Non voglio credere a ciò che hai scritto.luther reigns v.2 ha scritto: the miz non mi piace, è migliorato ok, siamo d'accordo ma segue quelle due-tre manovre da manuale e per il resto è un classico wrestler made in wwe che non mi dice nulla, nel mitb non aggiungerebbe nulla.
Big Show non fa un match decente da anni (ad eccezione del suo primo match cn Sheamus in ppv) e nel MITB rendeva sempre pochissimo, nell'ultimo poi si dimostrò inadeguato come pochi. Preferisco Big E Langston se devono materci un big man x forza
Sandow a me personalmente ha già rotto, si rideva all'inizio ma sul ring non è nulla ma proprio nulla di che ed il personaggio è fermo al "Silence!" del debutto. Lo scorso anno ha già dimostrato che nel MITB dice ancora meno del solito.
Swagger sarà un limite mio ma lo trovo molto ripetitivo, noioso e poco interessante sia sul ring che come personaggio, ce lo vedo cmq poco adatto ad un MITB.
Un Bourne o un Gabriel spero vivamente rientrino visto che renderebbero spettacolare il match, non sono un eccessivo amante dell'high flying ma in wwe se ne vede poco, il MITB per il titolo WWE non è costruito attorno a questa concezione di lottato quindi in questo un po' io ce ne metterei.
forse se dovessi dirne 7: Bourne, Barrett, Gabriel, Cesaro, Axel, Cara e Ambrose
Ah la credibilità,ma lol.ATM ha scritto: Tutti credibilissimi contendenti ad un titolo mondiale.![]()