2014 IN GAMES!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: 2014 IN GAMES!

Messaggio da Lord.Panzai. »

compratevi Dark Souls II e non giocherete ad altro per settimane :party: :party:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Lord.Panzai. ha scritto:compratevi Dark Souls II e non giocherete ad altro per settimane :party: :party:
Confermo.

Finito pochi giorni fa, ricominciato in NG+. I cambiamenti si fanno sentire.

Lord.Panzai.

Phil is Wrestling ha scritto:
Confermo.

Finito pochi giorni fa, ricominciato in NG+. I cambiamenti si fanno sentire.
spiegami un attimo sto NG+......si ricomincia da 0 con le proprie armi/livello raggiunto ecc ma con i mostri ancora più cazzuti di come sono alla prima run esatto?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Lord.Panzai. ha scritto:
spiegami un attimo sto NG+......si ricomincia da 0 con le proprie armi/livello raggiunto ecc ma con i mostri ancora più cazzuti di come sono alla prima run esatto?
In Demon Souls e nel primo Dark Souls era così, nel secondo succedono le stesse cose ma in più si aggiungono nuovi nemici. Diciamo che la cosa comincia ad essere frustrante nel momento in cui uno sta affrontando un boss e a metà scontro si palesano due spettri oscuri fake a rompergli i maroni.

True story.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho ripreso in mano Tekken Tag Tournament 2. Maledetto colui che inventò la Modalità Fantasma per sto gioco, è una cazzo di droga.
Obiettivo ormai prossimo: King e Armor King a livello True Tekken God :BigBoss:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Aggiungo anche Darksiders II, a cui darei un 7/10, nonostante le varie imperfezioni. L'ho trovato molto divertente da giocare rispetto al primo che era più noioso. E Morte come protagonista è fighissimo.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Finito Witcher 2 (sentiero di Iorveth).
Bel gioco, migliore del primo sotto ogni aspetto. Finito Dark Souls II credo me lo rifarò con Roche.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Super Mario World 2.
Un capolavoro allucinante.

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Backbone Crusher ha scritto:Ho ripreso in mano Tekken Tag Tournament 2. Maledetto colui che inventò la Modalità Fantasma per sto gioco, è una cazzo di droga.

PS3, Xbox o Wii U?

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Ho finito e Platinato su Ps3 Tomb Raider (Il Reboot della saga uscito l'anno scorso per intenderci).

Immagine

Il gioco è davvero ben fatto, diciamo che escludendo l'online che è una brutta copia di Uncharted fatta col culo, la campagna almeno è molto bella ed entusiasmante, poi certo l'ia nemica fa davvero cagare anche a livello difficile e a volte Lara fa dei salti a vuoto morendo come una scema, ma per il resto è un bellissimo tps e vista la delusione di Underworld la nuova Lara mi ha convinto. E poi tutti quegli urletti mi sono sembrati piccoli orgasmi ripetuti. :ammiccante:

Lord.Panzai.

GIOCO: CHILD OF LIGHT (PS4)

Immagine

GRAFICA: 9 Pulita e con uno stile artistico completamente nuovo...ottimo il design dei protagonisti e dei mostri...per non parlare degli scenari

SONORO: 9,5 Theme battle epiche, ottimi i rumori del mare ecc colonna sonora meravigliosa

LONGEVITA': 7 Dura sulle 10 ore e per un jrpg effettivamente sono pochine.....bisogna anche dire che per 15€ non si può pretendere molto

DIVERTIMENTO: 7,5 Combat system frustrante a volte, boss non eccessivamente difficili da battere ed essenzialmente poche (una decina più o meno) missioni secondarie.

VOTO TOTALE: 8

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Nelle varie pause della giornata, sto giocando a Football Chariman sul telefono.
Il gioco è interessante ed offre una gestione della squadra un po' diversa dai canonici manageriali; qui infatti ricopriamo le vesti di un presidente di club e abbiamo la possibilità di influire solamente in un ristretto numero di variabili: scelta dell'allenatore, gestione strutture di allenamento e giovanili, acquistare giocatori segnalati dall'allenatore o metterne in vendita, ampliare lo stadio, costo dei biglietti, sponsor e cibo.
Il gioco prende abbastanza, soprattutto se si ha tempo di giocarci più assiduamente.
Le idee di base non sono niente male, dato che la gestione tecnica della squadra viene affidata all'allenatore (gestito dalla cpu).
Ritengo che il gioco abbia un certo potenziale e possa diventare molto meglio di quanto è ora, dato che alcuni aspetti sono ancora piuttosto grezzi (anche se forse è precisa volontà dello sviluppatore, dato che si tratta pur sempre di un gioco mobile e quindi non può certo aspirare alla profondità di un manageriale da pc).
Alcuni accorgimenti però potrebbero migliorare parecchio il gioco.
Voto: 7.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Backbone Crusher ha scritto:Ho ripreso in mano Tekken Tag Tournament 2. Maledetto colui che inventò la Modalità Fantasma per sto gioco, è una cazzo di droga.
Nei prossimi giorni lo prendo anche io visto che sul PS Store è in promozione a 7€ fino al 5 giugno. Merita come gioco?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Nexus ha scritto: Nei prossimi giorni lo prendo anche io visto che sul PS Store è in promozione a 7€ fino al 5 giugno. Merita come gioco?
Se ti piace Tekken è immancabile. E poi, i personaggi da scaricare sono tutti gratuiti.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Aggiorno che ne ho finiti alcuni:

Prince of Persia: Le sabbie dimenticate era l'unico POP che mi mancava, ne ho approfittato prendendolo a 5 Euro sul PSN e l'ho anche platinato facile (l'unico finora). Allora, a me i POP sono sempre piaciuti moltissimo e Spirito Guerriero è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ma qui però ci sono alcune falle che non mi sono piaciute: prima di tutto, tornare nella trilogia delle sabbie del tempo con il personaggio del POP del 2008 è un idiozia che ha snaturato del tutto il principe e non mi ha fatto apprezzare per niente la trama; passando al gameplay il combattimento è stato troppo semplificato rispetto alla trilogia e troppo facile, le acrobazie invece mi sono piaciute così come il sistema di congelamento dell'acqua. Sommando voto 7, solo perchè adoro la tipologia di gioco.

Silent Hill che finalmente ho recuperato dopo averlo bramato a lungo. Mi ha deluso però. Il problema penso che venga dall'aver giocato prima il primo capitolo e che partivo da aspettative altissime che non potevano essere per forza rispettate. Il secondo problema è che è invecchiato male, tralasciando l'aspetto grafico i controlli sono terribili e mi hanno fatto bestemmiare in tutte le lingue. Voto 8, perchè è comunque un giocone, ma mi aspettavo di più.

Medievil, rigiocato dopo una decina d'anni. Penso di averlo apprezzato ancora di più, un capolavoro che non sente il passare degli anni; ecco, nonostante non supporti l'analogico i controlli sono molto più gestibili di Silent Hill ad esempio, l'unica pecca è la telecamera che ogni tanto non si gira come dovrebbe. Tutto il resto è solo da esaltare, l'atmosfera da Tim Burton, i livelli magnifici, il gameplay, tuto meraviglioso. Voto 9

Rispondi