ROH **Topic ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: ROH **Topic ufficiale 2014**

Messaggio da norrisjak »

18/01/2014

Andrew Everett vs Romantic Touch. 7
Hanson vs Cheesburger. 6,5
BJ Whitmer & Jimmy Jacobs vs Mark Briscoe & Adam Page. 7+
Tommaso Ciampa vs Silas Young. 7,5

Buona puntata.
Everett fa i suoi soliti svolazzamenti, nonostante Titus sia merda che caga merda.
Hanson sembra buono, ma va visto in altri contesti. Ecco contro Everett potrebbe uscire qualcosa di piacevole.
La Decade ingrana e i Briscoe ci starebbero da dio. Page è, per ora, la vittima sacrificale della Decade e questo feud potrebbe lanciare il biondo a livelli sempre più alti.
Ciampa vs Young molto solido, nonostante sia stato breve. Inoltre si profila un turn face per Taven (anche se non so quanto questo possa aiutarlo)

Devil

Messaggio da Devil »

Wrestling's Finest
Spoiler:
(1) The Decade (B.J. Whitmer & Jimmy Jacobs) beat A.C.H. & Tadarius Thomas.

ROH announced that Paul London would not be appearing due to travel issues.

(2) Hanson beat Raymond Rowe in the Top Prospect tournament finals to earn a future ROH TV Title shot.

(3) Mike Bennett (w/Maria Kanellis) beat The Romantic Touch via submission. Beforehand, Maria cut a face promo about women being degraded in wrestling and tried to make it a heel move. Didn't work. Bennett is ready for WWE.

Former ROH TV champion Matt Taven was given instructions by Truth Martini to get serious, but Taven says he doesn't need Truth and ditched him.

(4) ROH TV champion Tommaso Ciampa beat Matt Taven and Jay Lethal in a three-way match to retain the ROH TV Title. Ciampa has a huge future and everyone looked impressive.

[Intermission]

(5) Cedric Alexander beat Andrew Everett. Cerdic win after Everett missed a 450 splash. Best match thus far. Incredible action.

(6) Kevin Steen beat Kyle O'Reilly via submission. Slow-paced match and the crowd became restless.

Steen and Cliff Compton then had an exchange. Compton ended up putting Steen through a table on the floor with a Superfly Splash.

(7) Chris Hero & Michael Elgin beat ROH World champion Adam Cole & Matt Hardy and The Briscoes in a three-team elimination match; Hero earned a future ROH Title shot.

The eliminations: Hardy hit Jay with the Twist of Fate, eliminating the Briscoes. Jay then attacked Cole as the Briscoes headed to the back. Then, Hero pinned Cole with a rolling elbow to the back of the head to earn the future title shot. Hardy attacked Hero afterward.

ROH announced afterward that it will be Cole vs. Hero for the ROH Title on the 12th anniversary show on February 21 in Philadelphia.
Hype

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mi hanno scombinato tutto il booking che mi ero preparato :addolorato:

|Demetrio|
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Io sono abbastanza sconcertato dallo scoprire che Romantic Touch non altri è che Rhett Titus.

Povero, com'è messo male. :-(

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Taping del 25/01/2014

Raymond Rowe vs Corey Hollis. 6+
RD Evans vs Mike Sells . 6-
RD Evans vs Micheal Elgin. 6+
Matt Taven vs Tadarius Thomas. 7+
Jay Briscoe vs Bobby Fish. 7,5

