Raw??
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- Punkabbestia
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Raw??
VaffanculoColosso ha scritto:
Hanno fatto il match di coppia migliore da mesi a questa parte.
http://angolodinorrisjak.blogspot.it/20 ... uti-3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Solita puntata Pre-PPV.
Il segmento iniziale è stato meraviglioso, e mi ha inquietato sinceramente.
La WWE con Wyatt sta facendo un lavoro eccezionale.
Il segmento iniziale è stato meraviglioso, e mi ha inquietato sinceramente.
La WWE con Wyatt sta facendo un lavoro eccezionale.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Il turn di Cena assomiglia sempre più a quelle ragazze che te la fanno annusare, con cui esci a cena e che corteggi, mentre lei flirta con te, che però oltre un bacio ogni tanto non ti danno altro.
Era ovvio che sarebbe finita cosi' Paige deve difendere il titolo domenica. Pero' Brie e' stata grande con Stephanie nel camerino ed il match stava venendo bene, c'era l'aggressivita' di Paige e una buona risposta di Brie.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ottimo e inquietante il promo iniziale con la Cenation in mano a Wyatt, concordo però con chi dice che non porterà a nulla sul charcater di Cena anche vista l'intervista successiva con Renè Young, che mi fa sesso ogni volta che lo vedo
per il resto il triangolo Rvd-Cesaro(Heyman)-Swagger(Coulter) si prospetta interessante, può venire fuori un bel TT, se lo faranno a E.R. col giusto minutaggio, sempre se RVD ci metta la voglia
Kane che esce dal sotto il ring è ormai come Taker che esce dalla bara, scontato e ripetitivo, feud che non ingrana e che risente del secondo piano in cui è stato messo, rispetto a Evolution - Shield e Cena-Wyatt
continua lo scazzo di Cody verso il fratello, vediamo a cosa porta, credo ormai in ottica Payback e non E.R. per ragioni di tempo
imbarazzo per Ric Flair che sembrava ubriaco fradicio e forse lo era, che se doveva servire per pushare i 3 dello Shield era meglio se ne restava a casa, il vecchio Ric on screen è improponibile e comprendo anche che la morte di un figlio ti distrugge la vita e non mi sento di criticarlo
Lo Shield che chiude in piedi lo show mi fa pensare ad una vittoria dell'Evolution domenica, ma è solo il primo round non penso che il feud finirà domenica anche se Batista dovrebbe star fuori per 1-2 mesi per promuovere il suo film
PS: ho un messaggio da parte di Heyman
"My client, Brock Lesnar, conquered the streak!"
per il resto il triangolo Rvd-Cesaro(Heyman)-Swagger(Coulter) si prospetta interessante, può venire fuori un bel TT, se lo faranno a E.R. col giusto minutaggio, sempre se RVD ci metta la voglia
Kane che esce dal sotto il ring è ormai come Taker che esce dalla bara, scontato e ripetitivo, feud che non ingrana e che risente del secondo piano in cui è stato messo, rispetto a Evolution - Shield e Cena-Wyatt
continua lo scazzo di Cody verso il fratello, vediamo a cosa porta, credo ormai in ottica Payback e non E.R. per ragioni di tempo
imbarazzo per Ric Flair che sembrava ubriaco fradicio e forse lo era, che se doveva servire per pushare i 3 dello Shield era meglio se ne restava a casa, il vecchio Ric on screen è improponibile e comprendo anche che la morte di un figlio ti distrugge la vita e non mi sento di criticarlo
Lo Shield che chiude in piedi lo show mi fa pensare ad una vittoria dell'Evolution domenica, ma è solo il primo round non penso che il feud finirà domenica anche se Batista dovrebbe star fuori per 1-2 mesi per promuovere il suo film
PS: ho un messaggio da parte di Heyman
"My client, Brock Lesnar, conquered the streak!"
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Vorrei fare una domanda, diciamo off topic, ma relativa anche a Raw, e aprire un topic nuovo, per due risposte in croce mi sembra inutile, perché Monday Night Raw è così superiore per qualità match, superstar, match con stiupulazioni speciali, per i titoli, comparse, superstar presenti nello show, anticipazioni, hyper, per tutto, qualsiasi cosa rispetto a Smackdown? Oramai il roster è lo stesso, perché Smackdown non è sfruttato a dovere? Un ultimissimo esempio banale, perché il torneo per il titolo intercontinentale, non farlo a Smackdown, invece che a Raw dove si sviluppa sempre tutto, Smackdown mi pare diventato Main Event 2.0 o Superstar 2.0
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Perché come ascolti é Raw il programma di punta della wwe, già fanno fatica a fare un raw decente figurati smackdown...Morris93 ha scritto:Vorrei fare una domanda, diciamo off topic, ma relativa anche a Raw, e aprire un topic nuovo, per due risposte in croce mi sembra inutile, perché Monday Night Raw è così superiore per qualità match, superstar, match con stiupulazioni speciali, per i titoli, comparse, superstar presenti nello show, anticipazioni, hyper, per tutto, qualsiasi cosa rispetto a Smackdown? Oramai il roster è lo stesso, perché Smackdown non è sfruttato a dovere? Un ultimissimo esempio banale, perché il torneo per il titolo intercontinentale, non farlo a Smackdown, invece che a Raw dove si sviluppa sempre tutto, Smackdown mi pare diventato Main Event 2.0 o Superstar 2.0
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
si fotta il mondo, El Torito-Hornswoggle in un weeLC match
ah, il segmento iniziale spacca i culi. peccato l'abbiano tagliato con la pubblicità, ma mettere proprio i bambini "contro" Cena, ci sta da dio.
Heyman
ah, il segmento iniziale spacca i culi. peccato l'abbiano tagliato con la pubblicità, ma mettere proprio i bambini "contro" Cena, ci sta da dio.
Heyman

- Thinking Demon
Qualche tempo fa lo hanno fatto con Heyman.salettone ha scritto:si fotta il mondo, El Torito-Hornswoggle in un weeLC match![]()
![]()
Heyman
Ieri con Wyatt.
Ma sono deficienti
?Non possono mandare la pubblicità alla fine del promo o mentre l'autore del promo sta entrando ?