NFL 2014-15

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Siam già giunti alla fine della regular :(
La carne al fuoco per la week 17 è tanta,sinceramente me ne aspettavo ancora di più,magari una storia da underdog(Cleveland)ma cmq tanta roba.Nella AFC restano da decidere chi si prende la AFC North nello scontro diretto dell'Heinz Field e la 6ª seed.4 squadre in corsa,il big match è quello di Arrowhead tra i Chiefs ed i miei Chargers.KC ha ad oggi la 9ª posizione in conference ed avrebbe bisogno di un mezzo miracolo per passare(Vittoria in casa+sconfitte casalinghe di Houston e Baltimora),più o meno una situazione simile a quella dei Bolts alla 17 della scorsa stagione.Nella Nfc da decidere le vincenti della North(GB-Detroit al Lambeau Field) e della Nfc South(Carolina@Atlanta)
Riccazz000 ha scritto:NOn vorrei creare allarmismi, false speranze o visioni apocalittiche.

Ma i Raiders.....

C'è forse vita a Oakland? :esterefatto:
Naa avevano bisogno solo di qualcuno che disinyegrasse le ambizioni PO di Buffalo
Ps:Qualcuno qui segue anche il college football?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

In un'annata magra per i miei Giants e inconcludente per la mia squadra in AFC (Miami), almeno una soddisfazione Cam me l'ha levata...
Spoiler:
Immagine
FORZA PANTHERS.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Immagine

Fanculo.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

E i Lions si sono dimostrati più deboli del polpaccio di Rodgers.
Brutta situazione comunque quella di Greenbay, con il qb così malconcio chissà se riusciranno ad essere competitivi per il Superbowl....

Milf Hunter

I Chiefs ci rovinano la festa e mandano 3 team della Noth ai PO
Per quanto alcune chiamate arbitrali nel finale siano parecchio discutibili(la pass interference mostrata da Rob e non chiamata dai Refs)ieri abbiamo giocato peggio ed abbiamo meritato di perdere.O line colabrodo e squadra che si sveglia solo a metà 3º quarto.Peccato,ora i PO parecchio incerti

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Gendi semifinali ieri del NCAA, incredibile debacle di Folrida che si autodemolisce in maniera assurda al 3°quarto....il fumble del caro Winston rimarrà nella storia cone uno dei più coreografici e assurdi (i NT Jets si sfregano le mani?)

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Gran partita tra Carolina e Arizona per ora, anche se stanno sbagliando l'inverosimile...
Cam Immagine

Edito, alla fine s'è ripreso alla grande...
Difesa e special team di Carolina che fanno nettamente la differenza.
Anche se quella pass interference chiamata sul 20-13 al terzo e goal per Carolina... Mhhh

RobLP

Messaggio da RobLP »

E i Ravens hanno battuto gli Steelers, ai quali l'assenza di Le'Veon Bell è pesata come un macigno, 30-17. In questa partita si è vista l'importanza di Bell non solo per le sue indiscusse abilità di runner e receiver (l'ho avuto al fantasy football quest'anno e mi ha fatto meno di 10 punti solo UNA volta) ma anche come valvola di sfogo di Roethlisberger. La O-line degli Steelers è ballerina, spesso non regge e Big Ben in queste situazioni va a cercare sempre Bell. Tate, Archer e l'altro RB di cui al momento mi sfugge il nome semplicemente non sono al livello. Peccato perché secondo me gli Steelers nel complesso sono più forti dei Ravens, che però hanno gestito la partita in modo egregio. Se aggiustano la O-line e mettono qualche buon innesto in difesa gli Steelers sono una squadra di tutto rispetto con il duo Le'Veon Bell-Antonio Brown, ai quali aggiungerei anche il rookie Martavis Bryant che si è rivelato un'arma letale sul profondo.

Per il resto, non c'entra un cazzo con la NFL ma DOVETE vedere questo video.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Bellissimo, che meraviglia.
Comunque a Houston sono abituati eh...

[youtube][/youtube]

RobLP

Messaggio da RobLP »

Mamma mia. McGrady fu il motivo per cui mi appassionai all'NBA da piccolo (e tifavo Magic, infatti).

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

RobLP ha scritto:Mamma mia. McGrady fu il motivo per cui mi appassionai all'NBA da piccolo (e tifavo Magic, infatti).
Io li tifo tuttora...

Comunque, Cincy senza Green ha fatto una fatica boia, touchdown DA URLO di Luck a inizio terzo periodo e festa finita.
Ora bella partita a Denver, sperando che Indy (ma basterebbe dire Luck) inizi meglio dello scorso anno (ricordo un primo tempo orribile), in regular li hanno sempre messi in difficoltà in questi anni.

Comunque la sparo grossa, per me stasera vince Detroit.

Riccazz000

Se solo Detroit la smettesse di draftare gente d'attacco e si concentrasse su quel deserto che ha creato attorno a Levy in difesa.....

Big Ben c'ha provato, mi è piaciuto un sacco...corse, lanci, prima che lo facessero uscire per una concussion alla fine (il suo ritorno con intercetto è stato commovente) era un Leone...però davvero, senza quella bestia di Bell non potevano davvero andare avanti.

A parte Indy nessuna di queste wildcard ha i numeri per impensierire quelle in Bye,,,forse un miracolo di Dallas...ma è durissima..

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Partite wild bruttine. Mi è piaciuta solo la gara di ieri sera, con Lawrence che un attimo prima rischia di perdere una partita già vinta e poco dopo la rivince. Ah, tutti i rompimenti di coglioni su Romo mi annoiano a morte.

andthebad
Città: Massa

Messaggio da andthebad »

Sono rimasto indietro di una settimana :)
Spiace per San Diego, ma siamo stati ad un quarto dai PO. Poi era chiaramente molto difficile che si verificassero tutte le condizioni, ma ci siamo veramente andati molto vicino. Partita non perfetta, ma è stata una superiorità quasi imbarazzante.
Tirando le conclusioni della stagione, abbiamo pagato pesantemente le due partite perse che, non dico fossero facili, ma di sicuro abbordabili. Avessimo vinto la partita inaugurale contro i Titans e la sciagurata sconfitta contro i Riders saremmo passati senza problemi. Non che tutta la colpa sia del QB, ma il nostro problema sono i lanci lunghi, o meglio, la totale assenza di questi. La difesa avversaria già sa che è inutile difendere su i wide receiver, statisticamente i guadagni sono irrisori. E non arriva un TD da Bowe e soci da oltre un anno. Così il campo si accorcia e le difese hanno gioco più facile. Poi vabbè, c'è quell'animale di Charles che tira sempre su quasi 5 yards a corsa, non c'è gusto. :D
Previsioni per il superbowl?

By(t)e

Milf Hunter

Parecchio indeciso.Ad inizio anno dissi Denver-GB perché credevo volessero finalmente dare il secondo anello a Peyton,ora direi NE-GB e li non saprei proprio.Cmq mi associo a chi dice che i WC games sono stati bruttini,sopratutto quelli giocato ad orari "accettabili",si salva magari Dallas-Detroit,che è una partita bella che rubata,ma Steelers-Ravens,i primi confermano che senza il supporto di un buon running game anche col miglior Big Ben non vanno da nessuna parte.Sta settimana invece mi aspetto partitone combattute,sopratutto nella NFC

Rispondi