WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Thinking Demon

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 15/09/2013 | Pre, Live & Post Sho

Messaggio da Thinking Demon »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non dev'essere molto piacevole Hero, anche con il Quack erano amiconi ed ora si odiano o giù di lì.
Tu lo hai mai incontrato di persona ?
Comunque mi è capitato di leggere qualche sua "simpatica" dichiarazione su questo Quack (che, se non ho capito male, dovrebbe essere Mike Quackenbush).
Tra accuse di comportamento ossessivo compulsivo, di cattiva gestione nei confronti dei talenti della Chikara (mi pare che fosse questa la federazione...se no, perdona l'errore!) e di non saper tenere la bocca chiusa in certe circostanze, c'è davvero di che divertirsi :LOL2:
Comunque, dal punto di vista caratteriale, anche Punk non mi sembra un gioiello di tolleranza e di amabilità.
Insomma...ancora una volta il rotto si è incontrato con lo strappato !

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Thinking Demon ha scritto:
Grazie mille Jeff :)
Adesso non ho tempo neanche per respirare ma, nei prossimi mesi, darò sicuramente un'occhiata a questi matches di cui ho sentito molto parlare.
Tu, per caso, sai i motivi che hanno portato Punk e Hero a litigare e poi a "detestarsi" per un sacco di anni ?
Domanda rivolta anche a Whisper,Marco Frediani e a chiunque voglia rispondere.
Grazie a tutti !
Hero dovrebbe avere un caratterino non proprio facile. Lui e Eddie Kingston si odiano veramente per vecchie ruggini tra Hero e il primo compagno di tah di Kingston, Blackjack Marciano, col Quack è amore/odio. Con Punk non saprei.

Quello che è certo è che Cesaro è il suo migliore amico.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Thinking Demon ha scritto: Tu lo hai mai incontrato di persona ?
Comunque mi è capitato di leggere qualche sua "simpatica" dichiarazione su questo Quack (che, se non ho capito male, dovrebbe essere Mike Quackenbush).
Tra accuse di comportamento ossessivo compulsivo, di cattiva gestione nei confronti dei talenti della Chikara (mi pare che fosse questa la federazione...se no, perdona l'errore!) e di non saper tenere la bocca chiusa in certe circostanze, c'è davvero di che divertirsi :LOL2:
Comunque, dal punto di vista caratteriale, anche Punk non mi sembra un gioiello di tolleranza e di amabilità.
Insomma...ancora una volta il rotto si è incontrato con lo strappato !
Nè Hero nè Quack purtroppo, sempre per problemi all'ultimo visto che entrambi vennero con la ICW da noi (Hero pure parecchie volte).

Il Quack è l'abbreziane amichevole di Quackenbush.
La fed. è quella, la scuola/federazione fondata dal Quack dove Hero ha lottato bene o male dal primo show nel 2002 fino al 2007, era anche l'head trainer della scuola.

Onizuka99
Città: Pistoia

Messaggio da Onizuka99 »

Sapete mica quando esordirà nel main roster il fu Chris Hero?

Thinking Demon

Marco Frediani ha scritto:
Hero dovrebbe avere un caratterino non proprio facile. Lui e Eddie Kingston si odiano veramente per vecchie ruggini tra Hero e il primo compagno di tah di Kingston, Blackjack Marciano, col Quack è amore/odio. Con Punk non saprei.

Quello che è certo è che Cesaro è il suo migliore amico.
San Claudio da Lucerna.
Comunque stima infinita per Lita e tutte le altre donne che decidono di passare la vita con questi tizi.
Personalmente non so se avrei mai il coraggio di fare un tentativo :LOL2:

Thinking Demon

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Nè Hero nè Quack purtroppo, sempre per problemi all'ultimo visto che entrambi vennero con la ICW da noi (Hero pure parecchie volte).

