Starà dormendo da 2 ore, c'ha una certa ormai.Devixe ha scritto:Ventura si sta cagando in mano
Spettacolo al Dall'Ara-Serie A Tim 19esima giornata.
Re: Spettacolo al Dall'Ara-Serie A Tim 19esima giornata.
Se ha una dignità Allegri se ne deve andare ora o devono cacciarlo a calci in culo.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Berardi 10: Ad appena 19 anni si regala un poker contro il Milan. Segna di sinistro e di destro dimostrando una grande confidenza con la rete e una freddezza rara in un giocatore così giovane. Sono 11 reti in 14 gare di Serie A. Inoltre si spende nel rincorrere gli avversari in aiuto della squadra. Stiamo assistendo alla nascita di un campione.
Berardi mi ha fatto commuovere, viene da un paese a 100km da casa mia
Una soddisfazione per noi calabresi.
Difesa del milan ridicola, da terza categoria.
Non mi capacito come Allegri non abbia fatto giocare Rami preferendo Bonera, ha combinato dei disastri.
Emanuelson difensivamente è scarso e si è perso Berardi spesso e volentieri.
Ripeto, Rami-Mexes secondo me è la migliore soluzione.
Ragazzi ho capito che a giugno arriva seedorf ma se Allegri continua cosi è capace che tra qualche partita vedremo Tassotti sulla panchina.

Non mi capacito come Allegri non abbia fatto giocare Rami preferendo Bonera, ha combinato dei disastri.
Ragazzi ho capito che a giugno arriva seedorf ma se Allegri continua cosi è capace che tra qualche partita vedremo Tassotti sulla panchina.

Lo spero, almeno la merda va via.taker85 ha scritto:Berardi mi ha fatto commuovere, viene da un paese a 100km da casa mia![]()
@Rocks: ha preso dal compagno di reparto che oggi ha segnato l'1-0

Infatti, è quel che ho pensato.taker85 ha scritto:
Immagina se lo faceva Matrilo vendevano gia stasera
Si diceva tanto contro Matri, sega bidone, ecc e stasera Pazzini si è divorato due gol a porta spalancata.
Edit: Si ma almeno Robinho un gol lo ha fatto.
Comunque non so dove finiscono i demeriti della difesa del milan e cominciano quelli di Berardi, che stasera era imprendibile.
Poi se ti segna un mancino, di destro al volo....
Rocks ha scritto: Infatti, è quel che ho pensato.
Si diceva tanto contro Matri, sega bidone, ecc e stasera Pazzini si è divorato due gol a porta spalancata.
Edit: Si ma almeno Robinho un gol lo ha fatto.
Comunque non so dove finiscono i demeriti della difesa del milan e cominciano quelli di Berardi, che stasera era imprendibile.
Poi se ti segna un mancino, di destro al volo....
Lui (berardi) bravissimo, predestinato e lo adoro, ma la difesa del Milan è stata imbarazzante.
Boh, il milan è come il dottor Jekyll e mister Hyde.taker85 ha scritto:
Lui bravissimo, predestinato e lo adoro, ma la difesa del Milan è stata imbarazzante.
Ferma la Roma, fa sudare la Juventus e il Napoli e poi si fa bloccare dal Livorno e sconfiggere dal Parma e dal Sassuolo.
Berardi è comunque l'unico giocatore nella storia ad aver segnato 4 gol al Milan.
E questa difesa imbarazzante il Milan la tiene da due anni ormai.
Penso che dalla prossima vedremo il gigante Rami titolare.Rocks ha scritto:Berardi è comunque l'unico giocatore nella storia ad aver segnato 4 gol al Milan.
Ha voglia ed è bravo, ci darà una mano ne sono certo.