Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Reina son miracoli suoi e Buffon sono sfortuna e imprecisioni vostre?
Ma va, va. Meglio che non parlo.
Solo per completezza Prince, ti ricordi che a noi mancavano Chiellini e Cáceres, vero?
Rocks, Buffon è un morto che cammina e oggi ha cacciato la suddetta "scienza", tutto qui. Reina è un portiere esplosivo che ha dimostrato nel corso del campionato di essere tra i migliori.
Certo che me ne ricordo, ma non credo sia giusto considerare Caceres tra i titolari.
Armero imbarazzante, è riuscito nell'impresa di far fare una bella partita a quel morto di Isla.
Io comunque metto le mani avanti, la partita con il Torino la capisco, quella con il Sassuolo capita, voglio sperare che non si incominci a prendere il solito trend di quando siamo nelle zone alte, perché quest'anno sono scazzatissimo.
Rocks ha scritto:Non è scarso ma dire tra i migliori è come volerci mettere anche Joe Hart o De Gea.
Trovami tre portieri migliori di Reina in questo inizio di campionato a parte De Sanctis. Non ci mettere neanche per scherzo il nome di Buffon, perchè a quel punto ad andarmene sarei io.
PrinceBoaMatador ha scritto:
Dai, non puoi essere serio.
Tu mi hai chiesto chi è stato migliore. Handanovic e Marchetti già da soli rispondono presente, Pegolo di fatto è uno dei motivi per cui il Sassuolo lotta per la salvezza ancora, Rafael con il Verona lo tiene, per ora in zona europa. Perin è invece il motivo per cui il Genoa è già a metà classifica, è tipo 7 partite che non sbaglia nulla e bisogna ingegnarsi per superarlo. Metti anche Reina tra i migliori ma se dici che è il migliore della Serie A, ti ridono dietro e quando dici "tifo Napoli" rispondono "ah ecco".