Il Quack è l'abbreziane amichevole di Quackenbush.
La fed. è quella, la scuola/federazione fondata dal Quack dove Hero ha lottato bene o male dal primo show nel 2002 fino al 2007, era anche l'head trainer della scuola.
Sì, ho letto.
E ho letto anche che Quackenbush lo cacciò di malomodo dopo aver scoperto che inviava messaggini hot alla fidanzata di un suo allievo.
Sembra una storia uscita da una puntata di Beautiful.
Inoltre mi pare di ricordare che Hero sabotò anche un partecipazione di Punk a un tour con la Chikara accampando inesistenti problemi logistici. O qualcosa del genere.
E' una cosa che ho letto di sfuggita tempo fa e i dettagli sono un pò sbiaditi nella mia memoria.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Dopo una serie di buoni ppv, non mi aspetto molto da questo NOC ed il mio hype è molto basso. Tranne il main event (che comunque è scontatissimo) il resto della card andrebbe bene per una qualsiasi puntata di Raw; abbiamo RVD contro Del Rio (già visto recentemente a Smackdown e dalla costruzione ridicola), CM Punk contro Curtis Axel (anche questo già visto di recente) ed una serie di match almeno per me poco interessanti. Tra l'altro, tradizionalmente questo sarebbe il ppv in cui tutti i titoli devono essere difesi, e per adesso sia l'IC che lo US sono fuori dai giochi. Mah. Onestamente, con tutta la carne al fuoco che c'è avrebbero potuto allestire una card nettamente più interessante. Spero, che oltre alla buona qualità dei match, la WWE tiri fuori dal cilindro anche qualche sorpresa importante, tipo una svolta narrativa per la Wyatt Family o qualcosa di simile.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e perché?

Perchè non succede una ceppa?

Perchè l'attuale top star della compagnia è parcheggiatissima?

Perchè a nessuno frega più nulla di vedere Punk pestare Heyman almeno da Summerslam?

Perchè Axel è 'na sega e lo vendono pure come tale dall'inizio del feud?

Perchè l'unica cosa interessante del feud è stata la sfida con Lesnar che dopo Ss non s'è più visto?

Perchè il bellissimo match con Lesnar dalla presenza overbookata di Heyman c'ha solo perso? (nota semi-personale questa)

L'unico senso che può trovare questo prolungatissimo feud è nell'introduzione "a sorpresa" di un nuovo protetto con grosso push conseguente. E in ogni caso è stato malgestito.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Gidan 89 ha scritto:Dopo una serie di buoni ppv, non mi aspetto molto da questo NOC ed il mio hype è molto basso. Tranne il main event (che comunque è scontatissimo) il resto della card andrebbe bene per una qualsiasi puntata di Raw; abbiamo RVD contro Del Rio (già visto recentemente a Smackdown e dalla costruzione ridicola), CM Punk contro Curtis Axel (anche questo già visto di recente) ed una serie di match almeno per me poco interessanti. Tra l'altro, tradizionalmente questo sarebbe il ppv in cui tutti i titoli devono essere difesi, e per adesso sia l'IC che lo US sono fuori dai giochi. Mah. Onestamente, con tutta la carne al fuoco che c'è avrebbero potuto allestire una card nettamente più interessante. Spero, che oltre alla buona qualità dei match, la WWE tiri fuori dal cilindro anche qualche sorpresa importante, tipo una svolta narrativa per la Wyatt Family o qualcosa di simile.

La sorpresa importante che ogni fan attende con trepidazione: sapere dove han nascosto Kane.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Inquisitor ha scritto:

Perchè non succede una ceppa?

Perchè l'attuale top star della compagnia è parcheggiatissima?

Perchè a nessuno frega più nulla di vedere Punk pestare Heyman almeno da Summerslam?

Perchè Axel è 'na sega e lo vendono pure come tale dall'inizio del feud?

Perchè l'unica cosa interessante del feud è stata la sfida con Lesnar che dopo Ss non s'è più visto?

Perchè il bellissimo match con Lesnar dalla presenza overbookata di Heyman c'ha solo perso? (nota semi-personale questa)

L'unico senso che può trovare questo prolungatissimo feud è nell'introduzione "a sorpresa" di un nuovo protetto con grosso push conseguente. E in ogni caso è stato malgestito.
Lesnar è stato solo un tassello, del feud tra i due, tra il figliol prodigo che vuole camminare con le sue gambe e il padre che non accetta che se ne vada per la sua strada; da una parte c'è Punk, un Punk che dopo le sconfitte con Rocky e Taker che deve rimettere in discussione 434 giorni di regno titolato e l'unico modo per farlo e prendere le distanze dal mentore che lo ha guidato dallo scorso settembre, dall'altra c'è Heyman che non accetta che Punk lo molli, che reclama l'essere parte importante di quei 434 giorni da campione, che reclama che i due sono il BITW insieme che vuole punirlo per averlo abbandonato e Lesnar è divenuto in quel momento lo strumento di Heyman per farla pagare a Punk, un Lesnar che ovviamente voleva battere Punk per dimostrare di essere il migliore, per ricacciargli in gola quel "Lesnar ha bisogno di te come manager, io no" detta a Heyman dopo il match con Jericho a Payback; Brock il suo lo ha fatto, certo il finale lascia aperto un possibile rematch che però non credo ci sarò, ma il feud continua con Heyman, passato Leesnar è mettere le mani sul'ex menntore l'obiettivo finale e la cosa deve passare su Axel e comunque stanno gestendo la cosa bene, facendo uscire i limiti dell'ex McGillicutty, fin'ora coperto da Heyman, un Heyman sempre + sulla graticola, la barba non fatta da giorni è un piccolo dettaglio che mostra un Heyman ormai con la testa solo a domenica al "giorno del giudizio", un Heyman che ieri a sd quasi si arrende al destino che lo attende, cosa che conoscendo il Mad Genius è + che sospetto del fatto che per le mani abbia l'asso nella manica da giocarsi domenica notte di un po' + importante di Axel.
E non sono d'accordo sul fatto che Punk è stato parcheggiato, Punk sta seguendo la storyline che doveva seguire dopo aver perso il titolo, che Punk dopo 434 giorni di regno sarebbe dovuto uscire dalla lotta al titolo era inevitabile e comunque in questo momento la sua è la 2° storyline principale dopo quella tra Bryan e la Corporation, dove ora Punk è meglio non entri per non rischiare di offuscare l'altro ex ROH

