TW goes to castamania
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: TW goes to castamania
è da un bel pò che lurko questo forum, e onestamente non mi sembra di aver visto chissà quali atteggiamenti di nonnismo,
se la gente apre topic triti e ritriti, oppure dice "Eh Ma DaNiEl BrYaN e BaSsO nN pUò fR il KaMpIonE xd meglio khali xdddddd"
è normale che venga insultata, è come se entri in un forum di calcio e dici "Eh messi è scarso perchè è troppo basso xd"
cioè che ti aspetti?
Poi certo è normale che se un utente "veterano" scrive qualche cazzata gli viene dato il beneficio del dubbio, ma è postando attivamente che se l'è guadagnato, qui mi sa che molti non sono "rookie" del forum di tw, ma sono "rookie" dei forum in generale....
se la gente apre topic triti e ritriti, oppure dice "Eh Ma DaNiEl BrYaN e BaSsO nN pUò fR il KaMpIonE xd meglio khali xdddddd"
è normale che venga insultata, è come se entri in un forum di calcio e dici "Eh messi è scarso perchè è troppo basso xd"
cioè che ti aspetti?
Poi certo è normale che se un utente "veterano" scrive qualche cazzata gli viene dato il beneficio del dubbio, ma è postando attivamente che se l'è guadagnato, qui mi sa che molti non sono "rookie" del forum di tw, ma sono "rookie" dei forum in generale....
Ultima modifica di scorpion1128 il 28/04/2014, 11:03, modificato 1 volta in totale.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
È molto più semplice di quanto non si voglia far credere.Sco ha scritto:@karran hai reso l'idea.
Però onestamente non credo sia così semplice la trasposizione
La chiave è questa:
Ovvero: molti confondono il gusto personale (es: Bryan non mi piace. Legittimo), con i dati di fatto (es: Bryan fa cagare. Cazzata), inserendo il tutto in un flusso logico che rende l'idea finale (es: Bryan non mi piace quindi non è un campione credibile) completamente errata.Isaac Asimov ha scritto:Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way through our political and cultural life, nurtured by the false notion that democracy means that 'my ignorance is just as good as your knowledge.'
Ed è errata non in quanto idea in se, ma per il processo logico da cui nasce: un'opinione che si innalza a presunta verità e, per tale, vuol esser passata.
Ed è qui che nascono i contrasti.
Aggiungici il fatto che la maggior parte dei nuovi arrivi applica questo processo, ed ottieni il fatto che chi invece è più abituato all'oggettività finisce con il chiudersi in "circoli chiusi".
I nuovi dovrebbero cercare si di capire come funzionano i " circoli chiusi" ma credo non sia opinabile che più di qualche volta si tenda a volerli tenere appunto chiusi.
CCollaborazione credo sia la chiave di volta.
CCollaborazione credo sia la chiave di volta.
Riposta, in modo che un neofita possa comprendere.
Prova del 9.
Se ora provi a farmi capire, chapeaux per te.
nel caso esordissi con paganini non ripete, beh...
Prova del 9.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma se è stato chiarissimo.Sco ha scritto:Riposta, in modo che un neofita possa comprendere.
Prova del 9.
Prendendo le sue difese non avrai comunque mezzo sputo di luce riflessa.pingumen96 ha scritto: Ma se è stato chiarissimo.
Karran se ti fa piacere, ascolterò
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io non sto prendendo le difese di nessuno, vedo solo che sei cocciuto.Sco ha scritto: Prendendo le sue difese non avrai comunque mezzo sputo di luce riflessa.
Karran se ti fa piacere, ascolterò
Se chiedere ulteriori delucidazioni prima di capire roma per toma vuol dire essere cocciuto,sono la lobby dei cocciuti allora.
- team bring it
- Città: milano
Mannu ha scritto:
Oh bravo, incentiva i giovani a non farsi una cazzo di cultura ma poter dire tutte le puttanate che vogliono, perché ovviamente siamo noi i cattivoni piedistallisti.
Che tristezza.
Armageddon ti prego dimmi in che puntata Les pronuncia quella frase
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Adeguarsi, si ma non ai circoli chiusi, bensì ad una visione oggettiva. O almeno quanto meno soggettiva possibile.
Se entri in un luogo dove trovi persone che affrontano uno specifico argomento in un determinato modo, per entrare nel merito del discorso dovresti quantomeno fermarti a riconoscere il modo ed i termini in cui esso viene trattato.
