La dimensione del Maz.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: La dimensione del Maz.

Messaggio da jack »

Sonoio ha scritto:
Per la Juve è superiore e non di poco. Tevez pareggia Higuain, Llorente Callejon, Insigne un fallimento e in panchina la Juve ha Quagliarella e Vucinic che sarebbero titolari ovunque. E non venitemi a parlare di Pandev :arrabbiato:
Ma anche no.
Tra l' altro son 2 giocatori differenti.

E Mertens dove lo metti?

Pandev non sara' sto fenomeno,ma il suo lo fa.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma Zuniga è un giocatore normale eh se Konko non avesse 3456789 patologie sta sullo stesso livello per dire e Albiol non è sto difensorone che credi spicca solo perché gli altri fanno ridere il cazzo e in più non hai capito il senso del discorso perché io non ho tirato in ballo il Napoli per caso ma perché è una squadra incapace di difendersi e i limiti dei componenti vengono ancora più accentuati non a caso la Lazio con Biava/Dias per anni è stata tra le migliori in campionato perché si difendeva bene cosa non successa quest'anno.
E se Juan Jesus è buono Io sono Bergoglio cioè puoi essere pure veloce come Bolt ma ieri c'ha mandato tre volte in porta.
Boh io non lo so.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Tevez pareggia Higuain e siamo quasi d'accordo,Insigne un fallimento non è deve solo trovare sicurezza e il gol (la punizione col Dortmund non la dimentico) ,come si fa a paragonare un esterno offensivo come Callejon a una Punta e comunque Calleti segna di più (8 gol contro i 5 di LLorente) e non dimentichiamo il nostro Trilli,Hamsik e Pandev (che non è merda basta solo vedere la partita con l'Udinese).

Zapata unico anello debole.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

celticwarrior87 ha scritto:Ma Zuniga è un giocatore normale eh se Konko non avesse 3456789 patologie sta sullo stesso livello per dire e Albiol non è sto difensorone che credi spicca solo perché gli altri fanno ridere il cazzo e in più non hai capito il senso del discorso perché io non ho tirato in ballo il Napoli per caso ma perché è una squadra incapace di difendersi e i limiti dei componenti vengono ancora più accentuati non a caso la Lazio con Biava/Dias per anni è stata tra le migliori in campionato perché si difendeva bene cosa non successa quest'anno.
E se Juan Jesus è buono Io sono Bergoglio cioè puoi essere pure veloce come Bolt ma ieri c'ha mandato tre volte in porta.
Boh io non lo so.
No no, Zuniga è molto di più di un giocatore normale.
E Albiol non è un difensorone, ma è uno dei migliori in Italia, penalizzato dagli altri centrali chr fanno pena e da un modulo che ci distrugge la fase difensiva, che benitez non ha ancora migliorato più di tanto.
E col fatto che il Napoli è incapace di difendersi, cosa c'entra con la Lazio, che non può permetterselo più di tanto, non avendo un reparto offensivo che gli permette di segnare più di quanto subisce?

Con Reja avrei difeso bene pure io.
E Biava forse un tempo ppteva essere discreto, ma ora è pure vecchio.

Celticwarrior87

Vabbe vedila a modo tuo che poi rimani sorpreso quando la Juve ti macina punti perché non ti rendi conto che tolto l'attacco hai una squadra normale forse inferiore pure alla Roma nell'undici titolare w che non vedi le partite perché le uniche due partite negli ultimi due mesi in cui la Lazio non ha preso gol è stato quando ha giocato Biava guarda caso è Zuniga è un giocatore normale considerando anche il fatto che con la difesa a 4 perdono punti sia lui che Maggio.

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

celticwarrior87 ha scritto:Vabbe vedila a modo tuo che poi rimani sorpreso quando la Juve ti macina punti perché non ti rendi conto che tolto l'attacco hai una squadra normale forse inferiore pure alla Roma nell'undici titolare w che non vedi le partite perché le uniche due partite negli ultimi due mesi in cui la Lazio non ha preso gol è stato quando ha giocato Biava guarda caso è Zuniga è un giocatore normale considerando anche il fatto che con la difesa a 4 perdono punti sia lui che Maggio.
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, queste sono omaggio.

Per il resto sono d'accordo, Biava è il migliore tra tutte e due le difese.

Celticwarrior87

Sto col telefono non vedo una minchia.
Di cosa mi omaggi?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pandev giocatore più sopravvalutato di sempre.
Mi sta terribilmente sul cazzo.
Almeno con noi era meno indolente.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto:Pandev giocatore più sopravvalutato di sempre.
Mi sta terribilmente sul cazzo.
Almeno con noi era meno indolente.
In base a cosa?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Buon giocatore,però non è continuo nel rendimento ed è di una lentezza impressionante.
Hai suoi periodi in cui segna 5 gol di fila,però appunto dopo si spegne.

PrinceBoaMatador

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Llorente pareggia Callejon :divertito2: :stupito:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

"Siamo usciti dalla coppa italia anche perchè a causa del piazzamento in campionato dello scorso anno ci è toccata una trasferta ostica come quella di Udine in questo turno di coppa italia".

E' il miglior troll che possa esserci, Mourinho è un dilettante a confronto :stupito:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Ora che serviva Moratti... :mad:

Der Metzgermeister ha scritto:"Siamo usciti dalla coppa italia anche perchè a causa del piazzamento in campionato dello scorso anno ci è toccata una trasferta ostica come quella di Udine in questo turno di coppa italia".

E' il miglior troll che possa esserci, Mourinho è un dilettante a confronto :stupito:
Beh quello che ha detto è vero. Che poi sia una scusa giusto per piangere e non assumersi le sue sacrosante colpe (in campionato ad Udine ci abbiamo vinto 0-3) è un altro paio di maniche.
Ultima modifica di Mds32 il 10/01/2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.

PrinceBoaMatador

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Der Metzgermeister ha scritto:"Siamo usciti dalla coppa italia anche perchè a causa del piazzamento in campionato dello scorso anno ci è toccata una trasferta ostica come quella di Udine in questo turno di coppa italia".

Comunque uno che se ne esce con queste frasi è una persona intelligentissima, perché dubito che altri allenatori potessero pensare ad una roba simile per giustificare una sconfitta.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Comunque uno che se ne esce con queste frasi è una persona intelligentissima, perché dubito che altri allenatori potessero pensare ad una roba simile per giustificare una sconfitta.
in ste cose è sempre stato un genio: la prima scusa inventata fu la diarrea se non sbaglio...ed era ancora allenatore in seconda :stupito:

Rispondi