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Lesnar è stato solo un tassello, del feud tra i due, tra il figliol prodigo che vuole camminare con le sue gambe e il padre che non accetta che se ne vada per la sua strada; da una parte c'è Punk, un Punk che dopo le sconfitte con Rocky e Taker che deve rimettere in discussione 434 giorni di regno titolato e l'unico modo per farlo e prendere le distanze dal mentore che lo ha guidato dallo scorso settembre, dall'altra c'è Heyman che non accetta che Punk lo molli, che reclama l'essere parte importante di quei 434 giorni da campione, che reclama che i due sono il BITW insieme che vuole punirlo per averlo abbandonato e Lesnar è divenuto in quel momento lo strumento di Heyman per farla pagare a Punk, un Lesnar che ovviamente voleva battere Punk per dimostrare di essere il migliore, per ricacciargli in gola quel "Lesnar ha bisogno di te come manager, io no" detta a Heyman dopo il match con Jericho a Payback; Brock il suo lo ha fatto, certo il finale lascia aperto un possibile rematch che però non credo ci sarò, ma il feud continua con Heyman, passato Leesnar è mettere le mani sul'ex menntore l'obiettivo finale e la cosa deve passare su Axel e comunque stanno gestendo la cosa bene, facendo uscire i limiti dell'ex McGillicutty, fin'ora coperto da Heyman, un Heyman sempre + sulla graticola, la barba non fatta da giorni è un piccolo dettaglio che mostra un Heyman ormai con la testa solo a domenica al "giorno del giudizio", un Heyman che ieri a sd quasi si arrende al destino che lo attende, cosa che conoscendo il Mad Genius è + che sospetto del fatto che per le mani abbia l'asso nella manica da giocarsi domenica notte di un po' + importante di Axel.
E non sono d'accordo sul fatto che Punk è stato parcheggiato, Punk sta seguendo la storyline che doveva seguire dopo aver perso il titolo, che Punk dopo 434 giorni di regno sarebbe dovuto uscire dalla lotta al titolo era inevitabile e comunque in questo momento la sua è la 2° storyline principale dopo quella tra Bryan e la Corporation, dove ora Punk è meglio non entri per non rischiare di offuscare l'altro ex ROH
Per quanto tu possa anche avere ragione, negli ultimi Raw CM Punk ha fatto delle brevissime comparsate, danno la sensazione di avere per le mani una Ferrari e la tengono chiusa nel garage.

Non lo utilizzano giustamente nella storyline principale perché toglierebbe spazio e luce a Daniel Bryan e poi mettono sotto il riflettore Big Show.

Qualche dubbio comincia a venirmi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Comunque mandati a quel paese i PPV a tema eh?

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Devixe ha scritto:Comunque mandati a quel paese i PPV a tema eh?
Concordo.
Avevo già detto che, tranne EC (ma posizionato male), i vari TLC e Hell in a Cell non li mandò giù.
Questi match sono incontri che devono essere usati quando la storyline ne necessita e non perché è deciso così.

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Rob Hardy ha scritto:
Concordo.
Avevo già detto che, tranne EC (ma posizionato male), i vari TLC e Hell in a Cell non li mandò giù.
Questi match sono incontri che devono essere usati quando la storyline ne necessita e non perché è deciso così.
Sarebbe molto meglio se al posto di Hell in a Cell e TLC tornassero i vari Armageddon e No Mercy

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Io preferirei che in autunno mettessero la Chamber con un ritorno di No Way Out.
Ma questo è un mio parere personale irrealizzabile :)

Rispondi