Se, in questo forum, la chiave di lettura vuole essere quella più oggettiva possibile, allora non puoi pretendere di entrare e promulgare una chiave di lettura soggettiva.
A maggior ragione se tale chiave, quella soggettiva, non offre possibilità di discussione visto che, lo ripeto, una discussione che parte da "non mi piace Undertaker" non offrirebbe possibilità di risposte diverse dal "anche a me/a me piace", rendendo quindi il discorso chiuso in due battute.
Idem per un discorso che parte da un "Bryan non è credibile perché troppo piccolo". Discorso che parte anch'esso da un'opinione personale (quindi non dibattibile) che vede correlata la credibilità alla stazza (come se Bruce Lee, dal basso dei suoi 164 cm, fosse stato l'ultimo dei coglioni).
Spero che il discorso sia più chiaro perché non mi va di riportare caso per caso. Anche perche avrei un po' di casini da sistemare.
Se entri in un luogo dove trovi persone che affrontano uno specifico argomento in un determinato modo, per entrare nel merito del discorso dovresti quantomeno fermarti a riconoscere il modo ed i termini in cui esso viene trattato.
Se, in questo forum, la chiave di lettura vuole essere quella più oggettiva possibile, allora non puoi pretendere di entrare e promulgare una chiave di lettura soggettiva.
A maggior ragione se tale chiave, quella soggettiva, non offre possibilità di discussione visto che, lo ripeto, una discussione che parte da "non mi piace Undertaker" non offrirebbe possibilità di risposte diverse dal "anche a me/a me piace", rendendo quindi il discorso chiuso in due battute.
Idem per un discorso che parte da un "Bryan non è credibile perché troppo piccolo". Discorso che parte anch'esso da un'opinione personale (quindi non dibattibile) che vede correlata la credibilità alla stazza (come se Bruce Lee, dal basso dei suoi 164 cm, fosse stato l'ultimo dei coglioni).
Spero che il discorso sia più chiaro perché non mi va di riportare caso per caso. Anche perche avrei un po' di casini da sistemare.
Karran ha scritto: No, io 'sta cosa dell' "essere accettato" non riesco a concepirla.
Manco fossimo ancora nella fascia d'età dei "branchi".
Le comunità possono essere più meno chiuse, è vero, ma l'eventuale chiusura denoterebbe esclusivamente immaturità.
Ma infatti il punto reale di tutta questa discussione è proprio questo.
E' un forum o una gang sudamericana? Che poi basta vedere le foto su fb di certi utenti per rendersi conto che effettivamente qui possono essere e fare ciò che nella vita reale non saranno MAI.
Vale dunque la pena crogiolarsi in un alter ego virtuale bullo? Io dico di no.
Ma purtroppo finchè ci saranno utenti come Pingumen96, il cui unico scopo è farsi idealmente sodomizzare per ottenere attenzione la vedo difficile.
- team bring it
- Città: milano
...e aggiungo:4-5 anni che seguo il forum e ho letto tante di quelle cazzate dagli "esperti" di wrestling che potrei scrivere un libroBret Hart ha scritto:
Ma infatti il punto reale di tutta questa discussione è proprio questo.
E' un forum o una gang sudamericana? Che poi basta vedere le foto su fb di certi utenti per rendersi conto che effettivamente qui possono essere e fare ciò che nella vita reale non saranno MAI.
Vale dunque la pena crogiolarsi in un alter ego virtuale bullo? Io dico di no.
Ma purtroppo finchè ci saranno utenti come Pingumen96, il cui unico scopo è farsi idealmente sodomizzare per ottenere attenzione la vedo difficile.
Ringrazio sinceramente karran per aver acceso la luce.
Concordo con bret per quanto riguarda il crogiuolarsi in un alter ego bullo.
veramente superfluo.
Concordo con bret per quanto riguarda il crogiuolarsi in un alter ego bullo.
veramente superfluo.
Se a te era così chiaro, come mai non hai provato tu stesso a ribadire il concetto?pingumen96 ha scritto: Ma se è stato chiarissimo.
Io quantomeno ho l'umiltà di chiedere se non capisco.
Tu sembri il classico studente che alza la mano solo quando un compagno sta già dando la risposta.
Deal with it