Raw??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Rookie
Been thanked: 1 time

Re: Raw??

Messaggio da The Rookie »

Comunque RVD sempre in forma, tanta stima.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma Flair era ubriaco?

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

The Inquisitor ha scritto:Ma Flair era ubriaco?
Ovvio.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto:
Hanno fatto il match di coppia migliore da mesi a questa parte.
Vaffanculo
http://angolodinorrisjak.blogspot.it/20 ... uti-3.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Solita puntata Pre-PPV.
Il segmento iniziale è stato meraviglioso, e mi ha inquietato sinceramente.
La WWE con Wyatt sta facendo un lavoro eccezionale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Cena e il turn che non arriverà mai...

Bella l'allegoria dei bambini con Wyatt

Parte il carro dei 3MB... :party:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Il turn di Cena assomiglia sempre più a quelle ragazze che te la fanno annusare, con cui esci a cena e che corteggi, mentre lei flirta con te, che però oltre un bacio ogni tanto non ti danno altro.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Era ovvio che sarebbe finita cosi' Paige deve difendere il titolo domenica. Pero' Brie e' stata grande con Stephanie nel camerino ed il match stava venendo bene, c'era l'aggressivita' di Paige e una buona risposta di Brie.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Non vedo l'ora che finisca Extreme Rules.
Mi aspetto molto ma molto di meglio per il prossimo PPV.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ottimo e inquietante il promo iniziale con la Cenation in mano a Wyatt, concordo però con chi dice che non porterà a nulla sul charcater di Cena anche vista l'intervista successiva con Renè Young, che mi fa sesso ogni volta che lo vedo :godimento:

per il resto il triangolo Rvd-Cesaro(Heyman)-Swagger(Coulter) si prospetta interessante, può venire fuori un bel TT, se lo faranno a E.R. col giusto minutaggio, sempre se RVD ci metta la voglia

Kane che esce dal sotto il ring è ormai come Taker che esce dalla bara, scontato e ripetitivo, feud che non ingrana e che risente del secondo piano in cui è stato messo, rispetto a Evolution - Shield e Cena-Wyatt

continua lo scazzo di Cody verso il fratello, vediamo a cosa porta, credo ormai in ottica Payback e non E.R. per ragioni di tempo

imbarazzo per Ric Flair che sembrava ubriaco fradicio e forse lo era, che se doveva servire per pushare i 3 dello Shield era meglio se ne restava a casa, il vecchio Ric on screen è improponibile e comprendo anche che la morte di un figlio ti distrugge la vita e non mi sento di criticarlo

Lo Shield che chiude in piedi lo show mi fa pensare ad una vittoria dell'Evolution domenica, ma è solo il primo round non penso che il feud finirà domenica anche se Batista dovrebbe star fuori per 1-2 mesi per promuovere il suo film

PS: ho un messaggio da parte di Heyman

"My client, Brock Lesnar, conquered the streak!"

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Eutanasia per il principe

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Vorrei fare una domanda, diciamo off topic, ma relativa anche a Raw, e aprire un topic nuovo, per due risposte in croce mi sembra inutile, perché Monday Night Raw è così superiore per qualità match, superstar, match con stiupulazioni speciali, per i titoli, comparse, superstar presenti nello show, anticipazioni, hyper, per tutto, qualsiasi cosa rispetto a Smackdown? Oramai il roster è lo stesso, perché Smackdown non è sfruttato a dovere? Un ultimissimo esempio banale, perché il torneo per il titolo intercontinentale, non farlo a Smackdown, invece che a Raw dove si sviluppa sempre tutto, Smackdown mi pare diventato Main Event 2.0 o Superstar 2.0

scorpion1128
Città: Messina
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da scorpion1128 »

Morris93 ha scritto:Vorrei fare una domanda, diciamo off topic, ma relativa anche a Raw, e aprire un topic nuovo, per due risposte in croce mi sembra inutile, perché Monday Night Raw è così superiore per qualità match, superstar, match con stiupulazioni speciali, per i titoli, comparse, superstar presenti nello show, anticipazioni, hyper, per tutto, qualsiasi cosa rispetto a Smackdown? Oramai il roster è lo stesso, perché Smackdown non è sfruttato a dovere? Un ultimissimo esempio banale, perché il torneo per il titolo intercontinentale, non farlo a Smackdown, invece che a Raw dove si sviluppa sempre tutto, Smackdown mi pare diventato Main Event 2.0 o Superstar 2.0
Perché come ascolti é Raw il programma di punta della wwe, già fanno fatica a fare un raw decente figurati smackdown...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

si fotta il mondo, El Torito-Hornswoggle in un weeLC match :love: :love:

ah, il segmento iniziale spacca i culi. peccato l'abbiano tagliato con la pubblicità, ma mettere proprio i bambini "contro" Cena, ci sta da dio.

Heyman :divertito2:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:si fotta il mondo, El Torito-Hornswoggle in un weeLC match :love: :love:

ah, il segmento iniziale spacca i culi. peccato l'abbiano tagliato con la pubblicità, ma mettere proprio i bambini "contro" Cena, ci sta da dio.

Heyman :divertito2:
Qualche tempo fa lo hanno fatto con Heyman.
Ieri con Wyatt.
Ma sono deficienti :pollicealto: ?
Non possono mandare la pubblicità alla fine del promo o mentre l'autore del promo sta entrando ?

Rispondi