Ferreri più alta di Sarcina e Palma

Rengacanzonedimerdatutteuguali primo

Il testo è buono, la melodia orecchiabile soprattutto nel ritornello.SaintJust ha scritto:Ma che ha di bello la canzone di Rocco Hunt?
No eh, ma mi è sembrata una paraculata andare a Sanremo e cantare l'amore per la sua terra.Sheamus John Cena ha scritto:
Il testo è buono, la melodia orecchiabile soprattutto nel ritornello.
Non è rap allo stato puro, non è uma canzone eccellente, ma boh, a me piace lui come canta e piace lui in generale.
Sarò di parte, ma a me piace.
molto meglio la primaSacopus ha scritto:Ma che merda è la canzone di Frankie hi-nrg
Può anche essere, ma non significa necessariamente che la canzone sia bruttaSaintJust ha scritto:
No eh, ma mi è sembrata una paraculata andare a Sanremo e cantare l'amore per la sua terra.
Ma ci può stare che uno, lo conosce da un po di tempo, riconosce che ha talento, non conosce solo una canzone e lo vota, vuole ce vince.Sheamus John Cena ha scritto:Vabbe, non è il mio caso, RH lo seguo da più di un anno e conosco molti suoi successi.
Cmq l'ho televotato, dai Rocco, vinci sto Sanremo giovani
Fosse solo con RoccoHunt che accade sto fatto.Christian Peeps ha scritto: Ma ci può stare che uno, lo conosce da un po di tempo, riconosce che ha talento, non conosce solo una canzone e lo vota, vuole ce vince.
Ma ora ci stanno tutti sti/ste bimbominchia/e che dicono "Vai Rocchino! Vinci! Scass chest, scass chell!" Quando sono loro ca c scassn o cazz, poi oltre a nu juorn buon, nu sapn mang qual'è a canzon precedent, o almeno quelle che gli hanno fatto fare più successo, e se gli dici qualcosa, loro a rocco lo seguono da anni! Ma si nu sapn mang quan't ann ten?