Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Bardi: 7 Una volta lo aiuta il palo, un altra il deretano di Caldirola ma le altre volte è lui a salvaguardare la porta azzurra in modo strepitoso. La rai spara un altra bestemmia paragonando una sua parata su un tiro di testa centrale a quella di Zoff contro il Brasile nell'82, ma lui è lì e afferra tutto quello che si può afferrare.
Finale!
Benissimo così,davvero felice per il gruppo fantastico,come sottolineato da Donati nella bella intervista post partita.
Partita molto italiana,un cuore enorme,tanta corsa e coraggio e ripartenze.L'Olanda non ha giocato male,però troppo nervosismo,imprecisione e palla in orizzontale.
Singolarmente benissimo i difensori tranne Regini,attento Bardi e buona prestazione di Florenzi.Male Verratti ed Insigne,che stava poco bene.
Donati lo voglio prima alternativa a Isla/Basta o chi per lui,via Jonathan.Classico giocatore che adoro,grande cuore e corsa,attento dietro e energie a non finire.Ha due/tre anni di esperienza da titolare in A/B,con Jonathan e Schelotto possiamo fare cassa.
Caldirola,Bianchetti e Biraghi invece devono andare a giocare(non avrebbero spazio).
La Spagna è fenomenale,individualità di grande spicco(Isco,Alcantara e Morata)e bel gioco.Serviranno corsa,determinazione e cuore oltre che una grande prestazione tattica.
La Rai fantastica. Come Zoff nell'82! Il Pirata Borini sale sulla nave olandese!!!
Dai ragazzi.
Verratti deve disciplinarsi dal punto di vista comportamentale.
Detto questo, concordo con il rimarcare il "paragone" della parata di Bardi con quella di Zoff, appena l'ho sentito non ho potuto non ridere
Incrociamo le dita per la finale adesso.
Parere a caso, Caldirola nella difesa attuale dell'Inter non sarebbe assurdo vederlo titolare. Considerando l'età di Samuel, io lo terrei. A maggior ragione se partisse Ranocchia.
La Rai
Anche quelli di Brasile-Giappone non scherzavano.
Mystogan ha scritto:Parere a caso, Caldirola nella difesa attuale dell'Inter non sarebbe assurdo vederlo titolare. Considerando l'età di Samuel, io lo terrei. A maggior ragione se partisse Ranocchia.
La Rai
Anche quelli di Brasile-Giappone non scherzavano.
Altafini : Mi concedi una battuta ? Sai cosa dice il tecnico ad Endo ? Endo,endo vai ?