Allora, mettiamo in chiaro questa cosa una volta per tutte..

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re:

Messaggio da What?89 »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma magari potresti cominciare, di grazia, a dire qualcosa di sensato in questa discussione. Dato che si parla di Attitude e Golden Age a confronto (e mi pare che tu te ne intenda di entrambe, altrimenti non potrei spiegarmi un'affermazione così sfrontata e logica come "Lawler vale una palla di Sting").

Vogliamo tutti imparare di più!
ne parlavo ieri...avete fatto i simpaticoni e mi sono adeguato..cmq visto che ci tieni..in poche parole...l' attitude anche se per te non e' stata la piu' bella e magari hai ragione e' stata la piu' importante dato che quando c'e' la concorrenza il prodotto migliora...sting e' stato un' icona di quest' epoca...Lawler un commentatore...e qui ho detto tutto...e cmq...non sono io che ho detto "lawler palla di sting" non confonderti simpaticone ;)

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

What?89 ha scritto:
ne parlavo ieri...avete fatto i simpaticoni e mi sono adeguato..cmq visto che ci tieni..in poche parole...l' attitude anche se per te non e' stata la piu' bella e magari hai ragione e' stata la piu' importante dato che quando c'e' la concorrenza il prodotto migliora...sting e' stato un' icona di quest' epoca...Lawler un commentatore...e qui ho detto tutto...e cmq...non sono io che ho detto "lawler palla di sting" non confonderti simpaticone ;)
Quindi l'Attitude è stata l'Era di Wrestling più importante di sempre perché... quando c'è concorrenza il prodotto migliora. Però prima non c'era concorrenza. Cioè, c'era solo la WWF e qualche Indy da quattro soldi immagino. Sempre per sapere, eh.

What?89

Re:

Messaggio da What?89 »

King of Bling Bling ha scritto:
Quindi l'Attitude è stata l'Era di Wrestling più importante di sempre perché... quando c'è concorrenza il prodotto migliora. Però prima non c'era concorrenza. Cioè, c'era solo la WWF e qualche Indy da quattro soldi immagino. Sempre per sapere, eh.
mi vuoi dire che la concorrenza tra nwa e wwwf era la stessa cosa?

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Re:

Messaggio da Darth_Dario »

What?89 ha scritto:

Ciao.
Darth_Dario ha scritto:
Fun Fact: per chi smerda Lawler, udite udite, anche lui ha detto la sua nell'Attitude, in WWF, in uno degli angle più interessanti del periodo infatti: la prima Invasion ECW in WWF, che vide Lawl
er come uno dei principali protagonisti contro i "freak" di Philadelphia, mentre allo stesso tempo cercava di catturarne i "veri" talenti (tipo RVD). Pensate, la WWF che si fa invadere da una federanzioncina come la ECW.

Blingo

Messaggio da Blingo »

What?89 ha scritto:
No no, figurati.
Io infatti mi chiedo ancora quanta gente idiota ci sia al mondo. Tutti che esaltano 'sto Ric Flair quando quel vecchio decrepito ha vinto solo qualche titolo minore in NWA.

What?89

Messaggio da What?89 »

[quote="Darth_Dario"][/quote]
noooooo non mi parli piu'? :cry:

Darth_Dario

What?89 ha scritto:

Beh no, all'inizio la WWWF era una caccoletta in confronto all'NWA.

Comunque, tanto per dire, la WCW non è nata nel '96.

Darth_Dario

What?89 ha scritto: noooooo non mi parli piu'? :cry:
Che c'entra? Ho postato un fatto. Fine.

What?89

Messaggio da What?89 »

Darth_Dario ha scritto:
Che c'entra? Ho postato un fatto. Fine.
si' pero' non essere cosi' duro...mi vuoi dire che nell' attitude lawler era un main eventer?? alla sting??perche' se dici questo...allora hai vinto tu e ti seguiro' 24/24 e imparero' a vivere da te

Secco Jones
Città: Milano

Messaggio da Secco Jones »

What?89 ha scritto:
find a woman :lol:
Did you break the code?

Darth_Dario

What?89 ha scritto: si' pero' non essere cosi' duro...mi vuoi dire che nell' attitude lawler era un main eventer?? alla sting??perche' se dici questo...allora hai vinto tu e ti seguiro' 24/24 e imparero' a vivere da te
Ribadisco: che c'entra? Non sviare il discorso. Il fatto è: Lawler non ha fatto solo il commentatore nell'Attitude. Fine del fatto. Ah, ovviamente l'importanza di Lawler non è limitata a questo singolo episodio.

Detto ciò, tu, fanatico dell'Attitude, hai letto tutto il topic? I post King, Jeff Hardy 18? Che ne pensi?

Brock 91
Città: Coggiola

Messaggio da Brock 91 »

What?89 ha scritto: si' pero' non essere cosi' duro...mi vuoi dire che nell' attitude lawler era un main eventer?? alla sting??perche' se dici questo...allora hai vinto tu e ti seguiro' 24/24 e imparero' a vivere da te
Beh Sting può essere considerato su un piano superiore di lawler...ma non è quello il metro di misura...allora anche vader deve essere una merdaccia perche in wwf nell'attitude era e pure prima non ha mai vinto nessun titolo, non è mai stato il lottatore di punta etc..etc..

Lawler ha una storia passata importantissima (che io non se non i ttoli vinti) la svalutazione arriva perchè la sua punta di diamante arrivò in anni in cui il wrestling non era così popolare e così presente (a livello di show e balle varie) mentre sting ebbe un primo boom, e poi un secondogran boom in un momento propizio.

Onestamente di vederlo campione non mi va...ma il metro con cui definisci lawler rispetto ad altri ha un po' di falle!

Blingo

Messaggio da Blingo »

Brock 91 ha scritto:
Lawler ha una storia passata importantissima (che io non se non i ttoli vinti) la svalutazione arriva perchè la sua punta di diamante arrivò in anni in cui il wrestling non era così popolare e così presente (a livello di show e balle varie) mentre sting ebbe un primo boom, e poi un secondogran boom in un momento propizio.
Che poi questo non è nemmeno propriamente corretto. Sting semmai ha avuto la fortuna (come tutti gli atleti degli anni '90) di avere il secondo boom (perché nel primo non era ancora così) di un momento dove mediaticamente il wrestling stava crescendo. Ma questo non significa che prima di allora il wrestling era meno seguito rispetto a quando nacque l'Era Attitude, anzi.

Anche perché il boom mediatico si ebbe con l'esplosione dell'Hulkamania. E siamo in che anno? 1984. Non 1997, 1984.

Darth_Dario

Re: Allora, mettiamo in chiaro questa cosa una volta per tut

E improvissamente sparì What?89.

What?89

Messaggio da What?89 »

Brock 91 ha scritto:
Beh Sting può essere considerato su un piano superiore di lawler...ma non è quello il metro di misura...allora anche vader deve essere una merdaccia perche in wwf nell'attitude era e pure prima non ha mai vinto nessun titolo, non è mai stato il lottatore di punta etc..etc..

Onestamente di vederlo campione non mi va...ma il metro con cui definisci lawler rispetto ad altri ha un po' di falle!
ancora? non sono io che l ho definito in quel modo

Rispondi