Colosso ha scritto:Io di norma avendo Sky non ho bisogno di scaricare i programmi, ma la chiusura di Desirulez mi colpirebbe nel vivo perchè mi priverebbe della possibilità di vedere The Main Event, un programma che non è trasmesso in Italia e per cui possiamo affidarci solo a internet.
Spero che la situazione continui come adesso perchè vietare tutti i download sarebbe un colpo durissimo per ogni appassionato.
Gli stream non spariranno, sarebbe utopico anche solo pensarlo.
Però ci sarà meno gente che li userà. Per quanto riguarda l'estero si vedrà, purtroppo son penalizzati inizialmente ma si vedrà col tempo.
Dato che questo Network avrà una libreria così vasta al suo interno , converrà ancora produrre i DVD , quando le persone possono tranquillamente cercarsi l'evento nell'archivio?
Naturally, given the nature of tonight’s event, no announcements have been made about WWE DVD and Blu-ray plans moving forward – but we do know they are set to continue.
We speculate that while there is still a market for physical media WWE will continue to entice fans to buy the DVDs by offering exclusive content on them. For instance, if a Daniel Bryan documentary is being made in 2014 the company could sell it exclusively on DVD/Blu-ray, or at least for a certain time period, holding off a Network offering until a later date.
WrestlingDVDNews
In pratica attualmente pare che i DVD continueranno ad essere prodotti e per invogliare l'acquisto degli stessi, conterranno molti contenuti esclusivi.
WWEonly4ever ha scritto:Naturally, given the nature of tonight’s event, no announcements have been made about WWE DVD and Blu-ray plans moving forward – but we do know they are set to continue.
We speculate that while there is still a market for physical media WWE will continue to entice fans to buy the DVDs by offering exclusive content on them. For instance, if a Daniel Bryan documentary is being made in 2014 the company could sell it exclusively on DVD/Blu-ray, or at least for a certain time period, holding off a Network offering until a later date.
WrestlingDVDNews
In pratica attualmente pare che i DVD continueranno ad essere prodotti e per invogliare l'acquisto degli stessi, conterranno molti contenuti esclusivi.
THE CHOSEN ONE ha scritto:
Tipo il backstage o simili? Mah...
Non saprei: penso che saranno contenute più interviste post-match anziché di una sola, come è ora d'abitudine, e anche altre cose.
E' logico comunque pensare che un ribasso delle vendite è inevitabile a meno che non inseriscano cose davvero imperdibili.
Potrebbe diminuire il prezzo dei DVD e per noi, che non abbiamo il Network (per il momento) sarebbe davvero ottimo. Vedremo. Ci sono comunque tanti interrogativi e tanta attesa: penso e spero che non verrà svantaggiata la nostra visione del wrestling, ma anzi subirà dei vantaggi in qualche modo.
pingumen96 ha scritto:
Ma non basta non comprarli?
Sei matto?
Colosso ha il dovere morale di comprarsi tutti i DVD prodotti dalla WWE, compreso quello delle migliori 50 scoregge a Raw o dei 100 botch più ridicoli.
E gli è andata bene che non fanno DVD su Benoit...
norrisjak ha scritto:
Sei matto?
Colosso ha il dovere morale di comprarsi tutti i DVD prodotti dalla WWE, compreso quello delle migliori 50 scoregge a Raw o dei 100 botch più ridicoli. E gli è andata bene che non fanno DVD su Benoit...
Appena lo metteranno in Italia, penso ce lo faremo tutti... E sarà superfluo ormai salvare i ppv in dvx poiché con la libreria sempre disponibile avremo tutto ma proprio tutto... Io lo pagherei anche 20 euro al mese tutto sto ben di Dio...
Speriamo arrivi presto
undertaker ha scritto:
e in caso che faresti?ti registri i ppv di sky in vhs?
le sintesi delle puntate di raw te li registri sempre in vhs?
I ppv su Sky non li ho mai registrati su vhs e non comincerò ora. Ma finchè continuano a proporli in dvd io mi sento in dovere di comprarli. Anche quelli sulle varie superstars li ho comprati praticamente tutti pur aspettando che li mettessero a prezzi di saldo. Il dvd di Benoit ai suoi tempi non lo avevo preso ma 2 anni fa mi sono detto "ormai è raro, devo procurarmene una copia finchè ne restano in circolazione" e così ho finito per comprarlo.
Colosso ha scritto:
I ppv su Sky non li ho mai registrati su vhs e non comincerò ora. Ma finchè continuano a proporli in dvd io mi sento in dovere di comprarli. Anche quelli sulle varie superstars li ho comprati praticamente tutti pur aspettando che li mettessero a prezzi di saldo. Il dvd di Benoit ai suoi tempi non lo avevo preso ma 2 anni fa mi sono detto "ormai è raro, devo procurarmene una copia finchè ne restano in circolazione" e così ho finito per comprarlo.
Sai quando hai una collezione completa e devi proseguirla per forza perchè non puoi permetterti buchi?
Magari avrei potuto fermarmi a quelli Silver Vision e non continuare col nuovo distributore, ma ormai ho cominciato pure lì.