Colosso ha scritto:
Non mi sembra che io vada in giro a ridere delle dimenticanze altrui.
No di certo. O meglio, non credo di aver letto tutti i tuoi post quindi non posso giudicare.
Ma uno che si auto-definisce e si atteggia a maggior conoscitore di stocazzo non può nemmeno cadere nelle dimenticanze perchè evidentemente è nell'occhio del ciclone, lo stesso ciclone che si è creato da solo in anni ed anni di arroganza... da lì il "chi semina vento raccoglie tempesta".
La dimenticanza non è giustificabile nelle persone arroganti, ancor più se "piangine".
Saimas ha scritto:
No di certo. O meglio, non credo di aver letto tutti i tuoi post quindi non posso giudicare.
Ma uno che si auto-definisce e si atteggia a maggior conoscitore di stocazzo non può nemmeno cadere nelle dimenticanze perchè evidentemente è nell'occhio del ciclone, lo stesso ciclone che si è creato da solo in anni ed anni di arroganza... da lì il "chi semina vento raccoglie tempesta".
La dimenticanza non è giustificabile nelle persone arroganti, ancor più se "piangine".
Scusa ma se io sono arrogante JH18 cosa è?
Torniamo in topic che è meglio, una dimenticanza può capitare a tutti, va bene farla notare una volta ma poi la si finisce lì.
Colosso ha scritto:
Torniamo in topic che è meglio, una dimenticanza può capitare a tutti, va bene farla notare una volta ma poi la si finisce lì.
Colosso ha scritto:
Infatti l'ho fatta notare una volta e per me era finita lì, sei tu che piangi come una madonna di Medjugorie.
E JH18 è una cazzo di scopa in culo con evidenti maggiori conoscenze del Business rispetto a te. Si sopporta. Tu sei una macchietta.
In passato mi sembra di avere colto un paio di tue inesattezze ma non ho pensato a farle notare nè a segnarmi l'errore.
Comunque non è una gara per vedere chi ce l'ha più lungo.
Colosso ha scritto:
In passato mi sembra di avere colto un paio di tue inesattezze ma non ho pensato a farle notare nè a segnarmi l'errore. Comunque non è una gara per vedere chi ce l'ha più lungo.
Colosso ha scritto:
Colosso ha scritto:
In passato mi sembra di avere colto un paio di tue inesattezze ma non ho pensato a farle notare nè a segnarmi l'errore.
Comunque non è una gara per vedere chi ce l'ha più lungo.
Io ho visto un asino volare. Ma non l'ho fotografato perchè non ci ho pensato.
Cosa no?
Ma se ti sei lamentato che nel "most competent" non sei stato manco preso in considerazione, millantando che in passato non si sa dove ne da chi avevi vinto questo titolo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io ho visto un asino volare. Ma non l'ho fotografato perchè non ci ho pensato.
Cosa no?
Ma se ti sei lamentato che nel "most competent" non sei stato manco preso in considerazione, millantando che in passato non si sa dove ne da chi avevi vinto questo titolo.
Vorrà dire che d'ora in avanti starò attento a tutto quello che scrivi per segnalare gli errori, anche se poi non ne ho la minima voglia perchè per me non è una gara.
Fosse per me non dovrebbe esistere nessun premio da forum. A parte segnalare la mia assenza non è che abbia fatto drammi per non essere stato inserito nel torneo.
Colosso ha scritto:
Vorrà dire che d'ora in avanti starò attento a tutto quello che scrivi per segnalare gli errori, anche se poi non ne ho la minima voglia perchè per me non è una gara.
Fosse per me non dovrebbe esistere nessun premio da forum. A parte segnalare la mia assenza non è che abbia fatto drammi per non essere stato inserito nel torneo.
dieci anni fa non avevi fatto delle gare di quiz o una cosa simile?
e ti avevano pure battuto ricordo, tipo due volte anche.
DrIronFist ha scritto:se valgono anche le donne mi viene in mente Torrie Wilson, che sarà stata scarsina ma si è fatta quasi 10 anni di major senza mai vincere un titolo.
Scarsina è farle un complimento. Era inguardabile.
Negli ultimi anni direi Paul Burchill, aveva buone capacità sul quadrato, certamente superiori a quelle di Wade Barrett, tanto per citarne uno. Gli è andata anche di sfiga con le gimmick per vari motivi... un titolo Ic a random poteva certamente conquistarlo.