ROH **Topic ufficiale 2014**
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: ROH **Topic ufficiale 2014**
18/01/2014
Andrew Everett vs Romantic Touch. 7
Hanson vs Cheesburger. 6,5
BJ Whitmer & Jimmy Jacobs vs Mark Briscoe & Adam Page. 7+
Tommaso Ciampa vs Silas Young. 7,5
Buona puntata.
Everett fa i suoi soliti svolazzamenti, nonostante Titus sia merda che caga merda.
Hanson sembra buono, ma va visto in altri contesti. Ecco contro Everett potrebbe uscire qualcosa di piacevole.
La Decade ingrana e i Briscoe ci starebbero da dio. Page è, per ora, la vittima sacrificale della Decade e questo feud potrebbe lanciare il biondo a livelli sempre più alti.
Ciampa vs Young molto solido, nonostante sia stato breve. Inoltre si profila un turn face per Taven (anche se non so quanto questo possa aiutarlo)
Andrew Everett vs Romantic Touch. 7
Hanson vs Cheesburger. 6,5
BJ Whitmer & Jimmy Jacobs vs Mark Briscoe & Adam Page. 7+
Tommaso Ciampa vs Silas Young. 7,5
Buona puntata.
Everett fa i suoi soliti svolazzamenti, nonostante Titus sia merda che caga merda.
Hanson sembra buono, ma va visto in altri contesti. Ecco contro Everett potrebbe uscire qualcosa di piacevole.
La Decade ingrana e i Briscoe ci starebbero da dio. Page è, per ora, la vittima sacrificale della Decade e questo feud potrebbe lanciare il biondo a livelli sempre più alti.
Ciampa vs Young molto solido, nonostante sia stato breve. Inoltre si profila un turn face per Taven (anche se non so quanto questo possa aiutarlo)
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- |Demetrio|
- Contatta:
Io sono abbastanza sconcertato dallo scoprire che Romantic Touch non altri è che Rhett Titus.
Povero, com'è messo male.
Povero, com'è messo male.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Taping del 25/01/2014
Raymond Rowe vs Corey Hollis. 6+
RD Evans vs Mike Sells . 6-
RD Evans vs Micheal Elgin. 6+
Matt Taven vs Tadarius Thomas. 7+
Jay Briscoe vs Bobby Fish. 7,5
Puntata buona, anche se di pura transizione.
La semifinale del torneo è stata abbastanza deludente, soprattutto per lo scarso minutaggio (meno di 5 minuti). I due comunque si sono comportati bene.
RD Evans si è preso il suo spazio, anche se, ad essere sincero, mi ha abbastanza annoiato. Anche lo squash di Elgin, con la vittoria di RD per squalifica, è stato carino, ma nulla più.
La rivincita del Top Prospect dell'anno scorso è stata positiva, con un Taven sempre più face e, a mio parere, sempre più convincente. TD è sempre il solito, molto convincente sul ring grazie al suo stile unico.
Briscoe vs Fish è il classico match buono per uno show tv, con vari ribaltamenti di fronte e molti falsi finali. Inoltre manda avanti la storyline tra Jay e Cole.
Raymond Rowe vs Corey Hollis. 6+
RD Evans vs Mike Sells . 6-
RD Evans vs Micheal Elgin. 6+
Matt Taven vs Tadarius Thomas. 7+
Jay Briscoe vs Bobby Fish. 7,5
Puntata buona, anche se di pura transizione.
La semifinale del torneo è stata abbastanza deludente, soprattutto per lo scarso minutaggio (meno di 5 minuti). I due comunque si sono comportati bene.
RD Evans si è preso il suo spazio, anche se, ad essere sincero, mi ha abbastanza annoiato. Anche lo squash di Elgin, con la vittoria di RD per squalifica, è stato carino, ma nulla più.
La rivincita del Top Prospect dell'anno scorso è stata positiva, con un Taven sempre più face e, a mio parere, sempre più convincente. TD è sempre il solito, molto convincente sul ring grazie al suo stile unico.
Briscoe vs Fish è il classico match buono per uno show tv, con vari ribaltamenti di fronte e molti falsi finali. Inoltre manda avanti la storyline tra Jay e Cole.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Hollis fa un altro match da meh, ma non è neanche colpa sua.
