Serie A 18esima giornata: The Champions vs The Unbeaten

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 18esima giornata: The Champions vs The Unbeaten

Messaggio da Rocks »

Quando io dissi a CR7 che gli auguravo di trovarsi un Montero o un Romeo davanti prima o poi, per raccontare le sue simulazioni con relative scenate, me ne dissero di tutti i colori. Dai sacopus, se perfino bergessio disse che Chiellini non l'aveva fatto apposta e che quell'infortunio era solo un incidente, non vedo perché tu debba parlare. Oltretutto...45 minuti senza veder palla? Per 15 minuti avete attaccato e pressato come dei pazzi, poi avete avuto un normale momento di stanca e a quel punto vi abbiamo attaccato noi. La verità è che se già il primo tempo finiva 2 o 3 a 0 per noi con quello che abbiamo sprecato, non ci sarebbe stato molto da dire. Stasera ho avuto la conferma che in contropiede difettiamo davvero.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Rated Tiger S.star ha scritto:a proposito: un in bocca al pupo sincero a Giuseppe Rossi, che brutta tegola ragazzi. :(
Che ha fatto :O.O ?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:
Che ha fatto :O.O ?
Infortunio allo stesso ginocchio di prima.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks una cosa su Rossi ha ragione,è troppo fragile dio bono.

Sarà tipo la 3 volta in 2 anni che si rompe,ma Gomez che fine ha fatto?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:
Infortunio allo stesso ginocchio di prima.
No vabbè dai ,questo ragazzo è veramente sfortunato. Un talento ridotto così male dagli infortuni , mi dispiace davvero.
Speriamo non sia nulla di grave.

Comunque Rocks , voi avete giocato bene , però per i primi 45 minuti permettimi di aver visto una Roma sullo stesso livello della Juve , stupida ed ingenua a subire gol in quel modo (che assist stupendo Tevez , mamma mia) , ma pari alla Juve.
Poi è stato bravissimo Bonucci a sfruttare la disattenzione (Dòdò muori) e l'episodio ha chiuso la gara.
Juve superiore , ma secondo me di poco , e non sempre durante la partita.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Infatti Bonucci era marcato da Castan.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:
No vabbè dai ,questo ragazzo è veramente sfortunato. Un talento ridotto così male dagli infortuni , mi dispiace davvero.
Speriamo non sia nulla di grave.

Comunque Rocks , voi avete giocato bene , però per i primi 45 minuti permettimi di aver visto una Roma sullo stesso livello della Juve , stupida ed ingenua a subire gol in quel modo (che assist stupendo Tevez , mamma mia) , ma pari alla Juve.
Poi è stato bravissimo Bonucci a sfruttare la disattenzione (Dòdò muori) e l'episodio ha chiuso la gara.
Juve superiore , ma secondo me di poco , e non sempre durante la partita.
Ma bella grazia, rompetevi voi due volte il crociato in meno di un anno.
Io già sono stupefatto che sia tornato a questi livelli onestamente.
E' sfortunatissimo ed è un vero peccato.

Ma per i primi 15 minuti hai ragione, anzi la Roma aveva la partita in mano.
Però poi alla fine vi siete fermati e dopo il gol avete provato l'assalto, rischiando però di subire altri due gol.
Juventus cinica, al primo tiro subito gol e lì Tevez ha mostrato tutta la sua classe (anche se lì una parte di colpa l'ha De Rossi) con un assist fantastico.
Bonucci era marcato da Benatia credo, che però si è fatto confondere da una finta.
Beh lì è stata questione di esperienza e di mentalità pure. La Roma ha puntato tutto sull'aggredire dai primi minuti, il problema è che Conte lo aveva previsto e ha tamponato l'impatto. Infatti l'occasione più grossa l'avete avuta su cagata di Bonucci alla fine.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Roma ottima nel primo tempo, Juventus molto cinica che segna alla prima occasione utile. Secondo tempo alla rovescia, Juve dominante e Roma ormai allo sbando.
Onestamente, come tanti altri, anche io credevo nell'impresa della Roma ma a questo punto mi sento di dire che il Campionato è finito e che la lotta avvincente sarà solo per gli altri due posti Champions.
Garcia comunque un paio di cose le ha sbagliate, tra cui Ljajic in campo. Quel ragazzo è quanto di più irritante ci possa essere, fossi il suo allenatore lo manderei in esilio.
Espulsioni di De Rossi e Castan giustissime, però spero che Rocks non sia serio sul "gomitino" perchè se quello è rigore allora siamo alla frutta.
Bisognerà capire se la Roma accuserà un contraccolpo psicologico o meno. Di certo forse sono arrivati fin troppo "pompati" a questa partita. L'ambiente era troppo carico, Garcia con la sua esperienza ha fatto di tutto per raffreddarlo ma non ci è riuscito (anche perché se Totti, il Capitano e Uomo Simbolo da 20 anni, se ne esce con quelle dichiarazioni lì...)
Altra osservazione: come spesso accade, specie negli ultimi anni, De Rossi fallisce una gara importante. Tendenzialmente accade nei Derby (anche per il suo essere "troppo tifoso"), capita anche contro la Juventus in una gara sentitissima.
Speriamo di vincere domani contro la Sampdoria per accorciare sui giallorossi e far partire la rincorsa al secondo posto.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Quando io dissi a CR7 che gli auguravo di trovarsi un Montero o un Romeo davanti prima o poi, per raccontare le sue simulazioni con relative scenate, me ne dissero di tutti i colori. Dai sacopus, se perfino bergessio disse che Chiellini non l'aveva fatto apposta e che quell'infortunio era solo un incidente, non vedo perché tu debba parlare. Oltretutto...45 minuti senza veder palla? Per 15 minuti avete attaccato e pressato come dei pazzi, poi avete avuto un normale momento di stanca e a quel punto vi abbiamo attaccato noi. La verità è che se già il primo tempo finiva 2 o 3 a 0 per noi con quello che abbiamo sprecato, non ci sarebbe stato molto da dire. Stasera ho avuto la conferma che in contropiede difettiamo davvero.
:stupito: :stupito: :stupito: ...ma che partita hai visto?
La Roma ha giocato per soli 35'...da li in poi e' stato un continuo calare,il secondo tempo inguardabile.
La Juve ha meritato di vincere.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

