Pagina 9 di 11
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 19/06/2015, 0:11
da Cena 4 Ever
Backbone Crusher ha scritto:
Lascia stare, ero riuscito a beccarla di stra culo sul sito del Gamestop, una volta tanto che mi va di culo, cancellano l'unica Limited per cui ero disposto a spendere un occhio della testa.
Già annullato l'ordine a GS, che mi aveva proposto la Limited con la statuetta a 100 € anzichè 120, ma che sarebbe arrivata tra 15-20 giorni perché sold out. Prenotata la Limited di Amazon, con Harley Quinn inclusa, a 62 euri.
Ma le palle continuano a girare.
So che ti avrebbero dato un codice download se pendevi la limited a 100 e quando ti arrivava te la vendivi e te lo giocavi a gratis. Poi quando avrebbero messo la batmobile in commercio l'avrei presa. Io avrei fatto così,oppure venduto il codice e tenuto la limited con la statuetta.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 19/06/2015, 0:43
da Giant92
Che brutta mossa da parte loro, ma è mai successo altre volte l'annullamento di una limited annunciata, per giunta a cosi' poca distanza dalla release?
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 19/06/2015, 10:05
da The Vault Dweller
A memoria no. Comunque spero sia davvero un giocone, perchè dopo il rinvio dello scorso novembre e adesso questo fatto della batmobile, il gioco sta avendo un bel po' di sfiga.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 19/06/2015, 15:38
da Backbone Crusher
Cena 4 Ever ha scritto:
So che ti avrebbero dato un codice download se pendevi la limited a 100 e quando ti arrivava te la vendivi e te lo giocavi a gratis. Poi quando avrebbero messo la batmobile in commercio l'avrei presa. Io avrei fatto così,oppure venduto il codice e tenuto la limited con la statuetta.
La statuetta di Batman non me gusta, poi il gioco preferisco averlo su Blu Ray, tra aggiornamenti e patch mi ritrovo già costretto a dover cancellare roba per recuperare spazio sul HD e non vorrei ritrovarmi in futuro a doverlo cancellare per poi star li a riscaricarlo di nuovo (lo so, è una cagata, ma è una roba che a me scoccia).
Comunque la WB ne sta cannando una dietro l'altra. Oltre a sta questione di Batman, dovettero posticipare di più di un mese Dying Light in edizione fisica perché riscontrarono problemi di distribuzione, il tutto a meno di 10 giorni dall'uscita.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 10:12
da Der Metzgermeister
Qualche commento?
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 10:25
da Backbone Crusher
Stavo giusto per scriverlo.
Ci ho messo le mani addosso ieri sera, pur essendo il classico Batman nelle basi, serve comunque prenderci la mano. Batmobile pheega assai, utilizzarla anche come supporto nei combattimenti a mani nude è una goduria. Il sistema di combattimento è il solito, a mio avviso sempre ottimo, con qualche miglioria. Ci sono un bel po' di robe da sbloccare, i potenziamenti sono parecchi nel complesso, ce ne sono anche per la Batmobile.
Gradita introduzione il fatto di poter utilizzare alcuni gadget in volo, come ad esempio il lanciacavo, con il quale si possono creare vere e proprie "piattaforme" improvvisate.
Mi sa che ho solo scalfito la superficie, tra qualche giorno saprò dare un giudizio più completo.
Sostanzialmente, come inizio ci siamo.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 10:37
da Der Metzgermeister
Io ancora devo iniziare a giocarci, ieri ho avuto solo il tempo di scaricare i codici compresi nel gioco, per questo chiedevo lumi a qualcuno che già vi avesse giocato.
Grazie back

Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 10:58
da Backbone Crusher
De nada, Jagermeister.
Ecco, una cosa che un po' mi ha scazzato c'è: patch grande qualcosa come 3 GB e tempo di installazione dei dati un po' lunghetto (quasi 10 minuti), ma essendo quasi 50 GB presumo sia normale. Almeno spero che tutto sto popò di spazio comporti un avvio bello rapido del gioco.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 12:37
da Giant92
In giro dicono che la versione PC è assolutamente pessima , addirittura uno die peggiori porting PC mai visti.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 13:00
da Cena 4 Ever
Mmmmm sarà che odio le macchine,per i miei gusti la BatMobile è fin troppo presente anche se è fighissima.
Per il resto graficone e gameplay ottimo come sempre.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 15:20
da Michael Myers
A me arriva lunedì, come faccio ad aspettare così tanto

Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 22:26
da Backbone Crusher
Ho appena sbloccato il KO Multiplo e il rampino della Batmobile. Che cazzo di figata.
Re: Batstuttering Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 24/06/2015, 23:17
da RAW_Is_Jericho
Giant92 ha scritto:In giro dicono che la versione PC è assolutamente pessima , addirittura uno die peggiori porting PC mai visti.
Warner Bros colpisce ancora dopo quella ciofeca di Mortal Kombat, hanno affidato il port ad uno studio piccolo e senza grande esperienza, lo stesso di Origins che infatti era buggoso all'uscita.
Il gioco è bloccato a 30 frame al secondo (che già di per se è imbarazzante su pc), modificando il file ini si può aumentare questo limite ma con nessuna configurazione si riescono ad avere delle solide prestazioni, senza cali di framerate e stuttering. Se non potete farne a meno compratelo su console, su pc in questo stato sono soldi buttati.
Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 26/06/2015, 10:10
da Backbone Crusher
A quanto pare, bloccata la vendita della versione PC, troppi problemi.
Comunque anche la versione Console non è esente da difetti. Quella per PS4 (che ho io e che riscontro lo stesso problema) non permette alla leaderboard di connettersi al Network:

Re: Batman Arkham Knight **Topic Ufficiale**
Inviato: 26/06/2015, 11:40
da Christian
Fanculo, se tutto va bene dovrei aspettare agosto per prenderlo
