Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il sommo Dante commenta il promo di Sting a Raw

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:

Quindi, se ben interpreto i tuoi post, secondo te è meglio scrivere puttanate in libertà piuttosto che cose sensate, perchè nei forum non si devono commentare i post altrui.
Giusto?

E quel tuo "tra l'altro per me è HBK e ho delle motivazioni!!" mi fa pensare che ti sia sentito chiamato in causa...
aspetto 3 risposte.
Show No Mercy ha scritto: quasi dimenticavo..una cosa di te che mi fa seccare le palle ...questo tuo cercare in continuazione l'appoggio della ghenga o comunque esterno...subito a cercare di ghettizzare il tuo interlocutore...e crogiolarsi del sostegno di altri...tira fuori le palle.... quando parli con me...siamo io e te a scornarci.nessun elemento estraneo.altrimenti mi vien da pensare che "ti piace vincere facile bonci bonci bobobo"
Show No Mercy ha scritto: ma come prima sono solo "2 freak."..e ora "così tanta gente" ? :WOOW
Show No Mercy ha scritto: quindi sei stato costretto a scrivere questo topic?

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Show No Mercy ha scritto:
se parli di lotte contro i mulini a vento devi rivolgerti all'autore del topic non a me.
se vuoi la lista degli utenti della ghenga guarda quelli connessi nel tinello .ops ci sei anche tu.
ma stai parlando dello stesso tinello per il quale preghi per entrare???

:fish:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Ankie ha scritto:
No, quando ho postato io stamane stava a piè di pagina.

Tu hai dato una leggera scossa, io ho scatenato un terremoto.

I'm Better Than You.
leggera?ho instradato la discussione nel giusto binario e messo alla luce la pateticità dell'intervento di apertura di queto topic.
Concettina Uakamoto ha scritto:
ma stai parlando dello stesso tinello per il quale preghi per entrare???

:fish:
a parte che anche tu sei nella mia lista ignorati...una della prima se non ricordo male.ti invito a fare la stessa cosa con me.
ti informo comunque che grazie a baboden sono riuscito a rientrare per la 4° volta nel tinello.
Ultima modifica di SNM UOTC il 16/02/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Perchè hai difficoltà di lettura.
Pur senza quotare te, sono già state date tutte e tre le risposte.
E no, io non ti metto in ignore perchè la natura umana mi incuriosisce.

Ah, e il post """patetico""" vorrei vedere te a farlo. Ma sicuramente tu manipoli le parole molto meglio. :)
Ultima modifica di You know me as Rob il 16/02/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Eccoli: @mad4thrash@, Darth_Dario, Our lady peace, The REAL Capt.Spaulding, wishper in the wind, Sick Of It All, liliripes, Zio Rude, Fight 4 Your Freedom!, Iron Ghost, Angle 4ever, ShearerWHC, ...RAVISHER..., MasslessMeson, gigietto79., .tommy82., LIGHI

Dario, è leggermente nella ghenga, diciamo che è un pò ingenuo e si lascia trasportare dalla corrente.

cap, baboden, greg non ne fanno parte.

wishper è un membro della ghenga, così come tutti quelli con l'avatar della stable di KOBB ne fanno parte.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

se parli di lotte contro i mulini a vento devi rivolgerti all'autore del topic non a me.
se vuoi la lista degli utenti della ghenga guarda quelli connessi nel tinello .ops ci sei anche tu.
alla prima occasione utile però ti ci sei buttato dentro anche tu...
mi chiedo se non sia complesso di inferiorità (di cosa non è ben dato capirlo poi).

personalmente per quei tre post che faccio dilla è come se non ci fossi

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ed io? :O.O

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

leggera?ho instradato la discussione nel giusto binario e messo alla luce la pateticità dell'intervento di apertura di queto topic.
Sì, ma non ti si era filato quasi nessuno, sono dovuto arrivare io a metterci il carico, il topic era in coma prima di me.

