Secondo me è peggio quando commenta l'Inter che quando commenta il wrestling.Colosso ha scritto:A me il Recalcati che commenta l'Inter piace...
La TNA ha trovato il nuovo canale
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: La TNA ha trovato il nuovo canale
Sei il primo interista a cui sento dire che piace Recalcati quando commenta l'Inter.Colosso ha scritto:
Questo per chi non è tifoso interista.
Contenti voi, contenti tutti.

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sì; per i non-interisti è insopportabile, poi non saprei dire come risulta ai tifosi nerazzurro, quindi non mi esprimo.Colosso ha scritto:
Questo per chi non è tifoso interista.
- badinfluence
Fateli santiBREAKING NEWS:
Anche i prossimi 2 pay per view della TNA saranno trasmessi LIVE GRATUITAMENTE SU NUVOLARI.
Slammiversary 15 giugno e Bound for glory 19 ottobre
E il pay per view TNA SACRIFICE andato in onda su Nuvolari domenica notte sarà replicato domenica 11 Maggio alle 22:30.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
boh, ma la TNA si svende così?
a sto punto sono curioso di capire a che cifre hanno preso i diritti, se possono passare in chiaro e gratuitamente quei pochi ppv che fanno.
a sto punto sono curioso di capire a che cifre hanno preso i diritti, se possono passare in chiaro e gratuitamente quei pochi ppv che fanno.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Lo fanno da tanti anni anche in UK.salettone ha scritto:boh, ma la TNA si svende così?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma non mi pare li passino live.It's True! ha scritto: Lo fanno da tanti anni anche in UK.
avrei potuto capire quelle minchiate degli ONO, ma anche Slammyversary e BfG. oh, sia chiaro che fa piacere, però qualche domanda viene da porsela.
anche se leggo che LT Multimedia ha preso anche i diritti della Nascar (e questa è una figata), per cui magari stanno investendo per crescere.
- It's True!
Li mandano 3 giorni dopo la messa in onda USA su Challenge Tv, vabbeh tanto ormai ottobre si sta avvicinando.salettone ha scritto: ma non mi pare li passino live.
avrei potuto capire quelle minchiate degli ONO, ma anche Slammyversary e BfG. oh, sia chiaro che fa piacere, però qualche domanda viene da porsela.
anche se leggo che LT Multimedia ha preso anche i diritti della Nascar (e questa è una figata), per cui magari stanno investendo per crescere.
Se Lt Multimedia continuera ad investire credoche Nuvolari sara uno dei canali più seguiti d'Italia.
Anche io ho Hype per la Nascar ( altro che F1) , ma sara anche quella a commentare Recalcati?
Perchè ieri ho visto la SFL e la commenta lui (ma porcocane anche nelle MMA me lo devo ritrovare
)
Comunque la Nascar deve essere pazzesca.
Anche io ho Hype per la Nascar ( altro che F1) , ma sara anche quella a commentare Recalcati?
Perchè ieri ho visto la SFL e la commenta lui (ma porcocane anche nelle MMA me lo devo ritrovare
)Comunque la Nascar deve essere pazzesca.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Oh alla fine la TNA anziché su Spike andrà fissa su Nuvolari
Peccato che queste belle notizie arrivino a pochi mesi dalla probabile fine della compagnia... fosse successo anni fa...
Peccato che queste belle notizie arrivino a pochi mesi dalla probabile fine della compagnia... fosse successo anni fa...
- It's True!
Quindi ci saranno altri due ad affiancare Recalcati.Facebook ha scritto:TNA Impact Wrestling su Nuvolari
5 ore fa
ABBIAMO INTERVISTATO CHRISTIAN RECALCATI A 3 GIORNI DAL DEBUTTO DELLA TNA SU NUVOLARI!!!
Ecco l'intervista:
1)Sei felice di intraprendere questa nuova avventura da telecronista con la TNA?
-Felicissimo di intraprendere questa nuova avventura. Vi do subito un'esclusiva. Verranno trasmessi non solo episodi di TNA impact. ma anche alcuni PPV a partire da Sacrifice. Non subito non so quando, ma sarò affiancato da altri due ragazzi, che credo si alterneranno, che ben conoscono la TNA, quindi il sottoscritto farà colore, per passare la palla del "tecnico" ad altri commentatori. La TNA è una federazioni tra le migliori al Mondo, anzi posso dire con certezza, la numero due al Mondo con larghi margini di miglioramento. Credo possa crescere molto, anzi ne sono certo. Kurt Angle, Jeff Hardy, Abyss, EC3, ma anche Bully Ray sono personaggi che si commentano da soli.
2)Cosa vuoi dire a tutti quelli che ti criticano per come commenti il wrestling
-Sai, non tutti sanno cosa vuole una TV o cosa ti impone una TV. Mediaset voleva qualche cosa di simpatico e fresco, e con Smackdown il wrestling in Italia ha raggiunto livelli altissimi. Italia 2 voleva un commento stile Italia1, Nuvolari simpatico ma con un qualche cosa in più, vedremo cosa succederà e come si potrà migliorare durante le puntate, che al momento dovrebbero essere 54 più qualche PPV, ma non so di preciso quanti e non LIVE!!! Per chiudere dico: Nuvolari aveva chiesto Raw alla WWE, la WWE voleva imporre il commentatore. Quando è stato fatto mio nome, subito hanno detto SI...come mai? Perché anche loro sanno che la TV dal Mondo web o dalla vita reale, credetemi, è tutto diverso. Sono cresciuto con il "volo d'angelo" di Fusaro e Peterson o il "laccio californiano" e dopo 20 anni ancora li ricordo, come in tanti ricordano "Nutellone, Mucho Gusto e tanti altri nomignoli dati da Ciccio".
3)Manda un messaggio per invitare a guardare la TNA su Nuvolari da venerdì
-TNA Impact, PPV...Nuvolari merita rispetto per quello che sta facendo per il wrestling in Italia. Seguiteci e ricordate: il wrestling è spettacolo, il wrestling è divertimento......TUTTO IL RESTO è NOIA!!!!
- +thephenom88+
It's True! ha scritto:
La TNA è una federazioni tra le migliori al Mondo, anzi posso dire con certezza, la numero due al Mondo con larghi margini di miglioramento. Credo possa crescere molto, anzi ne sono certo. Kurt Angle, Jeff Hardy, Abyss, EC3, ma anche Bully Ray sono personaggi che si commentano da soli.

-
Mox.
Posso accettare quando dice che gli è stato imposto un certo tipo di commento verso il prodotto WWE, ma non posso accettare che mi veda Macho Man tra il pubblico, mentre in realtà era scomparso mesi prima.
Non posso accettare che mi tolga l'attesa di sapere chi si celava dietro la theme "Cult Of personality, da queste situazioni si vede che di wrestling o almeno del programma te ne intendi poco..
Felice di sentire che andranno in onda oltre che gli show settimanali della TNA "IMPACT WRESTLING", anche i PPV.
Non posso accettare che mi tolga l'attesa di sapere chi si celava dietro la theme "Cult Of personality, da queste situazioni si vede che di wrestling o almeno del programma te ne intendi poco..
Felice di sentire che andranno in onda oltre che gli show settimanali della TNA "IMPACT WRESTLING", anche i PPV.