TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: TNA BOUND FOR GLORY IX - October 20th, 2013

Messaggio da Delphi »

Ethan mi intriga anche come personaggio, ma mi preoccupa il ruolo che può avere (quel "Carter" nel nome...).

Delphi

Messaggio da Delphi »

It's True! ha scritto:Poi non tiratemi fuori la storia che Hogan ha i quarti d'ora più seguiti nelle varie puntate, grazie al cazzo che li ha, è uno dei nomi più conosciuti del pro-wrestling e non solo. Ma sono sempre numeri che rasentano la mediocrità, anche se è il programma più seguito di Spike Tv blablabla. Inoltre bisogna ricordare che da quando è arrivato nel 2010 insieme a Bischoff, ha fatto perdere più di 400.000 telespettatori. Un caso?
Se non ci fosse stato Hogan li avrebbero persi tutti e non solo 400.000 :mustache:

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Qualcuno mi può illuminare sul fatto che Roode stia facendo schifo, o perlomeno il fatto che risulta mediocre in questo periodo??
Io non lo trovo affatto così.
Anzi, visto che lo hanno "parcheggiato" con Angle (meglio di non apparire per niente in tv anche avendo un titolo) e che è uno dei pochi che si è reso interessante durante le BFGS, non riesco a capire tutte queste critiche.

Cioè, ha anche un accenno di storia dietro, dopo la sconfitta con Magnus nelle BFGS, con lui che vuole ritornare It Factor, dei segmenti backstage lo accostano alla MEM, ma poi si allea con i Bad Influence pur di arrivare tra i primi 4, recupera un sacco di punti, arriva a giocarsi la semifinale, prende la rivincita sulla MEM nei match a squadre e sottomette Magnus con l'Angle Lock.
Boh, magari se Angle non era in clinica, riuscivano a preparare il match per BFG anche prima, ma tant'è.

A me è piaciuto anche nei promo dell'HOF e nell'ultimo direttamente con Angle, non riesco a capire come riuscite a dire che non ha la stoffa per essere un Main Eventer.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Nonostante tutta la merda attorno alla TNA ultimamente, ho un grande hype per BFG. La card alla fine è ottima, ed il fatto che ci siano pochi match può garantire un ottimo minutaggio ai diversi incontri, la costruzione è stata così così ma si è visto di peggio. La paura riguarda principalmente il main event, ma sono convinto che anche loro sanno che stanno correndo sul filo del rasoio e che il risultato può essere importantissimo per il futuro della compagnia, perciò rimango fiducioso; c'è da dire che nel bene o nel male l'attesa per questo match ce l'hanno un pò tutti.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Delphi ha scritto:Ethan mi intriga anche come personaggio, ma mi preoccupa il ruolo che può avere (quel "Carter" nel nome...).
Midcard, midcard e ancora midcard, fin la il fu bateman ci può anche stare (scarso sul ring ma discreto nell'extra, con qualche margine di miglioramento), ma se non hanno trovato una collocazione decente ad un Joey Ryan non vedo cos'abbia lui per ambire ad una posizione più solida.
kurtanglewwe1996 ha scritto:Qualcuno mi può illuminare sul fatto che Roode stia facendo schifo, o perlomeno il fatto che risulta mediocre in questo periodo??
Io non lo trovo affatto così.
Anzi, visto che lo hanno "parcheggiato" con Angle (meglio di non apparire per niente in tv anche avendo un titolo) e che è uno dei pochi che si è reso interessante durante le BFGS, non riesco a capire tutte queste critiche.

Cioè, ha anche un accenno di storia dietro, dopo la sconfitta con Magnus nelle BFGS, con lui che vuole ritornare It Factor, dei segmenti backstage lo accostano alla MEM, ma poi si allea con i Bad Influence pur di arrivare tra i primi 4, recupera un sacco di punti, arriva a giocarsi la semifinale, prende la rivincita sulla MEM nei match a squadre e sottomette Magnus con l'Angle Lock.
Boh, magari se Angle non era in clinica, riuscivano a preparare il match per BFG anche prima, ma tant'è.

A me è piaciuto anche nei promo dell'HOF e nell'ultimo direttamente con Angle, non riesco a capire come riuscite a dire che non ha la stoffa per essere un Main Eventer.
D'accordissimo, Roode pur senza gymmick marcate (e guardacaso quando ne aveva una del genere faceva abbastanza pena) riesce ad essere interessante per contenuti e per intensità; riesce sempre a metterci qualcosa di suo in ciò che fa ed è una qualità non da poco.

Spero che a sto giro tirino fuori un gran match, quello di due anni fa grida ancora vendetta

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

poppo the snake ha scritto: Midcard, midcard e ancora midcard, fin la il fu bateman ci può anche stare (scarso sul ring ma discreto nell'extra, con qualche margine di miglioramento), ma se non hanno trovato una collocazione decente ad un Joey Ryan non vedo cos'abbia lui per ambire ad una posizione più solida.

D'accordissimo, Roode pur senza gymmick marcate (e guardacaso quando ne aveva una del genere faceva abbastanza pena) riesce ad essere interessante per contenuti e per intensità; riesce sempre a metterci qualcosa di suo in ciò che fa ed è una qualità non da poco.

Spero che a sto giro tirino fuori un gran match, quello di due anni fa grida ancora vendetta
Solo io non ho mai capito cos'avesse di speciale Joey Ryan?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Tecnicamente potrebbero dedicare quasi mezz'ora ad ogni match della card (parlo di interviste, video promo, entrate, match, post-match) :-
Almeno i Main Event spero che siano lunghi.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Delphi ha scritto:Tecnicamente potrebbero dedicare quasi mezz'ora ad ogni match della card (parlo di interviste, video promo, entrate, match, post-match) :-
Almeno i Main Event spero che siano lunghi.
Ma vuoi che non ci mettano in mezzo qualcos'altro?
Tipo EC3 (anche se ho il terrore che interferisca direttamente nel Main Event considerando le parole di giovedì).
Un return a casissimo di Abyss?

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

The Inquisitor ha scritto:
Solo io non ho mai capito cos'avesse di speciale Joey Ryan?
Presenza scenica, mic skill e una certa dose di carisma. Non che dovesse diventare TNA champ, ma con lui potevano fare decisamente di più (anche perchè le premesse c'erano, dato che avevano creato interesse grazie alla storia del gut check).

Poi comunque il termine di paragone è Bateman, mica sto popò di wrestler...

Delphi

Messaggio da Delphi »

ATM ha scritto: Ma vuoi che non ci mettano in mezzo qualcos'altro?
Tipo EC3 (anche se ho il terrore che interferisca direttamente nel Main Event considerando le parole di giovedì).
Un return a casissimo di Abyss?
Sì ma hai comunque una quantità di tempo abbondantissima.
Al massimo potrebbero far splittare i messicani nel pre-show e costruire un match per il main show.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Le quote cosa dicono? :IT:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

c'è qualcuno che pensa di farsi il live?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ciò haip.
Purtroppo non posso farmi il laiv, sarà la notte più lunga della mia vita.

Psp300xxx
Città: pesaro

Messaggio da Psp300xxx »

Delphi ha scritto:
Al massimo potrebbero far splittare i messicani nel pre-show e costruire un match per il main show.
con Quattro mesi di tempo se si avverasse la ipotesi un match verrebbe costruito nel preshow... Veramente previdenti!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:
più probabile uno split di Storm e Gunner, in seguito alla perdita dei titoli

Rispondi