Il miglior feud degli anni '10

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: Il miglior feud degli anni '10

Messaggio da Thinking Demon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:thinking hai visto il documentario sulla GAEA che ho postato qualche pagina fa?
Perchè è molto utile per capire la mentalità dietro al puro.
Ancora no Jeff perchè ho preferito concentrarmi sui matches.
Però conto di farlo appena trovo un buco libero.
Ho visto solo i primi minuti e mi pare davvero molto interessante.
Grazie ancora per avermelo segnalato.
E grazie anche a Sacher per il video che pure cercherò di vedere il prima possibile.

Thinking Demon

Ieri sera ho visto i matches di Tanahashi contro Karl Anderson e Prince Devitt.
Livello sempre buono, per carità, ma devo dire che, finora, sono quelli che mi hanno appassionato di meno.
Ricordo male io o Prince Devitt è un altro atleta che si è costruito una fama più che discreta nei circuiti indipendenti ?
Mi pare di aver letto il suo nome in contesti che coinvolgevano Hero, Danielson e altri.

PS: l'attenzione e la disponibilità di Tanahashi verso tutti i suoi fans (femmine e maschi senza nessuna distinzione) sono davvero commoventi.
Chapeau !

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Thinking Demon ha scritto:Ieri sera ho visto i matches di Tanahashi contro Karl Anderson e Prince Devitt.
Livello sempre buono, per carità, ma devo dire che, finora, sono quelli che mi hanno appassionato di meno.
Ricordo male io o Prince Devitt è un altro atleta che si è costruito una fama più che discreta nei circuiti indipendenti ?
Mi pare di aver letto il suo nome in contesti che coinvolgevano Hero, Danielson e altri.

PS: l'attenzione e la disponibilità di Tanahashi verso tutti i suoi fans (femmine e maschi senza nessuna distinzione) sono davvero commoventi.
Chapeau !
Purtroppo quei match non danno giustizia a Devitto e Anderson perché macchiati dal booking à la Bullett Club, che è fastidiosissimo.

Devitto si, ma più che altro lotta in Europa oltre che in Giappone, quindi con Hero e Danielson c'entra relativamente.

Poi si Tana è bellissimo come persona (e non parla neanche così male l'inglese come si crede, anche se il traduttore fa bene a portarselo).

Thinking Demon

Sacher ha scritto:
Tieni, così a muzzo ti posto questo video in cui MVP ci porta dietro alle quinte della finale del Climax dell'anno scorso e fa parlare alcuni wrestlers in inglese:

[youtube]htww.youtube.com/watch?v=lI3cuz9qN60[/youtube]
Simpatico questo video.
Questi wrestlers giapponesi sono davvero dei giovialoni :)
E anche Okada mi è sembrato molto alla mano.

PS: però la nuova dentatura d'oro di MVP non si può proprio vedere.

PPS: visto anche Okada Vs Suzuki.
Confermo l'impressione che avevo avuto quando ho visto il secondo in azione contro Tanahashi.
Sul ring è davvero una carogna spietata.

Thinking Demon

il Peppe ha scritto: Purtroppo quei match non danno giustizia a Devitto e Anderson perché macchiati dal booking à la Bullett Club, che è fastidiosissimo.

Devitto si, ma più che altro lotta in Europa oltre che in Giappone, quindi con Hero e Danielson c'entra relativamente.

Poi si Tana è bellissimo come persona (e non parla neanche così male l'inglese come si crede, anche se il traduttore fa bene a portarselo).
Guarda...è probabilissimo che sia io a ricordarmi male :)
Grazie per le informazioni.

Thinking Demon

Jeff Hardy 18 ha scritto:Per capire questo concetto consiglio la visione di GAEA Girls
" onclick="window.open(this.href);return false;

Documentario realizzato nel 2000 dalla BBC che si concentra sulla ormai chiusa GAEA, federazione di Joshi (puro femminile), ma che tramite le tre storie parallele di una veterana Chigusa Nagayo, di una che è appena entrata nel dojo e uan che sta per debuttare ti fa vedere come si struttura l'allenamento, la mentalità,... il documentario è sottotitolato essendo prodotto BBC.
Finalmente ce l'ho fatta a vedere questo documentario.
Veramente molto, molto interessante.
Grazie per la segnalazione Jeff!
Comunque, dopo aver visto l'allenamento a cui devono sottoporsi le donne per diventare lottatrici professioniste, non oso immaginare quali livelli di durezza si possano raggiungere in quello riservato ai maschi...

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Thinking Demon ha scritto:
Finalmente ce l'ho fatta a vedere questo documentario.
Veramente molto, molto interessante.
Grazie per la segnalazione Jeff!
Comunque, dopo aver visto l'allenamento a cui devono sottoporsi le donne per diventare lottatrici professioniste, non oso immaginare quali livelli di durezza si possano raggiungere in quello riservato ai maschi...
A questo proposito ti segnalo questo

[youtube][/youtube]

Riconoscerai sicuramente Naofumi Yamamoto, gli altri sono Shinsuke Nakamura che è uno dei wrestler di punta della New Japan e campione più giovane di sempre della fed (campione IWGP a 23 anni), Ryusuke Taguchi che è uno dei wrestler di punta dei Junior sempre New Japan dove ha vinto tutto quello che un junior può vincere e infine Hiroshi Nagao, wrestler ritirato che ha avuto esperienze in HUSTLE soprattutto.