Puntata buona, anche se di pura transizione.
La semifinale del torneo è stata abbastanza deludente, soprattutto per lo scarso minutaggio (meno di 5 minuti). I due comunque si sono comportati bene.
RD Evans si è preso il suo spazio, anche se, ad essere sincero, mi ha abbastanza annoiato. Anche lo squash di Elgin, con la vittoria di RD per squalifica, è stato carino, ma nulla più.
La rivincita del Top Prospect dell'anno scorso è stata positiva, con un Taven sempre più face e, a mio parere, sempre più convincente. TD è sempre il solito, molto convincente sul ring grazie al suo stile unico.
Briscoe vs Fish è il classico match buono per uno show tv, con vari ribaltamenti di fronte e molti falsi finali. Inoltre manda avanti la storyline tra Jay e Cole.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Hollis fa un altro match da meh, ma non è neanche colpa sua.
La storia della Streak di RD è abbastanza divertente, ora però devono utilizzarla nel week-end di WrestleMania paragonandola a quella di Taker :party:
Briscoe/Fish davvero un buonissimo match, coinvolgente, soprattutto nel finale (tra l'altro Bryan Alvarez l'ha paragonato a Bryan/Wyatt).
E comunque Elgin fomenta sempre di più.

Marco Frediani

Sarò l'unico, ma Fish mi dice poco.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mannu ha scritto:Hollis fa un altro match da meh, ma non è neanche colpa sua.
La storia della Streak di RD è abbastanza divertente, ora però devono utilizzarla nel week-end di WrestleMania paragonandola a quella di Taker :party:
Briscoe/Fish davvero un buonissimo match, coinvolgente, soprattutto nel finale (tra l'altro Bryan Alvarez l'ha paragonato a Bryan/Wyatt).
E comunque Elgin fomenta sempre di più.
Gli viene facile, è un viaggiatore temporale.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Gli viene facile, è un viaggiatore temporale.
Archie <3

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

la finale del torneo pensavo fosse roba di Hollis ed Everett. Rowe non me l'aspettavo proprio, però non mi spiace, il ragazzo mi da buone sensazioni.

la streak di Evans è una genialata, spero la portino avanti almeno fino a SCOH. buon anche come ci abbiano inserito Elgin portando avanti la storyline di quest'ultimo con Cole.

Taven-TD buon match, ma nessuno dei due mi dice più di tanto, forse il secondo colpisce di più per lo stile particolare, ma continuo a preferirgli di gran lunga il compagno di tag.

ME che sviluppa ulteriormente le questioni attorno al titolo, con i due che tirano su un buon match. giusto l'inserimento di Cole, e forse mi sarei giocato anche una comparsata di Elgin. ma va bene anche così.

la Decade in questo 2014, ho la sensazione che possa regalare tanta roba. è stata costruita veramente nel momento perfetto, con i ritorni di Hero e AJ. se poi Punk decide di fare qualche scappata anche lui, il terreno per inserirlo è già bello che pronto.

Devil

Messaggio da Devil »

Immagine

AJ contro Lethal all'anniversario e contro Elgin ai tapings.
Fanculo.

Marco Frediani

Avrei fatto all'incontrario.

Anche se Elgin che ammazza Hardy mi intriga

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Ok ho deciso di fare il grande passo e cominciare a seguire la ROH. C'è qualquno che può consigliarmi da dove partire per capire un po' le storyline, i personaggi, ecc.? Vi ringrazio fin da subito.

Marco Frediani

Chorus Guy ha scritto:Ok ho deciso di fare il grande passo e cominciare a seguire la ROH. C'è qualquno che può consigliarmi da dove partire per capire un po' le storyline, i personaggi, ecc.? Vi ringrazio fin da subito.
Dalla puntata di 3 settimane fa (inizio gennaio), sul sito ROH se ti iscrivi le trovi in streaming.

Se poi ti prende magari cerca Final Battle, o ancora meglio da Death Before Dishonor di settembre, dove parte il regno di Adam Cole

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Marco Frediani ha scritto:
Dalla puntata di 3 settimane fa (inizio gennaio), sul sito ROH se ti iscrivi le trovi in streaming.

Se poi ti prende magari cerca Final Battle, o ancora meglio da Death Before Dishonor di settembre, dove parte il regno di Adam Cole
Perfetto. Grazie mille. :beer:

Rispondi