visto il segmento con Steph, sarà Cena
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 03/06/2014, 11:37, modificato 1 volta in totale.

RomanReigns10

ho forse detto che mandarli nel MITB e farli splittare li sarebbe stato un errore?
non mi pare, ho solo detto che non c'era una stable che in chiame mark potesse essere un avversario che potesse impensierirli dopo aver fatto fuori l'Evolution, perdipiù nel modo in cui lo hanno fatto a Payback, cioè dimostrando che se uniti nessuno può spezzarli.

Che fosse a MITB o ieri notte come è successo, non cambia che lo Shield doveva splittare e lo hanno fatto cercando l'effetto sorpresa che permettesse anche di continuare il feud con l'Evolution; certo ora dovrebbero giustificarmi perché Rollins è passato in 24 ore da quasi ammazzarsi per gli altri due a vendersi a Triple H; ma conoscendo la WWE non lo faranno.

Capitolo MITB: io credo che visto che devono costruire un match che ad oggi, forse, non danno neanche loro se sarà per la valigetta o per il titolo, ci ficcheranno dentro molto star power, tanto è vero che uno dei 7-8 partecipanti, visto il segmento con Steph, sarà Cena
Però hai detto: va beh oramai lo Shield ha spaccato i culi a tutti così lo splittiamo perché non c'è nessun personaggio da affrontare. Poi a che serve continuare il feud con l'Evolution? Sarebbe assurdo non metterli nel MITB.
D'accordo sul fatto che abbiano cercato l'effetto sorpresa. Ma non ci vedo un'utilità vera e propria: almeno che, ripeto, abbiano un piano su come usare Rollins ai piani alti.

BestintheWorld1982

WadeBarret96 ha scritto: Ma perchè dovrebbero avere un match? Nessuno dei due ha lasciato l'altro. Batista tornerà da heel quando Triple H avrà altre cose da fare preannunciate dall'inizio del feud con lo Shield (ad esempio un match con Roman Reigns). Batista tornerà da uppercarder per qualche match di cartello o per lanciare qualcuno (vedi Sheamus).
Batista che dice a Renè Young che va via perché di fatto Triple H lo ha preso per il culo per mesi, me lo sono sognato? :justwatching:

Mi sembrerebbe strano che al ritorno non ci sia la resa dei conti tra due, poi se l'Evolution continua a durare fino a Summerslam, ci può anche stare che miri a Rollins che gli ha preso il posto nella stable, in modo da avere un match decente, questo ci può stare

dico solo che se Batista se ne va perché si sente preso per il culo dal Triplo e subito viene sostituito con Rollins, al ritorno dubito che lasci correre la cosa, tutto quà

BestintheWorld1982

RomanReigns10 ha scritto:
Però hai detto: va beh oramai lo Shield ha spaccato i culi a tutti così lo splittiamo perché non c'è nessun personaggio da affrontare. Poi a che serve continuare il feud con l'Evolution? Sarebbe assurdo non metterli nel MITB.
D'accordo sul fatto che abbiano cercato l'effetto sorpresa. Ma non ci vedo un'utilità vera e propria: almeno che, ripeto, abbiano un piano su come usare Rollins ai piani alti.
forse per il MITB hanno altri nomi, Del Rio è già dentro, Cena probabilmente ci entrerà, Wyatt credo anche visto che è libero da feud, se ci metti i 4 che si stanno giocano Us e Ic Title siamo a 7, più Kane se Bryan non lotta è siamo a 8; se questi sono i 7-8 che andranno nel match ci sta usare lo Shield per altro, visto che devi pensare pure al resto della card

Myles Kennedy

Batista che dice a Renè Young che va via perché di fatto Triple H lo ha preso per il culo per mesi, me lo sono sognato? :justwatching:

Mi sembrerebbe strano che al ritorno non ci sia la resa dei conti tra due, poi se l'Evolution continua a durare fino a Summerslam, ci può anche stare che miri a Rollins che gli ha preso il posto nella stable, in modo da avere un match decente, questo ci può stare

dico solo che se Batista se ne va perché si sente preso per il culo dal Triplo e subito viene sostituito con Rollins, al ritorno dubito che lasci correre la cosa, tutto quà
Ma quale sarebbe l'utilità di un match tra due part-timer con Triple H che ha aperto un discorso con lo Shield? Se volevano aprire un feud Batista vs Triple H lo avrebbe come minimo attaccato. E' stato solo un modo per andarsene a promuovere il film. Tra l'altro Batista vs Triple H non sarebbe niente di nuovo e non porterebbe a niente di buono.
Comunque oltre al già citato Sheamus, potrebbe essere interessante anche un feud con Cesaro.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 03/06/2014, 11:44, modificato 1 volta in totale.

RomanReigns10

Beh forse hai ragione.
Però rimango :schifato: nel non vedere Ambrose, Reigns e Rollins nel MITB.

RomanReigns10

WadeBarret96 ha scritto: Ma quale sarebbe l'utilità di un match tra due part-timer con Triple H che ha aperto un discorso con lo Shield? Se volevano aprire un feud Batista vs Triple H lo avrebbe come minimo attaccato. E' stato solo un modo per andarsene a promuovere il film. Tra l'altro Batista vs Triple H non sarebbe niente di nuovo e non porterebbe a niente di buono.
Comunque oltre al già citato Sheamus, potrebbe essere interessante anche un feud con Cesaro.
Infatti, perché sconvolgere i piani prestabiliti? Reigns vs HHH è un match quasi annunciato per Summerslam, un feud con Batista non serve ad una beneamata minchia.
Randy Orton lo userei come merce di pestaggio per Ziggler che deve tornare ai piani alti assolutamente.
Bluetista boh con Sheamus non è una cattiva idea.

Myles Kennedy

RomanReigns10 ha scritto:Beh forse hai ragione.
Però rimango :schifato: nel non vedere Ambrose, Reigns e Rollins nel MITB.
Presumibilmente i 7 concorrenti saranno: Alberto Del Rio, John Cena, Bray Wyatt, Cesaro, Sheamus, Rob Van Dam e un highflyer per fare spettacolo (Rey Mysterio?). Il feud tra Barrett e RVD sarà finito a Main Event e quindi Barrett non sarà nel MITB. Non ci vedo Cody Rhodes ora come ora in questo Money in The Bank. Poi vabbè cominciano le solite voci di Chris Jericho nel Money in the Bank che sostituiranno quelle di CM Punk.

Rispondi