E aggiungo questo, un allenamento di Tanahashi e MVP

[youtube][/youtube]

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ad aprile si svolge la New Japan Cup, il vincitore del torneo va contro Tanahashi.
Okada viene da una serie di sconfitte con Suzuki, deve quindi imporsi qui in qualche modo.

Al primo turno affronta Lance Archer
[dailymotion][/dailymotion]

Il secondo turno lo vede affrontare un altro gaijin
[dailymotion][/dailymotion]

Mentre in semi-finale e finale sono il turno di Toru Yano e di nuovo HIrooki Goto (metto lo show intero, sono il quarto e l'ultimo incontro)
[youtube][/youtube]

Thinking Demon

Geno ha scritto:
A questo proposito ti segnalo questo

[youtube]http://wwutube.com/watch?v=kTBn8CVPE94[/youtube]

Riconoscerai sicuramente Naofumi Yamamoto, gli altri sono Shinsuke Nakamura che è uno dei wrestler di punta della New Japan e campione più giovane di sempre della fed (campione IWGP a 23 anni), Ryusuke Taguchi che è uno dei wrestler di punta dei Junior sempre New Japan dove ha vinto tutto quello che un junior può vincere e infine Hiroshi Nagao, wrestler ritirato che ha avuto esperienze in HUSTLE soprattutto.

E aggiungo questo, un allenamento di Tanahashi e MVP

[youtube]http://www.youtube.atch?v=6prQCHo-pDA[/youtube]
Insomma...l'unico che non ha reso come avrebbe dovuto è stato Tatsu :LOL2:
Nakamura l'ho già notato nei video di questo topic e devo dire che mi ha già colpito molto in positivo.
Gli altri due invece non li ho mai visti.
Quindi, qualora avessi qualcosa d'interessante da segnalarmi su di loro, grazie mille.
Ammiro molto il coraggio che ha avuto MVP nell'imbarcarsi in un'avventura simile ad un'età che, ormai, non era più verdissima.
Spero proprio che sia riuscito a togliersi qualche bella soddisfazione.

PS: ma il codazzo di 250 fotografi è un attributo tipico di Tanahashi (cioè lo seguono in ogni cosa che fa visto che, da quanto ho capito, è una specie di eroe nazionale in Giappone) oppure erano presenti perchè è molto raro che una stella di primissima grandezza accetti di aiutare un emerito signor nessuno occidentale ?

Thinking Demon

Grazie per i nuovi aggiornamenti Jeff :)
Nei prossimi giorni cercherò di vedere tutto.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Per intenderci è come quando da noi hai i fotografi o le telecamere agli allenamenti di definizione del Borgo Garolfo di calcio.

Era un evento particolare e quindi viene poi messo su riviste e giornali (anche perchè riempire tipo 100 pagine di magazine vari ogni settimana non è facile).

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Una domanda, prima che Okada vincesse la Cup, e dopo le sconfitte nette consecutive contro Tana e Suzuki, quali erano le considerazioni generali?
Si pensava ad un possibile ridimensionamento per il Rainmaker?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Giant92 ha scritto:Una domanda, prima che Okada vincesse la Cup, e dopo le sconfitte nette consecutive contro Tana e Suzuki, quali erano le considerazioni generali?
Si pensava ad un possibile ridimensionamento per il Rainmaker?
No anzi, il fatto che l'avessero messo in feud in singolo con una top star come Minoru Suzuki invece di relegarlo a tag match a cazzo non ha fatto altro che confermare che la voglia di puntarci c'era ancora, solo non così schiacciante come avrebbe ottenuto con una vittoria al Dome. In pratica è stato come se ci avessero detto "Si su Okada ci puntiamo forte, ma il Tana non è ancora il momento di pensionarlo".

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sacher ha scritto: No anzi, il fatto che l'avessero messo in feud in singolo con una top star come Minoru Suzuki invece di relegarlo a tag match a cazzo non ha fatto altro che confermare che la voglia di puntarci c'era ancora, solo non così schiacciante come avrebbe ottenuto con una vittoria al Dome. In pratica è stato come se ci avessero detto "Si su Okada ci puntiamo forte, ma il Tana non è ancora il momento di pensionarlo".
Capito, grazie.
Capisco ovviamente le motivazioni per non ''pensionare'' un fenomeno come il Tana che ha ancora sicuramente tantissimo da dare alla disciplina, però quello che hanno fatto con il ME di WK dell'anno prossimo lo trovo abbastanza ridicolo.

Thinking Demon

Okada Vs Archer è il primo match bruttino del Rainmaker che mi capita di vedere.
Si salvano giusto i minuti finali.
Invece Okada Vs Anderson mi è piaciuto.
Niente di particolaremente eclatatante ma comunque piacevole.

PS: qualcuno sa dirmi che significato ha la scritta "Chaos" che compare ogni tanto ?
Grazie.

Rispondi