Discuterei il 3/4 come proporzione, ma non è il caso di tirarla troppo per le lunghe. Mi interessava comunque un parere sulla FWE, se qualcuno ha visto qualcosa cosa ne pensa?Jeff Hardy 18 ha scritto:3/4 non è "tutte".
Se prendo una torta, la divido in quattro fette e ne mangio tre, quante fette rimangono?
Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
- Total Package
- Città: Potenza
Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
A chi interessasse, sono disponibili su WatchWrestling AAW Chaos Theory e CZW 15th Anniversary
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
No spoiler CZW fino a nuovo ordine.
Per ora ho visto solo Strickland/Gacey, caruccio, bella la prima parte e confermo il push che gli stanno dando, si piglia il BOTB e poi riprenderanno il feud con Colon.
Per ora ho visto solo Strickland/Gacey, caruccio, bella la prima parte e confermo il push che gli stanno dando, si piglia il BOTB e poi riprenderanno il feud con Colon.
- Jeff Hardy 18
Ridi, ridi.Sacher ha scritto:Gulak squasha Styles poi viene sfidato da Wifebeater.
Sei sulla lista nera dal COD, sappi che ho armi potenti.
Non è vero, è stato Quarashi a spoilerare il ritorno di Mondo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ridi, ridi.
Sei sulla lista nera dal COD, sappi che ho armi potenti.
- Jeff Hardy 18
Lo hai più visto qui in giro?Sacher ha scritto: Non è vero, è stato Quarashi a spoilerare il ritorno di Mondo.
Esattamente.
No.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo hai più visto qui in giro?
Esattamente.
Sei almeno arrivato all'annuncio dei primi partecipanti al tod?
- Jeff Hardy 18
Sì.Sacher ha scritto: No.
Sei almeno arrivato all'annuncio dei primi partecipanti al tod?
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
la iwa ms è l'unica indy che ora come ora riesco a seguire perchè è poco impegnativa e i wrestler non hanno intenzione di uccidersi o farsi male quindi escono un po' dalla concezione "voglio essere spettacolare ad ogni costo" e a volte i match ne guadagnano (al di la del poco tempo che si ha) ... vedevo la cz ma da parecchio è poco guardabile, ripetitiva e piena di spot a cazzissimo che fanno passare la voglia. Riprenderò con la chikara
- Jeff Hardy 18
Ma se la CZW sei sopravvissuto al periodo 2006-2009 non è niente di chè, non mi ricordo se la seguissi, mi sembra di sì.
La IWA MS mah è stata grande, ad oggi è molto random, come dici, poco impegnativa, Hero disse che Rotten è come Heyman, ottima mente da wrestling, pessimo nel lato economico, e a sapere un minimo di storia non gli si può che dar ragione, qui gente come Hero, Cabana, Punk, Rollins,... hanno avuto la prima grossa esposizione, la IWA del periodo 2002-2006 è oro.
La IWA MS mah è stata grande, ad oggi è molto random, come dici, poco impegnativa, Hero disse che Rotten è come Heyman, ottima mente da wrestling, pessimo nel lato economico, e a sapere un minimo di storia non gli si può che dar ragione, qui gente come Hero, Cabana, Punk, Rollins,... hanno avuto la prima grossa esposizione, la IWA del periodo 2002-2006 è oro.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
si la czw la seguivo ma ero nuovo e mi pigliavo tutto ora seleziono molto di più e la maggior parte dei match con spottoni a cazzo il più delle volte di cui il 50% botchato mi risulta davvero indigesta. I nuovi poi o li reggo poco o sono spottonissimi all'ennesima potenza ( e di conseguenza li reggo pocoJeff Hardy 18 ha scritto:Ma se la CZW sei sopravvissuto al periodo 2006-2009 non è niente di chè, non mi ricordo se la seguissi, mi sembra di sì.
la iwa ms alterna molto... ho finito di vedere ora big ass christmas (comprato tra l'altro perchè introvabile) e ha dei buoni match alternati ad altre schifezze rare
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
CZW 15th Anniversary
Shane Strickland vs Joe Gacy. 7+
Caleb Konley vs Pepper Parks. 6+
Greg Excellent vs Joey Ryan. 6,5
Devon Moore vs Matt Tremont. 5,5
Kimber Lee vs Candice LaRae. 6
The Front vs OI4K vs Nation of Intoxication vs Juicy Product. 7/8
Beaver Boys vs Azrieal & Alex Colon. 7+
AR Fox vs Chris Dickinson vs Blk Jeez vs Drake Younger. 7/8