ATM ha scritto:Infatti Bonucci era marcato da Castan.
Sicuro? Io ricordo Dodò.

@Rocks : Per chiudere il discorso , grande Juve , ma bella Roma , che pecca l'inesperienza e un po di sfortuna. Speriamo di prenderci la rivincita a Roma.

Comunque per Pepito mi dispiace , anche perchè aveva dimostrato una grande forza d'animo nel tornare ad alti liveli dopo due infortuni così gravi. Che sfortuna , speriamo si riprenda anche da questo.

jack

Messaggio da jack »

Sacopus ha scritto:
Sicuro? Io ricordo Dodò.

@Rocks : Per chiudere il discorso , grande Juve , ma bella Roma , che pecca l'inesperienza e un po di sfortuna. Speriamo di prenderci la rivincita a Roma.

Comunque per Pepito mi dispiace , anche perchè aveva dimostrato una grande forza d'animo nel tornare ad alti liveli dopo due infortuni così gravi. Che sfortuna , speriamo si riprenda anche da questo.
Dai il secondo tempo e' stato inguardabile...0 tiri in porta,anche in 11 contro 11.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: :stupito: :stupito: :stupito: ...ma che partita hai visto?
La Roma ha giocato per soli 35'...da li in poi e' stato un continuo calare,il secondo tempo inguardabile.
La Juve ha meritato di vincere.
Io li ho visti correre e attaccare per 15 minuti di dominio loro con noi che li tenevamo a distanza e poi dopo il gol hanno provato a reagire, scoprendosi e rischiando tantissimo, tra Llorente, Tevez, Pogba, il gomito di Castan e ancora Tevez. Nei 20 minuti dopo il nostro gol in attacco c'è stato solo il tiro di Pjanic parato da Buffon e un colpo di testa sempre parato. Però ripeto, la Juve si è divorata almeno tre gol facili nel primo tempo dopo il gol di Vidal e come ho detto, se il primo tempo finiva 2 a 0 o 3 a 0 per la Juve, non c'era molto da contestare.

Edit: Nel primo tempo assolutamente sì saco, bella Roma. Ma ha pagato l'inesperienza ed era inevitabile, se attacchi a testa bassa per 15 minuti è come se cominci una maratona correndo subito al massimo delle tue forze per metà percorso. Poi ovviamente scoppi già a metà gara.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Era Castan a marcare Bonucci, me ne sono accorto subito

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Io li ho visti correre e attaccare per 15 minuti di dominio loro con noi che li tenevamo a distanza e poi dopo il gol hanno provato a reagire, scoprendosi e rischiando tantissimo, tra Llorente, Tevez, Pogba, il gomito di Castan e ancora Tevez. Nei 20 minuti dopo il nostro gol in attacco c'è stato solo il tiro di Pjanic parato da Buffon e un colpo di testa sempre parato. Però ripeto, la Juve si è divorata almeno tre gol facili nel primo tempo dopo il gol di Vidal e come ho detto, se il primo tempo finiva 2 a 0 o 3 a 0 per la Juve, non c'era molto da contestare.
Ma dove le avete create tutte ste palle gol nel primo tempo?...io ne ricordo poche,ovvero,il gol di Vidal,il tiro da fuori di Llorente...e un' altra occasione non sfruttata.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Edit: Nel primo tempo assolutamente sì saco, bella Roma. Ma ha pagato l'inesperienza ed era inevitabile, se attacchi a testa bassa per 15 minuti è come se cominci una maratona correndo subito al massimo delle tue forze per metà percorso. Poi ovviamente scoppi già a metà gara.
Bella Roma...ma poteva finire tranquillamente 3 a 0 per voi,gia' solo nel primo tempo.
Pensa se sarebbe stata una brutta roma anche nel primo,come sarebbe finita.

Rispondi