ovvio che se non ritorno lunedi, non torna più e si può solo sperare in un inserimento di Bryan all'ultimo minutoMox. ha scritto:
E tu non hai capito quello che ho detto...
WRESTLEMANIA XXX | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WRESTLEMANIA XXX | Laissez les bons temps rouler | April
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se ritorna, se inserito nel match titolato, vince.
Perciò quanto hai scritto rimane un non-sense a cui hai risposto parlando di Batista, rendendolo ancora di più un non-sense, dimostrazione di non aver colto certe cose essenziali.
Perciò quanto hai scritto rimane un non-sense a cui hai risposto parlando di Batista, rendendolo ancora di più un non-sense, dimostrazione di non aver colto certe cose essenziali.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Però io sono convinto che Batista sia tornato ad una condizione: il WWE Title a WM... non dico che ce l'abbia scritto esplicito sul contratto, ma più o meno è come se lo fosse... insomma, penso proprio che la WWE si sia calata giù i pantaloni.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
che abbia chiesto il main event di WM, oltre una discreta quantità di soldi, per tornare è molto probabile, ma di certo non ce l'ha scritto sul contratto che deve uscire da WM col titolo e fidati in queste condizioni il titolo non glielo danno, Punk o non PunkDelphi ha scritto:Però io sono convinto che Batista sia tornato ad una condizione: il WWE Title a WM... non dico che ce l'abbia scritto esplicito sul contratto, ma più o meno è come se lo fosse... insomma, penso proprio che la WWE si sia calata giù i pantaloni.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè?Delphi ha scritto:Però io sono convinto che Batista sia tornato ad una condizione: il WWE Title a WM... non dico che ce l'abbia scritto esplicito sul contratto, ma più o meno è come se lo fosse... insomma, penso proprio che la WWE si sia calata giù i pantaloni.
Non glien'è mai fottuto del wrestling, è sempre stato lì per i soldi, non c'è differenza.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Lo spero, almeno non romperà il cazzo qualora cambiassero i piani (perché quelli originari erano chiaramente quelli di farlo trionfare a WM con il pubblico che impazzisce dalla gioia).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè?
Non glien'è mai fottuto del wrestling, è sempre stato lì per i soldi, non c'è differenza.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mi piace il tuo ottimismolaOch ha scritto:
Inserire

-
- Contatta:
WWE World Heavyweight Championship match: Randy Orton (c) vs. Batista vs. CM Punk
Brock Lesnar vs. Undertaker
Triple H vs. Daniel Bryan
John Cena vs. Bray Wyatt
Ipotizzando il ritorno di Punk e il suo inserimento nel match titolato (altrimenti dove lo inseriscono ormai?), questa card mi intriga molto e inoltre abbiamo due match inediti e un Triple Threat mai visto, seppur i partecipanti si siano scontrati più volte nel corso degli scorsi anni (di Punk vs. Batista ricordo un match a The Bash 2008, non so se ce siano stati altri). Gli errori sono evidenti e non si può certo dire che la WWE non abbia sbagliato, anzi anzi, però dati questi presupposti io personalmente ho hype per questa Road to WrestleMania e per lo show seppur questa card non rispecchi quella da me ipotizzata e preferibile.
Per quanto riguarda il match titolato, c'è da dire che, se si rivelerà vero l'inserimento di Punk, certamente, la WWE finalmente ha ascoltato il WWE Universe e ha comunque cercato di rimediare ad un errore madornale che di certo non possiamo perdonargli. Il Turn-Heel di Batista è stato il primo passo, un passo importante a cui spero davvero segua il ritorno e l'inserimento di CM Punk e a quel punto avremo un degno incontro titolato e una rivalità che possa suscitare interesse (ne avrà da dire tante Punk nei suoi promo, davvero tante). Non voglio illudermi troppo, infatti rimango ancora un po' scettico, seppur molto speranzoso.
John Cena vs. Bray Wyatt
Ipotizzando il ritorno di Punk e il suo inserimento nel match titolato (altrimenti dove lo inseriscono ormai?), questa card mi intriga molto e inoltre abbiamo due match inediti e un Triple Threat mai visto, seppur i partecipanti si siano scontrati più volte nel corso degli scorsi anni (di Punk vs. Batista ricordo un match a The Bash 2008, non so se ce siano stati altri). Gli errori sono evidenti e non si può certo dire che la WWE non abbia sbagliato, anzi anzi, però dati questi presupposti io personalmente ho hype per questa Road to WrestleMania e per lo show seppur questa card non rispecchi quella da me ipotizzata e preferibile.
Per quanto riguarda il match titolato, c'è da dire che, se si rivelerà vero l'inserimento di Punk, certamente, la WWE finalmente ha ascoltato il WWE Universe e ha comunque cercato di rimediare ad un errore madornale che di certo non possiamo perdonargli. Il Turn-Heel di Batista è stato il primo passo, un passo importante a cui spero davvero segua il ritorno e l'inserimento di CM Punk e a quel punto avremo un degno incontro titolato e una rivalità che possa suscitare interesse (ne avrà da dire tante Punk nei suoi promo, davvero tante). Non voglio illudermi troppo, infatti rimango ancora un po' scettico, seppur molto speranzoso.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Sia chiaro, se non torna metto una X di sopra, non modifico un cazzo.RobLP ha scritto:
Mi piace il tuo ottimismo![]()

Sia mai che non ti intriga qualcosa a te.WWEonly4ever ha scritto:WWE World Heavyweight Championship match: Randy Orton (c) vs. Batista vs. CM Punk
John Cena vs. Bray Wyatt
Pure io ho questo presentimento, e il "I'm gonna win the WWE World Heavyweight Championship at Wrestlemania" durante i "festeggiamenti" post RR detto da Cole sotto suggerimento di Vince in cuffia non mi fa ben sperare.Delphi ha scritto:Però io sono convinto che Batista sia tornato ad una condizione: il WWE Title a WM... non dico che ce l'abbia scritto esplicito sul contratto, ma più o meno è come se lo fosse... insomma, penso proprio che la WWE si sia calata giù i pantaloni.
Boh, magari andasse a finire come ha detto Jeffo.
- Rock Strongo
Fixed.The Nexus ha scritto: Pure io ho questo presentimento, e il "deal with it" durante i "festeggiamenti" post RR detto da Cole sotto suggerimento di Vince in cuffia non mi fa ben sperare.
Boh, magari andasse a finire come ha detto Jeffo.
Il deal with it può essere riferito alla singola vittoria della Rumble, ma mentre Batista faceva il segno della cintura alla vita Cole ha detto: "Batista said: I'm gonna be champion... Deal with it!". L'ho risentito ora.Rock Strongo ha scritto:
Fixed.
-
- Contatta:
E' vero, qualcosa che mi intriga c'è sempre in WWE, altrimenti non sprecherei nemmeno un minuto per seguirla. E comunque la cosa strana per un fan di wrestling è non avere un minimo, un minimo di interesse per almeno uno di questi incontri, non il contrario. Altrimenti, ripeto, non avrebbe senso guardarlo o anche solo leggere il Quick Report (visto che alcuni dicono di non seguire gli show, ma di leggerne i riassunti su TW). Mi accontento di poco, questo l'ho sempre ammesso, però non mi sembra proprio poco questa card.laOch ha scritto:
Sia chiaro, se non torna metto una X di sopra, non modifico un cazzo.![]()
Sia mai che non ti intriga qualcosa a te.