-CabaretVoltaire-

Ankie ha scritto:Eccoli: @mad4thrash@, Darth_Dario, Our lady peace, The REAL Capt.Spaulding, wishper in the wind, Sick Of It All, liliripes, Zio Rude, Fight 4 Your Freedom!, Iron Ghost, Angle 4ever, ShearerWHC, ...RAVISHER..., MasslessMeson, gigietto79., .tommy82., LIGHI

Dario, è leggermente nella ghenga, diciamo che è un pò ingenuo e si lascia trasportare dalla corrente.

cap, baboden, greg non ne fanno parte.

wishper è un membro della ghenga, così come tutti quelli con l'avatar della stable di KOBB ne fanno parte.

molti di questi nella sezione wrestling manco ci entrano..

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Il problema di Ankie è che mette più impegno in queste frivolezze piuttosto che nei propri Format.
SNM, invece, dopo aver dichiarato di aprire topic con lo scopo di creare Heat, si è tirato la proverbiale zappa sui piedi. Critica ciò per cui viene criticato.

-CabaretVoltaire-

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ed io? :O.O
ha fatto copia e incolla dei loggati del salotto.. non ci sono manco io :|
per fortuna SNM mi ha incluso :twisted:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:Perchè hai difficoltà di lettura.
Pur senza quotare te, sono già state date tutte e tre le risposte.
E no, io non ti metto in ignore perchè la natura umana mi incuriosisce.

Ah, e il post """patetico""" vorrei vedere te a farlo. Ma sicuramente tu manipoli le parole molto meglio. :)
e tu hai difficoltà ad usare gli attributi per rispondermi direttamente.
poi cosa avrei manipolato?io che leggo solo i fumetti?
-CabaretVoltaire- ha scritto:
alla prima occasione utile però ti ci sei buttato dentro anche tu...
mi chiedo se non sia complesso di inferiorità (di cosa non è ben dato capirlo poi).

personalmente per quei tre post che faccio dilla è come se non ci fossi
complesso di inferiorità ?ma di che parli?verso chi?

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Greg Valentine ha scritto:
Si e tanto anche,ma il punto è: perchè no? Tanto il tempo ce lo freghiamo lo stesso su un forum,e le discussioni ci sono ancora. Se il mezzo è un personaggio da sociopatico cosa cambia?
Perchè si? Non è possibile scrivere, argomentare, mantenere un profilo non dico basso, ma normale? Solo per la risibile 'paura' di non esser notati? Il 'sociopatico', così come il 'cazzuto fumatore di cubani', sono davvero necessari? Non si rischia così di far prevalere il personaggio invece dell'utente che esprime un'opinione? Un conto è il carattere che inevitabilmente influenza il nostro modo di esprimerci, anche attraverso la scrittura, un conto è esasperare per 'farsi un nome'. Mi devo concentrare sui post di 'tale utente' perchè li scrive 'tale utente', o perchè ha qualcosa di interessante da dire? Se la maggior parte dei post di 'tale utente' sono per mettere in risalto la sua gimmick, non ti pare che si arrivi al ridicolo? Non leggo i post di Greg Valentine perchè deve dimostrarmi quanto è figo come 'personaggio', ma banalmente li leggo perchè potrebbe dirmi qualcosa di interessante, potrebbe farmi riflettere o conoscere qualcosa che non so. Tanto per riportare il tutto ad una dimensione 'normale'.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

a parte che anche tu sei nella mia lista ignorati...una della prima se non ricordo male.ti invito a fare la stessa cosa con me.
ti informo comunque che grazie a baboden sono riuscito a rientrare per la 4° volta nel tinello.
wow che onore sono nella tua lista ignorati, però mi rispondi lo stesso, come me lo spieghi?

e lo so che sei rientrato, non vedo l'ora di liberarmi degli impegni per tornare a divertirmi un pò con te

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ed io? :O.O
Un pò anche tu ci sguazzi.

Poi non è che si tratta di una stable, ma ci sono utenti che si spompinano a vicenda.

Rispondi