Serie A Ottava giornata/Il Derby del Sole

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A Ottava giornata/Il Derby del Sole

Messaggio da chrisy2j »

Mi ricordo nel 2010 sentire distintamente in un hotel di Montecatini Terme ( :fiori: ndr),una bella bestemmia in dialetto toscano sul gol dello Schalke contro l'Inter nella partita di ritorno (non ricordo quale però).

Lo reputo senza ombra di dubbio il momento comedy dell'anno.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto:Inter 2012, Fiorentina 2013.... una bella strigliata e si riparte
Con una differenza pero'...noi vi abbiamo sverginato lo Juventus Stadium :justwatching:

A parte gli scherzi...non e' la stessa cosa eh...dopo aver perso contro di noi avete giocato con il Pescara,per cui rialzarsi dopo la sconfitta e ripartite alla grande non era un compito difficile.....adesso dovrete giocare contro una grande squadra,per di piu' fuori casa...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Dobbiamo sempre farle ste figure.
Una partita già vinta nel primo tempo, che stupidamente non chiudiamo e che ci recuperano con rigore e papera di Buffon.
Ditemi se non è uguale alla sconfitta con l'Inter dell'anno scorso.....ma questa è molto più grave.
E' la riconferma di tutti i limiti della difesa, di Buffon e del nostro cinismo pessimo. Davvero gravissimo.
Credo che il campionato sia compromesso a livello morale, questa sconfitta è molto pesante perché non è un passaggio a vuoto o un avversaria indemoniata (fino al rigore regalato, la Fiorentina era esistita poco e niente) ma limiti chiari della difesa, errori che si ripetono dalla seconda partita in poi.

PrinceBoaMatador

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Comunque volevo spendere due parole anche per il Bologna, tristissimo vederlo ultimo in Classifica e sconfitto anche in casa del Sassuolo. Credo che Pioli rischi seriamente la panca.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Credo che la prestazione sia quella che conta. Perdere al Bernabeu è normalissimo, farlo magari con un prestazione da juve è comunque un riscatto rispetto alle ultime prestazioni.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

PrinceBoaMatador ha scritto:Comunque volevo spendere due parole anche per il Bologna, tristissimo vederlo ultimo in Classifica e sconfitto anche in casa del Sassuolo. Credo che Pioli rischi seriamente la panca.
A me no :angel;

PrinceBoaMatador

chrisy2j ha scritto: A me no :angel;
A me non è mai stato troppo antipatico il Bologna. E poi ho Kone al Fantacalcio che fino ad ora sta cagando malamente.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

PrinceBoaMatador ha scritto:
A me non è mai stato troppo antipatico il Bologna. E poi ho Kone al Fantacalcio che fino ad ora sta cagando malamente.
Bologna Napoli 2-0 Napoli Bologna 2-3 Napoli Bologna 1-2

Non dimentico e non posso dimenticare.

Merlonzo

Messaggio da Merlonzo »

chrisy2j ha scritto: Bologna Napoli 2-0 Napoli Bologna 2-3 Napoli Bologna 1-2

Da aggiungere pure i 2 gol di Kone sia in campionato che in coppa italia

PrinceBoaMatador

chrisy2j ha scritto: Bologna Napoli 2-0 Napoli Bologna 2-3 Napoli Bologna 1-2

Capirai, quelle gare le ha perse ingenuamente il Napoli, non sono state vinte dal Bologna.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

PrinceBoaMatador ha scritto:
Capirai, quelle gare le ha perse ingenuamente il Napoli, non sono state vinte dal Bologna.
Vabbè ma queste lo so, però non è possibile che questi contro di noi diventano dei fenomeni :...

Vabbè fortunatamente dall'Aprile scorso (o era Maggio ?) è finita questa maledizione.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-La Juventus si suicida.Subisce 4 gol dopo aver controllato la gara per un'ora,contro una pessima Viola e un pessimo Rossi.
Cala poi la concentrazione e la Viola va a valanga,con Rossi che ne fa 3.
Verissimo che è stato un ectoplasma,però Rocks definirlo cadavere è esagerato dato che dopo 8 mesi di infortunio al rientro ha fatto 8 gol in 8 partite circa.
Ah,perchè gioca Padoin e non Isla?
Ad ogni modo,Conte deve invertire la rotta perchè una Juventus così deconcentrata non si può vedere.
Dietro imbarazzanti.Buffon Lol.
-Il Verona vince e va a 16 punti:la vera sorpresa fino ad ora sono proprio i veronesi.Toni è il Leader della squadra,che ha dei giovani dal futuro assicurato come Jorginho e Iturbe.
-Bene il Sassuolo,ora Pioli rischia la panchina e mi spiace moltissimo perchè lo ritengo un bravo tecnico.
Il Gasp vince,ora è Sannino a rischiare mentre Delio Rossi rimane saldo con i 3 punti di oggi.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Non è la prima volta che la Juventus paga un calo di concentrazione, Galatasaray docet.
Un blackout così grande non c'era mai stato da quando c'è Conte, non è un bel segnale.
Col Real la vedo brutta, speriamo.

Comunque onore alla Fiorentina e ad un Rossi che sta tornando ai suoi livelli e questo non può che essere un bene per la nazionale.
Ultima modifica di Hoak il 20/10/2013, 18:19, modificato 1 volta in totale.

The Stinger 94

Messaggio da The Stinger 94 »

Forza ragazzi.
Stasera non dobbiamo sbagliarla

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:-La Juventus si suicida.Subisce 4 gol dopo aver controllato la gara per un'ora,contro una pessima Viola e un pessimo Rossi.
Cala poi la concentrazione e la Viola va a valanga,con Rossi che ne fa 3.
Verissimo che è stato un ectoplasma,però Rocks definirlo cadavere è esagerato dato che dopo 8 mesi di infortunio al rientro ha fatto 8 gol in 8 partite circa.
Ah,perchè gioca Padoin e non Isla?
Ad ogni modo,Conte deve invertire la rotta perchè una Juventus così deconcentrata non si può vedere.
Dietro imbarazzanti.Buffon Lol.
-Il Verona vince e va a 16 punti:la vera sorpresa fino ad ora sono proprio i veronesi.Toni è il Leader della squadra,che ha dei giovani dal futuro assicurato come Jorginho e Iturbe.
-Bene il Sassuolo,ora Pioli rischia la panchina e mi spiace moltissimo perchè lo ritengo un bravo tecnico.
Il Gasp vince,ora è Sannino a rischiare mentre Delio Rossi rimane saldo con i 3 punti di oggi.
Uno che si fa male dopo due minuti, da solo, ogni singola volta, cos'è?
Fisicamente credo che Rossi sia molto più fragile di prima.
8 gol in 8 partite, di cui quanti segnati da vero bomber?
Credo 0.

Comunque sta disfatta mi fa pensare che il ciclo sia finito.
Perché questo non è un incidente di percorso ma tutto l'insieme degli errori e dei limiti della Juventus che si erano palesati fino ad ora, contro Inter, Verona, Copenaghen, Galatasaray, Chievo e Milan. Quello con l'Inter di un anno fa, era stato un incidente di percorso perché fino a quel momento la Juve era stata impeccabile.

Rispondi