Non penso che sostenere cose oggettive come quelle per le quali mi hai accusato di essere di parte, fa effettivamente di me un fanboy...ci stiamo nascondendo dietro la parola? Non è che il discorso smette di essere oggettivo quando si parla per aggettivi eh..
Che Tarantino abbia una conoscenza filmica ed una tecnica ed una messa in scena al momento ineguagliabili è un dato di fatto(tale perfezionismo è anche il motivo per cui Django m'ha deluso, a dimostrazione che non sono un fanboy(il voto del film è comunque alto perché comunque si tratta di un film con i contro-cazzi, per i quali 3/4 degli stronzi che campano di sceneggiature madeinhollywood pagherebbero con la vita).
Fine Off Topic?
Toh sei ritornato all'inizio, bravo. Pure sensibile ai cancelletti..
Vabbé dai... riprendiamo..
Avendo profondità propria ed essendo che la monotonia (o la supposta monotonia, mettiamola così) è già propria di Hurt, son problemi che non dovrebbero sfiorare nessuno, innanzitutto se il primo filtro è bellissima la sua cover, struggente, malinconica, bellissima la sua interpretazione.
Da ciò evinco che per te la monotonia di una canzone non è un problema se la cover è bellissima, struggente, malinconica, etc.
Mentre per me una canzone può essere bella e toccante(si capirà il cancelletto..)e comunque essere intaccata da una monotonia di fondo.
La monotonia era già propria di Hurt? Non credo proprio...
La monotonia entra a far parte di Hurt quando la si spoglia di un originario sound più elaborato(soprattutto per il contesto in cui era inserita) e lo si sostituisce con un sound moooolto meno complesso, quando le si toglie la voce di chi parla di sofferenza dovuta ad un disagio presente, con quella di uno che parla di rimpianti...