Ultimate Warrior passes away

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
phenom89
Città: Assisi
Been thanked: 3 times
Contatta:

Re: Ultimate Warrior passes away

Messaggio da phenom89 »

Christian Peeps ha scritto:Hanno appena fatto vedere, su Italia 1, Studio Aperto, un servizio sulla morte di UW, commovente, per una volta non hanno sparlato merda sil Wrestling, hanno soltanto detto le cose come sono andate.
davvero, mi ci sono imbattuto (prima ci sono i nuovi episodi dei Simpson) ed ho voluto aspettare pronto a vedere l'ennesimo scempio...invece mi hanno anche fatto commuovere. Per una volta, bravi.

ManoVal

Messaggio da ManoVal »

Sì la notizia ha avuto buona visibilità sui siti di informazione.Purtroppo però mi tocca leggere,come sempre commenti ti abissale ignoranza :...

the last outlaw
Città: napoli

Messaggio da the last outlaw »

Copio e incollo dalla mia pagina facebook, forse qui tra appassionati avrà maggior considerazione.

Ultimate Warrior è una straordinaria testimonianza di vita: il successo, il declino, la redenzione, la beffa. Non so se qualcuno di voi ha mai visto di The Wrestler, se si la storia potrebbe benissimo essere una trasposizione cinematografica della sua vita. Ebbe un successo strepitoso (anche in Italia, e il tributo dei principali organi di informazione ne è la prova) tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90. Un matto che correva per il ring, invocava spiriti, faceva promo assolutamente assurdi, tre mosse in croce, eppure è bastato ciò per consacrarlo tra le più grandi leggende del business. Ma non è il wrestling che è interessante, è l'incredibile metafora della vita che mi interessa. Il successo spropositato che dà alle testa, il delirio di onnipotenza, la rovinosa caduta dopo aver toccato la vetta. Questo era Warrior. Un uomo, con le sue debolezze, i suoi scheletri nell'armadio, con la sua lotta contro le dipendenze. Il declino. Gli anni 90 passavano, il successo svanito, e quando svanisce si porta via con sè tutti i falsi e ipocriti avvoltoi che immancabilmente si palesano quando tutto va bene. Si resta soli, con se stessi e con le proprie paure e debolezze. E che fai? Devi reagire, e non sai mai se ce la farai a tornare quello di prima, a buttarsi alle spalle tutto quello che non va. Eppure aveva vinto la sua battaglia. Ce l'aveva fatta. Ho provato una gioia immensa nel vederlo alla Hall of Fame, sempre un pò bizzarro, ma felice, sereno. La redenzione. La luce dopo le tenebre. Warrior è tornato. Figata pazzesca. E invece no, la storia non finisce qui. Non finisce con i coriandoli della Hall of Fame. Non finisce con la redemption. Con la fine della damnatio memoriae. Con la gloria che giustamente meritava. No. Dopo la redenzione, la beffa. Un infarto se l'è portato via, a 54 anni in un parcheggio di un hotel. Lasciando distrutte dal dolore la moglie e due figlie, che da quel poco che ho visto nella diretta tv adoravano il loro papà. Non c'entra niente il wrestling, non è la Streak, non è un match. E' una straordinaria, drammatica e beffarda storia. La storia di un Uomo, con la maiuscola. E tra tante puttanate che dite, che dico, che penso e che pensate pure voi, riservatevi un momento per riflettere. Adesso. Domani è un altro giorno. Grazie Warrior per avermi fatto riflettere. Riposa in pace, Guerriero. :cia:

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Incredibile, si fa addirittura fatica a credere che sia tutto frutto di una casualità...

I miei primi ricordi legati al wrestling sono proprio di quel bizzarro personaggio che corre all'impazzata verso il ring, scuote le corde, gesti che hanno fatto innamorare un bambino di questa fantastica disciplina, e come me chissà quanti altri.

Rivedere la sua introduzione nella HOF e il segmento del Raw di lunedì fa uno stranissimo effetto, c'è però la contentezza di aver rivisto il mio idolo ancora una volta su quel palconescenico, mi piace pensare che il destino gli abbia concesso un ultimo abbraccio dai sui fan, di riappacificarsi con tutti quelli con cui aveva avuto a che dire, prima di venirselo a prendere.

Ciao Warrior.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

It's True! ha scritto:[https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 0554_n.jpg

Toccante questo disegno.
Bellissima :ave:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Pure qua in Germania ne stanno parlando, ci hanno fatto un servizio al TG delle 20 del principale canale Tedesco, Das Erste.
Comunque il discorso di lunedì ora assume un significato strano, ma anche le foto con Vince, il suo discorso all'HOF.
Penso, e non datemi del complottaro, che forse c'è qualcosa che non sappiamo. Magari già stava male da tempo ma non aveva reso la notizia pubblica, e aveva fatto quel discorso lunedì sapendo che poteva essere l'ultima volta che era sul ring di un wrestling.
Si può dire tutto sul fatto che sia stato un uomo di merda per tanti motivi, odiato da quasi tutti i suoi colleghi, e che sul ring le sue prestazioni spesso erano indecenti, anche quando era al TOP, ma è inutile negare che era un uomo con un carisma eccezionale, che comunque con uno sguardo faceva cadere giù le arene, nonchè, insieme ad Hogan, il simbolo di una generazione che va via.

