Ma guarda spero di sbagliarmi eh...comunque il match con punk fu un grandissimo incontro...però io per WM 30 preferirei più uno scenario epico come cena o Lesnar.pingumen96 ha scritto: Sono anni che sembra che non sia in grado di.
WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- +thephenom88+
Lesnar spero di noADP_91 ha scritto: Ma guarda spero di sbagliarmi eh...comunque il match con punk fu un grandissimo incontro...però io per WM 30 preferirei più uno scenario epico come cena o Lesnar.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Stai tranquillo che se c'è tutta questa stima, ci pensa zio Taker a rendere epico lo scenario.ADP_91 ha scritto: Ma guarda spero di sbagliarmi eh...comunque il match con punk fu un grandissimo incontro...però io per WM 30 preferirei più uno scenario epico come cena o Lesnar.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ah ok, allora è fattaRobLP ha scritto:
Ma perché no, di grazia?
"Non c'è nessuno che può interromperla", beh ora c'è. E io di motivi per non fargliela interrompere non ne vedo nemmeno mezzo. "Deve rimanere intatta perché sì!!!" non è una motivazione valida. Undertaker che si ritira con la streak intatta è come Bill Gates che prima di morire prende tutto il suo capitale e gli dà fuoco invece di lasciarlo in eredità a qualcuno. E sappiate che il mio pensiero è che se Taker ha chiesto di lavorare con Bryan a Wrestlemania è proprio per farsi battere.

Daniel Bryan

più importante di Gesù cristo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
cosa renderebbe un match con Lesnar, maggiormente epico di uno con Bryan?ADP_91 ha scritto: Ma guarda spero di sbagliarmi eh...comunque il match con punk fu un grandissimo incontro...però io per WM 30 preferirei più uno scenario epico come cena o Lesnar.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ribadisco: perché no?-CabaretVoltaire- ha scritto:
ah ok, allora è fatta![]()
Daniel Bryan![]()
più importante di Gesù cristo.
- cerusfaction
- Città: Pavia
salve a tutti! le feste sono finite, è finito il tempo per puntate cazzose ma bisogna arrivare bene alla Rumble. cosa che puntualmente non succederà, ma sperare non costa nulla...
Ultima modifica di cerusfaction il 07/01/2014, 5:09, modificato 1 volta in totale.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Cerus, esiste un metodo per seguire da telefono/tablet?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
io dico solo che gran parte dei rumors che ho letto in queste settimane fanno scappare la ridarella (come la quasi totalità dei rumors d'altronde) che, se non si trattasse della WWE che ci ha quasi abituati a questa insana incertezza da scatola misteriosa, mi sentirei di escludere a occhi chiusi.
Va beh dai è un altra cosa...anche se sappiamo che non potrebbe mai vincere è l'unico insieme a cena ad avere la credibilità per affrontare taker...sicuramente con Bryan verrebbe un match più bello tecnicamente ma in epicità non ci sarebbe storia.salettone ha scritto: cosa renderebbe un match con Lesnar, maggiormente epico di uno con Bryan?
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Occheccarini.ATM ha scritto:
Magari ci vediamo qualche angle tra vecchidimmerda in tag team Rikishi e Hotty e qualche altro simpaticone.
- James Butler
- Città: Tokyo
Non vedo differenze, vere differenze dico. In ambo i casi si sarebbe scelto il posto che si concede non ad un midcarder in fase di ridimensionamento, ma a qualcuno che è considerato top player oggi.-CabaretVoltaire- ha scritto:
Punk lo scorso anno fu turnato e tolto dallo spot principale perché dal punto di vista della WWE c'era un programma più importante di lui da portare avanti giusto o sbagliato che sia. e Cena e The Rock andavano "protetti", anche dalla popolarità di Punk stesso.
Bryan quest'anno verrebbe turnato e/o ridimensionato e/o spostato in uno spot secondario; mentre idealmente dovrebbe essere all'apice della carriera. un po' come se Austin a WM 14 lo mandavi contro un freak a casissimo invece che nel main event. perché hanno altri piani, buoni o cattivi che siano, ma al contempo anche in questo caso, va allontanato il giusto dal cuore del pubblico per non far percepire l'ingiustizia.
Va da sé che le diverse sensibilità, a seconda, ce lo fanno intendere come parcheggio di lusso, o grande dimostrazione di considerazione nel dietro le quinte reale. Quel solito dietro le quinte, quello che deve fare i soliti conti, che a mezzo mondo potrà pure non interessare più da anni, ma che comunque torna e ritorna.
Ora comunque, sono solo castelli di sabbia.
- Punkabbestia
Buon Anno!!
Si ricomincia con la WWE.
Attualmente sul bilico fra grandi costruzioni e cagate colossali come una ballerina che ha come palco una lama di rasoio.
Vediamo un po'...
Si ricomincia con la WWE.
Attualmente sul bilico fra grandi costruzioni e cagate colossali come una ballerina che ha come palco una lama di rasoio.
Vediamo un po'...
Quindi Bryan, dovrebbe essere, la faccia della WWE, WWE WHT Champion, e interrompere la streak di Taker, ove alcune tra le piu grosse leggende hanno fallito.