La storia della Streak di RD è abbastanza divertente, ora però devono utilizzarla nel week-end di WrestleMania paragonandola a quella di Taker
Briscoe/Fish davvero un buonissimo match, coinvolgente, soprattutto nel finale (tra l'altro Bryan Alvarez l'ha paragonato a Bryan/Wyatt).
E comunque Elgin fomenta sempre di più.
La storia della Streak di RD è abbastanza divertente, ora però devono utilizzarla nel week-end di WrestleMania paragonandola a quella di Taker

Briscoe/Fish davvero un buonissimo match, coinvolgente, soprattutto nel finale (tra l'altro Bryan Alvarez l'ha paragonato a Bryan/Wyatt).
- Marco Frediani
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Gli viene facile, è un viaggiatore temporale.Mannu ha scritto:Hollis fa un altro match da meh, ma non è neanche colpa sua.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
la finale del torneo pensavo fosse roba di Hollis ed Everett. Rowe non me l'aspettavo proprio, però non mi spiace, il ragazzo mi da buone sensazioni.
la streak di Evans è una genialata, spero la portino avanti almeno fino a SCOH. buon anche come ci abbiano inserito Elgin portando avanti la storyline di quest'ultimo con Cole.
Taven-TD buon match, ma nessuno dei due mi dice più di tanto, forse il secondo colpisce di più per lo stile particolare, ma continuo a preferirgli di gran lunga il compagno di tag.
ME che sviluppa ulteriormente le questioni attorno al titolo, con i due che tirano su un buon match. giusto l'inserimento di Cole, e forse mi sarei giocato anche una comparsata di Elgin. ma va bene anche così.
la Decade in questo 2014, ho la sensazione che possa regalare tanta roba. è stata costruita veramente nel momento perfetto, con i ritorni di Hero e AJ. se poi Punk decide di fare qualche scappata anche lui, il terreno per inserirlo è già bello che pronto.
la streak di Evans è una genialata, spero la portino avanti almeno fino a SCOH. buon anche come ci abbiano inserito Elgin portando avanti la storyline di quest'ultimo con Cole.
Taven-TD buon match, ma nessuno dei due mi dice più di tanto, forse il secondo colpisce di più per lo stile particolare, ma continuo a preferirgli di gran lunga il compagno di tag.
ME che sviluppa ulteriormente le questioni attorno al titolo, con i due che tirano su un buon match. giusto l'inserimento di Cole, e forse mi sarei giocato anche una comparsata di Elgin. ma va bene anche così.
la Decade in questo 2014, ho la sensazione che possa regalare tanta roba. è stata costruita veramente nel momento perfetto, con i ritorni di Hero e AJ. se poi Punk decide di fare qualche scappata anche lui, il terreno per inserirlo è già bello che pronto.

AJ contro Lethal all'anniversario e contro Elgin ai tapings.
Fanculo.
- Marco Frediani
Avrei fatto all'incontrario.
Anche se Elgin che ammazza Hardy mi intriga
Anche se Elgin che ammazza Hardy mi intriga
- Chorus Guy
Ok ho deciso di fare il grande passo e cominciare a seguire la ROH. C'è qualquno che può consigliarmi da dove partire per capire un po' le storyline, i personaggi, ecc.? Vi ringrazio fin da subito.
- Marco Frediani
Dalla puntata di 3 settimane fa (inizio gennaio), sul sito ROH se ti iscrivi le trovi in streaming.Chorus Guy ha scritto:Ok ho deciso di fare il grande passo e cominciare a seguire la ROH. C'è qualquno che può consigliarmi da dove partire per capire un po' le storyline, i personaggi, ecc.? Vi ringrazio fin da subito.
Se poi ti prende magari cerca Final Battle, o ancora meglio da Death Before Dishonor di settembre, dove parte il regno di Adam Cole
- Chorus Guy
Perfetto. Grazie mille.Marco Frediani ha scritto:
Dalla puntata di 3 settimane fa (inizio gennaio), sul sito ROH se ti iscrivi le trovi in streaming.
Se poi ti prende magari cerca Final Battle, o ancora meglio da Death Before Dishonor di settembre, dove parte il regno di Adam Cole