#CMPunk

Messaggio da #CMPunk »

incredibile, per una volta che non guardo il forum tutto il giorno...
R.I.P.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

WWE honors the legacy and legend of the late Ultimate Warrior tonight, beginning at 8 p.m. ET on WWE Network.

WWE fans will be able to watch highlights from Warrior's historic induction into the WWE Hall of Fame, plus his emotional return to Monday Night Raw. Then, immediately after, the WWE Universe is invited to watch one of Ultimate Warrior's greatest matches against Hulk Hogan when WWE Network airs WrestleMania VI in its entirety.

Spaced
Città: Genova

Messaggio da Spaced »

Ragazzi, è tutto così assurdo...Ho pensato all'opportunità di postare per tutto il giorno.
L'ho visto in diretta, nella notte tra lunedì e martedì, tenere il suo discorso.
Oggi non c'è più.
La cosa brutta è che avevo appena aperto il sito del Corriere e mi è caduto l'occhio sulla sua foto; ho capito subito che doveva essere successo qualcosa, altrimenti mai il Corriere avrebbe parlato di lui.
Quasi non volevo guardare, ma è stato inevitabile ed era quello che temevo.
Destino beffardo come non mai.
Non ce l'ho fatta a leggere tutti i commenti e me ne scuso, di solito dò uguale importanza a tutti i messaggi, ma la notizia mi ha toccato molto; ad ogni modo immagino che ciò sto per dire sia già stato fatto notare da qualcuno: l'Ultimate Warrior che abbiamo visto a Raw non era in buone condizioni di salute a mio modo di vedere.
Le difficoltà nel camminare erano evidenti, ma okay, quello poteva dipendere da qualsiasi cosa; era il suo aspetto a dover far preoccupare.
Con tutto il rispetto di questo mondo (ora più che mai, dato che è deceduto), il mio eroe dell'infanzia, dimostrava ben più dei 54 anni che aveva.
Più lo guardavo e più non potevo fare a meno di provare un pizzico di pena per lui.
Mettiamola così: sicuramente non me l'aspettavo, ma a mente fredda e razionalmente, è una notizia che, dopo aver visto com'era invecchiato , purtroppo non mi sorprende.
Che possa riposare in pace...Mi si stringe il cuore per sua moglie e le sue 2 bimbe.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Mi son dovuto trattenere tre o quattro volte oggi nel leggere i commenti dell'italiano medio del tipo "Sono tutti buffoni.", "Non sono veri atleti, ma attori","E' tutto finto, sveglia!1111one".

Ma poi non capisco perché rompere il cazzo su un articolo funebre. Se non te ne frega, non leggere, non commentare. Per quale assurdo motivo io dovrei andare a commentare la morte di un atleta di curling di cui non può fregare una sega? Toh, può dispiacermi se è successo un incidente, ma non scriverò mai "Ah, sti coglioni che lanciano ferri da stiro in giro!".

James Vanstrattan

Messaggio da James Vanstrattan »

+thephenom88+ ha scritto:WWE honors the legacy and legend of the late Ultimate Warrior tonight, beginning at 8 p.m. ET on WWE Network.

WWE fans will be able to watch highlights from Warrior's historic induction into the WWE Hall of Fame, plus his emotional return to Monday Night Raw. Then, immediately after, the WWE Universe is invited to watch one of Ultimate Warrior's greatest matches against Hulk Hogan when WWE Network airs WrestleMania VI in its entirety.
Lo hanno fatto sul network ieri notte? Non trovo nulla ora.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

kaidan ha scritto:Mi son dovuto trattenere tre o quattro volte oggi nel leggere i commenti dell'italiano medio del tipo "Sono tutti buffoni.", "Non sono veri atleti, ma attori","E' tutto finto, sveglia!1111one".

Ma poi non capisco perché rompere il cazzo su un articolo funebre. Se non te ne frega, non leggere, non commentare. Per quale assurdo motivo io dovrei andare a commentare la morte di un atleta di curling di cui non può fregare una sega? Toh, può dispiacermi se è successo un incidente, ma non scriverò mai "Ah, sti coglioni che lanciano ferri da stiro in giro!".
Non lo sapevi che da noi esiste solo il dio Calcio? Quando si tratta di wrestler sono solo dei dopati che fanno finta di picchiarsi, quando si tratta di calciatori sono dei che non sbagliano mai :IT:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

RevolverOcelot87 ha scritto: Non lo sapevi che da noi esiste solo il dio Calcio? Quando si tratta di wrestler sono solo dei dopati che fanno finta di picchiarsi, quando si tratta di calciatori sono dei che non sbagliano mai :IT:
L'avrei aperto comunque ma tu mihai dato proprio un avvio.
Ci vediamo tra qualche ora nella sezione calcio

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Devixe ha scritto: L'avrei aperto comunque ma tu mihai dato proprio un avvio.
Ci vediamo tra qualche ora nella sezione calcio
In realtà anch'io sono tifoso, eh, ma sono profondamente infastidito da chi in Italia glorifica i calciatori e spala merda su chiunque altro.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bello il servizio di Studio Aperto....

Rispondi