New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Sul sito WWE sono fermi alla lista postata dal Principe, fino gli Usos e senza Barrett.Colosso ha scritto:
L'ho presa da un forum ma non so la fonte originale.
Ma Barrett? Nella lista di Colosso non c'è e in effetti pure sulle news sottolineano come non sia più pubblicizzato.
Se devo sbilanciarmi direi che 5 sorprese sono poche e che tra i nomi che sono sicuri di partecipare non mi sembra ci sia grossa scelta di vittoria e per i final four.
Curiosità: ci sono mai stati wrestler che nonostante avessero già lottato nel PPV, sono entrati nella rumble rimanendo tra gli ultimi nel ring?
Se devo sbilanciarmi direi che 5 sorprese sono poche e che tra i nomi che sono sicuri di partecipare non mi sembra ci sia grossa scelta di vittoria e per i final four.
Curiosità: ci sono mai stati wrestler che nonostante avessero già lottato nel PPV, sono entrati nella rumble rimanendo tra gli ultimi nel ring?
- Double Lip
- Città: Tashkent (Uzbekistan)
Lesnar l'ha vinta nel 2003 dopo aver sconfitto Big Show in un match con in palio l'ingresso al numero 30SimoAF ha scritto:Ma Barrett? Nella lista di Colosso non c'è e in effetti pure sulle news sottolineano come non sia più pubblicizzato.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il 1997 fu il primo anno in cui, per ovviare alle ristrettezze del roster di allora, i wrestler che disputarono i match preliminari parteciparono anche alla Rissa Reale. In quell'occasione Undertaker arrivò fra gli ultimi nonostante avesse già disputato un match con Vader. Nel 1998 Rock fu l'ultimo eliminato nonostante avesse già combattuto con Shamrock. Il caso di Lesnar è il più noto ma il suo era un vero match di qualificazione. Ci sarebbe poi Orton nel 2011, partecipante al Title match con Miz e poi eliminato per penultimo da Del Rio.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Decisamente sìSimoAF ha scritto: Curiosità: ci sono mai stati wrestler che nonostante avessero già lottato nel PPV, sono entrati nella rumble rimanendo tra gli ultimi nel ring?
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Che Bryan non partecipi alla rissa non ci credo manco se viene Vince e mi fa leggere il copione del ppv, Wyatt o non Wyatt. Cioè poniamo il caso che Bryan vince il match con Bray domenica però non partecipa alla Rumble.....e poi? Cioè la sua road to Wrestlemania da dove/cosa/chi partirebbe? Senza contare che a quel punto la vince Batista a mani basse: Punk lo vedo con troppi scazzi con l'Autorithy e dei 5 posti ancora liberi non vedo possibili vincitori a sorpresa.
Che poi pure Bray, mettere Harper e Rowan senza il leader significa metterli palesemente per far numero.
Ergo voglio continuare a credere che questa Rumble sia un affare a due:Bryan o Batista, o apoteosi o bestemmioni a profusione. Punk ripeto, per me è fuori dai giochi.
Che poi pure Bray, mettere Harper e Rowan senza il leader significa metterli palesemente per far numero.
Ergo voglio continuare a credere che questa Rumble sia un affare a due:Bryan o Batista, o apoteosi o bestemmioni a profusione. Punk ripeto, per me è fuori dai giochi.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma ci sono probabilità che lo sconfitto tra Cena e Orton entri nella rissa?
Cmq i posti rimasti secondo me li assegneranno a Bryan, RVD, Sheamus, Jericho (grande speranza) e un ritorno a sorpresa/Cena o Orton.
Cmq i posti rimasti secondo me li assegneranno a Bryan, RVD, Sheamus, Jericho (grande speranza) e un ritorno a sorpresa/Cena o Orton.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché non dovrebbero entrarci.Sheamus John Cena ha scritto:Ma ci sono probabilità che lo sconfitto tra Cena e Orton entri nella rissa?
così come ci entrerà Show. certo nel suo caso c'è da vedere come esce dallo scontro con Lesnar.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Collie, Sheamus se rientra arriva sicuro tra i final four ma una sua vittoria nel contesto attuale c'entrerebbe come il 2 di spade con la briscola a denari. E se in programma c'è Taker-Cena (grosso se) per me bastano solo i nomi senza titoli in mezzo.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ah vero, dimenticavo Show.salettone ha scritto: perché non dovrebbero entrarci.
così come ci entrerà Show. certo nel suo caso c'è da vedere come esce dallo scontro con Lesnar.
Beh nel caso dovesse riuscire ad entrare anche lui lo spazio per i ritorni si restringe non di poco, e la cosa non mi esalta troppo.
Sono ancora molto acerbo, questo forum mi è di enorme aiuto per cacciarmi queste curiosità
Sicuramente comunque sono tanti a far numero, il che darà molto poco interesse al match quanto 10 di loro si ritroveranno sul ring e il pubblico saprà che verranno eliminati da lì a pochi secondi.
A questo punto tra le sorprese mi aspetterei Bryan e Wyatt, se ci fosse Lesnar sarebbe l'apoteosi. E poi almeno una leggenda dovrà arrivare a sorpresa, così come penso ci sarà un premio per qualcuno da NXT.
Almeno così si alzerebbe la qualità di un match.

Sicuramente comunque sono tanti a far numero, il che darà molto poco interesse al match quanto 10 di loro si ritroveranno sul ring e il pubblico saprà che verranno eliminati da lì a pochi secondi.
A questo punto tra le sorprese mi aspetterei Bryan e Wyatt, se ci fosse Lesnar sarebbe l'apoteosi. E poi almeno una leggenda dovrà arrivare a sorpresa, così come penso ci sarà un premio per qualcuno da NXT.
Almeno così si alzerebbe la qualità di un match.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Lesnar ha già una shot (probabilmente la usa proprio alla Rumble dopo aver ammazzato Show) ergo della rissa può anche farne a meno.
di nomi da NXT, gli unici che potresti portar su sarebbero Zayn e Neville, ma é più probabile che punterebbero su uno tra Rusev e Rawley. ma spero che abbiano capito che inserire nuova gente in piena RTWM, non é sta grande idea.
per quanto, si darebbe lustro al "rookie".
di nomi da NXT, gli unici che potresti portar su sarebbero Zayn e Neville, ma é più probabile che punterebbero su uno tra Rusev e Rawley. ma spero che abbiano capito che inserire nuova gente in piena RTWM, non é sta grande idea.
per quanto, si darebbe lustro al "rookie".