King of Bling Bling ha scritto:
E Ric Flair in TNA no?
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re:
Ma secondo te come nomi a prima vista questo roster (sia di SD! che di Raw) ha più nomi altisonanti di quello di 10 anni fa?King of Bling Bling ha scritto:
Figurati Rob, ormai il mio vero feud con il Principe è finito nel 2008.
Questo è uno dei tanti remake in brutta copia per far divertire i fan di vecchia data.
Poi è sempre divertente far conoscere agli altri l'incoerenza di certi personaggi.
Non polemizziamo sempre che la cosa è evidentissima.
Dico solo questo senza aggiungere altro.
Ultima modifica di Depeche boy il 01/02/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
Re: Re:
io credo che è stato fatto per permettere a The Miz di arrivare campione a WM, altrimenti facevano l'EC per il titolo come gli altri anni e siccome sono leggermente con le pezze al culo come main eventer (tanto è vero che il 6° dell'EC sarà R-Truth) hanno scelto Lawler (che ha conti perti con The Miz) per non togliere ulteriore star power all'EC, visto che Bryan dovrà difendere l'Us title (è un secolo che non lo fa) e poi rimaneva un Henry o un Khali o a limite Di BiaseCaroto ha scritto:
con anni di seghe mentali sai benissimo i 3 milioni di modi per stravolgere la situazione a raw, oltretutto si presta perfettamente. Poi potrebbe vincere lawler eccome, c'è raw il giorno dopo e sarebbe funzionale al suo feud con cole e con cena di mezzo. Per fare un esempio a caso.
beh se lo credi non ci posso far niente.The Phenom 80 ha scritto:
io credo che è stato fatto per permettere a The Miz di arrivare campione a WM
è un eventualità, però dare per certa la road to WM con tutta questa carne al fuoro è un grave errore.
- You know me as Rob
Depeche boy ha scritto:
Ma secondo te come nomi a prima vista questo roster (sia di SD! che di Raw) ha più nomi altisonanti di quello di 10 anni fa?
Non polemizziamo sempre che la cosa è evidentissima.
Dico solo questo senza aggiungere altro.
Vogliamo paragonarli invece a '95 o '96? Persino '97. E ti ricordo che per il 99% del wrestling web l'Iron man match di Judgment Day aveva "poco starpower". Ed eravamo nel 2000.
- You know me as Rob
- The Phenom 80
in 2 edizioni (NWO 2009 e EC 2010) con gli EC titolati hai fatto succedere il tutto e il contrario di tutto, questi grazie al fatto che con 6 persone che si contengono il titolo lo puoi spostare in un contesto totalmente diverso dal precedente, l'anno scorso chi era campione prima degli EC non è stato nei match titolati a WM ne come campione ne come sfidante, 2 anmni fa addirittura chi ha inizio show era campione WWE, si è trovato W.H.T. a fine PPV, tornare ll'EC per la shot non aveva molto senso non ti pareCaroto ha scritto:
beh se lo credi non ci posso far niente.
è un eventualità, però dare per certa la road to WM con tutta questa carne al fuoro è un grave errore.
- You know me as Rob
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Allora no, Barry Orowitz è unico, bastava lui per rendere quel roster più scarsoYou know me as Rob ha scritto:
Vogliamo paragonarli invece a '95 o '96? Persino '97. E ti ricordo che per il 99% del wrestling web l'Iron man match di Judgment Day aveva "poco starpower". Ed eravamo nel 2000.

"Per sempre" era una esagerazione voluta. Però c'è da dire che la scarsità di quel roster era scaturita dallo scandalo steroidi e dalla crescita della WCW che fece perdere qualche grande nome alla WWE.
- The Phenom 80
però è evidente che a Raw 7-8 main eventer per fare un EC per la shot a WM; e un 1vs1 per il titolo fanno fatica a trovarli, nel 2008 avevi Orton-Cena per il yitolo e HHH, HBK, JBL, Jericho, Jeff Hardy & Umaga nell'EC, ora hanno divuto mettere Lawler contro The Miz per fare un EC decente dove comunque c'è un R-Truth a fare numeroYou know me as Rob ha scritto:
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
ma se è veramente sting deve andare per forza contro taker..venderebbe da solo l'evento dato k questa WM non sembra avere dei match di grandissimo livello!
detto questo io sono ancora convito che sia taker..magari tornando con una gimmick un po diversa!!
detto questo io sono ancora convito che sia taker..magari tornando con una gimmick un po diversa!!
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Su Triple H intanto fino all'altro ieri dicevi...The Phenom 80 ha scritto:
perchè l'HOF è un qualcosa exstra storyline, non ci crei un storyline sopra annunci e basta chi saranno gli introdotti
PS: i rumor non li ho mai dati per sicuri nemmeno io e su HHH non è tornato a SS finite le riprese del film perchè si è infortunato e ora forse si sta talmente divertendo nel nuovo lavoro exstra ring, che non ha neanche tanta viglia di rientrare visto che perlomeno fino al 21 non ne avremo il piacere
Dallo Spoiler-Zone... chi saranno i 30 etc... etc...The Phenom 80 ha scritto:
non è detto che siano 15 e 15, anche perchè a Raw c'è molta + gente papabile che a sd, tra l'altro a Raw non hai messo Cena, che ci sarà sennò non mandavano Orton per il titolo e HHH che molto probbilmnte tornerà proprio all RR
Tanto per... poi non ho voglia nemmeno di cercare ma mi ricordo di un "Christian che anche se l'hanno dato per infortunato può comunque tornare perchè già accaduto in passato bla bla bla"...
ADP_91 ha scritto: detto questo io sono ancora convito che sia taker..magari tornando con una gimmick un po diversa!!
esatto, dai rumors dicono sia questa: