Serie A Tim 9° Giornata.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Serie A Tim 9° Giornata.

Messaggio da Sonoio »

Rimane il particolare che quel solo gol subito non è dovuto a una difesa impenetrabile, tutt'altro.
E' merito suo.

Immagine

Comunque ho visto la partita della Roma e dico che il rigore su Muriel non m'è sembrato così eclatante mentre il rosso a Maicon ci può stare.Comunque la Roma merita il momentaneo primato anche come premio per la notevole abnegazione difensiva,non dureranno più di tanto in testa perché c'è chi è meglio attrezzato per vincere però una volta che ci monti sopra devi cavalcare l'onda.
Lo penso anche io, difficilmente resisteremo a lungo, e c'è l'incognita di come affronteremo le prime sconfitte. Ma per adesso veramente non c'è di meglio.
A rivederlo a freddo il rosso a Maicon ci può stare.

.Jolly.

Messaggio da .Jolly. »

Ma guarda un po, poco flame dai soliti noti.
A quando il mio permaban out of nowhere?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E chi è, san gennaro? è l'unico santo che conosco perché lo citano sempre nelle barzellette.
Comunque non è solo fortuna, sia chiaro. C'è molto di quella però, inutile negarlo.
E se mi si dice, si vince anche con quella, mi chiedo cosa di diceva alla vittoria del Chelsea in Champions League.
:LOL:

Jolly che ormai ritiene tutto flame.
:almostlaughing:

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ma guarda un po, poco flame dai soliti noti.
A quando il mio permaban out of nowhere?
Sti juventini so troppi, se un alieno si mettesse a leggere sto forum penserebbe che Moggi è un santo e che la Juve è stata mandata in B come premio per aver vinto un regolarissimo campionato. :TV:

Comunque Jolly in questa giornata non ho visto le tue faccine sputa-vapore. Una a Bradley potevi anche dedicarla. :toto

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ci stanno sentenze penali che dicono che contro Moggi ci sta solo una presunta colpevolezza (dovuta alle pressioni che gli han fatto dall'alto) ma nessuna prova certa. E che la Juventus non solo non doveva andare in B ma non ha mai falsato nessun campionato. Ripeto, se leggi solo il messaggero, leggerai sempre e solo stupidaggini faziose. Poi non stupirti se ti si dà dell'ignorante.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ci stanno sentenze penali che dicono che contro Moggi ci sta solo una presunta colpevolezza (dovuta alle pressioni che gli han fatto dall'alto) ma nessuna prova certa. E che la Juventus non solo non doveva andare in B ma non ha mai falsato nessun campionato. Ripeto, se leggi solo il messaggero, leggerai sempre e solo stupidaggini faziose. Poi non stupirti se ti si dà dell'ignorante.
Ruby è la nipote di Mubarak.

Possiamo tornare in tema per favore? :topic: :topic: :topic:

Rocks

Messaggio da Rocks »

E' inutile che ti pari il culo con le battutine. Hai detto una stronzata? lo ammetti e stop.
Altrimenti poi non dire che gli altri "non ti rispondono", perché non solo fai la figura dell'ignorante ma anche del cafone immaturo.
Ormai la giornata è finita, anche andando off topic, fino a che si parla di calcio, non è che succede qualcosa.

PS: Ma Parolo che continua a segnare, sarà a 5 gol in 10 partite.
Mica male per un centrocampista arrivato dal deludente Cesena.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:
Ruby è la nipote di Mubarak.
è dimostrato che è falso, se qualcuno ci crede è un idiota. o in malafede.

dov'è stato dimostrato che i campionati 2004/05 e 2005/06 sono falsati, come tu asserisci? mi posti la sentenza di un tribunale, così dimostri che siamo idioti e/o in malafede?
il passo dopo sarà far quadrare quelle sentenze attestanti quel che dici, con quelle che dicono che ci fu un tentativo di illecito e fu punito il (presunto) rapporto unico coi designatori, ma nessuna griglia fu falsata, né tantomeno alcun campionato. ma ci si arriva dopo, prima posta le prove. vuoi la relazione della casoria in merito? si trova facilmente, on line.

perché i fatti e le sentenze sono una cosa, le chiacchiere dei giornali un'altra.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

dov'è stato dimostrato che i campionati 2004/05 e 2005/06 sono falsati, come tu asserisci? mi posti la sentenza di un tribunale, così dimostri che siamo idioti e/o in malafede?
Classifica sul campo =/= dalla classifica finale, riordinata secondo alcune penalizzazioni = campionato non regolare. :fiori:

Diviene regolare dal momento in cui si parla della classifica finale, con l'Inter scudettata e la Roma in Champions.

Uno scudetto non si revoca e si riassegna se il campionato è stato regolare. E' un dato di fatto, non ci puoi fare niente. Se poi siano state sentenze giuste o sbagliate non lo so, ma tra voi e gli organi preposti a valutare queste questioni mi affido a quest'ultimi.

Edit: Rocks ma non mi hai risposto al mio post in cui ti sbugiardava nell'ordine su: - io tifoso occasionale perché posto solo da settembre; - il rigore inesistente (ah sì quello l'hai ammesso); - il fatto dell'attenzione difensiva della Roma. E io che continuo a rispondere alle tue farneticazioni su calciopoli... dovrei fare come te, evitare i post scomodi :OK:
Ultima modifica di Sonoio il 28/10/2013, 12:53, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Niente da fare. Spero che stia solo provocando e facendo lo stupido, altrimenti è l'ennesimo ignorante.
Ah e uno scudetto in teoria non si dà a una squadra su cui si prova colpevolezze che gli farebbero meritare la serie B.
Quindi il tuo discorso sta in piedi quanto un discorso di Berlusconi sull'Imu.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Ah e uno scudetto in teoria non si dà a una squadra su cui si prova colpevolezze che gli farebbero meritare la serie B.

Ooooooo l'hai ammesso!!! Parli tanto di tribunali, fonti ufficiali, sentenze, e poi tutto il tuo ragionamento si riduce ad una tua personale (rispettabile) ma soggettiva idea (L'inter colpevole di qualcosa... cosa questa sì mai provata o accertata!)

Potevi dirlo subito che stavamo parlando di idee soggettive e non di fatti oggettivi. :mustache:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:
Classifica sul campo =/= dalla classifica finale, riordinata secondo alcune penalizzazioni = campionato non regolare. :fiori:

Diviene regolare dal momento in cui si parla della classifica finale, con l'Inter scudettata e la Roma in Champions.

Uno scudetto non si revoca e si riassegna se il campionato è stato regolare. E' un dato di fatto, non ci puoi fare niente. Se poi siano state sentenze giuste o sbagliate non lo so, ma tra voi e gli organi preposti a valutare queste questioni mi affido a quest'ultimi.

ribadisco: mi posti la SENTENZA che attesta che il campionato è stato IRREGOLARE? le sentenze sono dati di fatto, non le tue constatazioni (peraltro non coincidenti con quelle dei giudici, visto che la casoria ha scritto ESPLICITAMENTE che NON ci sono state alterazioni).

quella cui alludeva rocks è l'inter, cui hanno assegnato uno scudetto a tavolino sulla base delle prove disponibili (o meglio, rese disponibili perché non omesse); in seguito è stato dimostrato l'illecito dell'inter, che dimostra INEQUIVOCABILMENTE che quello scudetto NON andava assegnato a loro, perché colpevoli dello stesso reato ascritto alla sola juventus, che anzi sminuiva quest'ultimo: la juve è stata riconosciuta colpevole per la tentata frode sportiva (non concretizzatasi, perché il campionato fu regolare) e (soprattutto) per il rapporto unico coi designatori, rapporto dimostratosi non unico, perché TUTTI parlavano coi designatori. anzi, l'inter venne intercettata a parlare nella figura del presidente, e non di un sottoposto (come moggi), quindi il "rapporto coi designatori" era più grave. è DIMOSTRATO, perché ci sono le intercettazioni di facchetti che parla con bergamo, intercettazioni deliberatamente omesse (detto da giudici anche questo, non da me o dai giornali. ma è sopraggiunta la prescrizione.

questi sono fatti riportati da tribunali e giudici, non dalla gazzetta dello sport.

riporta le sentenze, o parliamo del nulla.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Veramente quello che parla di fatti soggettivi sei tu.
E in un modo squallido, da tifosetto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... 6033.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Il fatto che tu ritenga i tribunali che condannarono la Juventus, competentissimi e reali, malgrado quelli penali li abbiano smentiti tutti, arrivando perfino a declassarli per l'incompetenza mostrata in quel processo e che improvvisamente invece quest'altra condanna da uno appartenente a quegli stessi tribunali (e non solo), andata in prescrizione diventi soggettiva e mai provata, dimostra chiaramente la miseria delle tue argomentazioni.
E onestamente dimostra anche che si spreca tempo a risponderti.

Rocks

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:

ribadisco: mi posti la SENTENZA che attesta che il campionato è stato IRREGOLARE? le sentenze sono dati di fatto, non le tue constatazioni (peraltro non coincidenti con quelle dei giudici, visto che la casoria ha scritto ESPLICITAMENTE che NON ci sono state alterazioni).

quella cui alludeva rocks è l'inter, cui hanno assegnato uno scudetto a tavolino sulla base delle prove disponibili (o meglio, rese disponibili perché non omesse); in seguito è stato dimostrato l'illecito dell'inter, che dimostra INEQUIVOCABILMENTE che quello scudetto NON andava assegnato a loro, perché colpevoli dello stesso reato ascritto alla sola juventus, che anzi sminuiva quest'ultimo: la juve è stata riconosciuta colpevole per la tentata frode sportiva (non concretizzatasi, perché il campionato fu regolare) e (soprattutto) per il rapporto unico coi designatori, rapporto dimostratosi non unico, perché TUTTI parlavano coi designatori. anzi, l'inter venne intercettata a parlare nella figura del presidente, e non di un sottoposto (come moggi), quindi il "rapporto coi designatori" era più grave. è DIMOSTRATO, perché ci sono le intercettazioni di facchetti che parla con bergamo, intercettazioni deliberatamente omesse (detto da giudici anche questo, non da me o dai giornali. ma è sopraggiunta la prescrizione.

questi sono fatti riportati da tribunali e giudici, non dalla gazzetta dello sport.

riporta le sentenze, o parliamo del nulla.
Non ti riporterà niente. Non sa niente e non vuole sapere più di quanto non gli hanno detto gazzetta dello sport, corriere dello sport e messaggero.
E' come chiedere a un negazionista dell'Olocausto di portare delle prove sull'inesistenza dell'Olocausto.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Rocks ha scritto:E' come chiedere a un negazionista dell'Olocausto di portare delle prove sull'inesistenza dell'Olocausto.
http://en.wikipedia.org/wiki/Reductio_ad_Hitlerum" onclick="window.open(this.href);return false;

Fermo restando che, per me, la serie di vittorie di Capello conta.

Rispondi