prosciugava i punti magika....comunque sono diventato un licantropo ma ancora non so come attivarne il potereRocks ha scritto:
La febbre cerebrale?
Non ricordo che effetto fa.
Skyrim : Legendary Edition
- The monster Abyss
Re: Skyrim : Legendary Edition
Vabbè io la missione principale l'ho continuata solo dopo aver tipo finito l'accademia magica, gli assassini, i ladri, quasi tutta la storia dei ribelli e diverse missioni secondarie sconfinate. In tutto questo, ho abbattuto un bel po' di draghi senza neanche l'urlo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Anch'io ci andavo piano con la missione principale, ogni volta che raggiungevo un nuovo feudo cercavo di completare più missioni possibili del luogo prima di andare avanti, e infatti l'unica ''gilda'' che ho completato dopo Alduin è stata la confraternita oscura, con compagni e accademia tolti quasi subito.Rocks ha scritto:Vabbè io la missione principale l'ho continuata solo dopo aver tipo finito l'accademia magica, gli assassini, i ladri, quasi tutta la storia dei ribelli e diverse missioni secondarie sconfinate. In tutto questo, ho abbattuto un bel po' di draghi senza neanche l'urlo.
Mi ricordo quando arrivai per la prima volta a Riften durante il mio primo gameplay in assoluto, rimasi scioccato da quante cose da fare ci fossero e ci misi giorni prima di lasciare la zona.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Madonna Riften l'ho odiata come non mai , così , a pelle. L'ho sempre trovata una città del cazzo.Giant92 ha scritto: Anch'io ci andavo piano con la missione principale, ogni volta che raggiungevo un nuovo feudo cercavo di completare più missioni possibili del luogo prima di andare avanti, e infatti l'unica ''gilda'' che ho completato dopo Alduin è stata la confraternita oscura, con compagni e accademia tolti quasi subito.
Mi ricordo quando arrivai per la prima volta a Riften durante il mio primo gameplay in assoluto, rimasi scioccato da quante cose da fare ci fossero e ci misi giorni prima di lasciare la zona.
Markhart

Whindelm

Solitude

prima cosa che facevo io,racimolavo soldi e mi visitavo tutte le città col carro,anche se a volte,anzi quasi sempre mi beccavo il bug del carro,te salivi e non partiva
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ai novizzi, vi ricordo il trucchetto col compagno arcere per livellare a Rivervood.......
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il mio primo gameplay ho deciso di farlo in modo ''naturale'', non usando carrozze e non leggendo nulla online per scoprire tutto da solo.
A Markath la prima volta ci sono arrivato con la missione ispirata da ''Una notte da leoni'' partendo da Windhelm, immaginate la mia sorpresa quando ho visto dove ero arrivato.
A Markath la prima volta ci sono arrivato con la missione ispirata da ''Una notte da leoni'' partendo da Windhelm, immaginate la mia sorpresa quando ho visto dove ero arrivato.

Io vado sempre di sciacallaggio, uccido e prendo le armi che avevano. Mi sono ritrovato con armi e corazze elfiche e naniche senza sborsare un soldo. Riften, mamma mia, quante ore ci ho perso sopra. Domanda, qualcuno di voi ha incrociato il fantasma del cavaliere senza testa? Minchia io l'ho inseguito per un ora a piedi , poi ho scoperto che non gli puoi fare un cazzo.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ci puoi parlare peròRocks ha scritto:Io vado sempre di sciacallaggio, uccido e prendo le armi che avevano. Mi sono ritrovato con armi e corazze elfiche e naniche senza sborsare un soldo. Riften, mamma mia, quante ore ci ho perso sopra. Domanda, qualcuno di voi ha incrociato il fantasma del cavaliere senza testa? Minchia io l'ho inseguito per un ora a piedi , poi ho scoperto che non gli puoi fare un cazzo.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Leggendo qui sta venendo pure a me la voglia di rigiocarci da zero...
Se invece optassi per Oblivion, visto che l'ho ingenuamente snobbato per la sciocca cosa che non ha i trofei, bene o male vale? Cioè, è grosso (non solo in termini di mappa) non dico come Skyrim, ma quasi? E ha anche Oblivion la possibilità di passare dalla visuale in prima persona alla terza?
Se invece optassi per Oblivion, visto che l'ho ingenuamente snobbato per la sciocca cosa che non ha i trofei, bene o male vale? Cioè, è grosso (non solo in termini di mappa) non dico come Skyrim, ma quasi? E ha anche Oblivion la possibilità di passare dalla visuale in prima persona alla terza?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Oblivion a me è piaciuto molto, l'ho giocato parecchi anni fa quindi non ricordo molto la trama, sta di fatto che a me quella di Skyrim (parlo di trama principale) ha deluso parecchio.dohkolibra ha scritto:Leggendo qui sta venendo pure a me la voglia di rigiocarci da zero...
Oblivion è da prendere assolutamente in edizione completa, dato che avresti l'espansione Shivering Isles che ti permette di giocare le quest di Sheogorath, decisamente fuori di testa.
E' bello grosso, contando le espansioni.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Oblivion è l'inizio della fine dell'impero, quello che ha dato l'opportunità ai Thalmor di ricreare l'Aldmeri Dominion.
Detto così sembra figo, in realtà la quest principale è deludente come in Skyrim. Non è certo per quello che vale la pena giocare agli ES.
Detto così sembra figo, in realtà la quest principale è deludente come in Skyrim. Non è certo per quello che vale la pena giocare agli ES.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Va beh, mi pare di capire che mi conviene ritornare a Skyrim.
Ma giusto per curiosità, (a parte per la trama che io personalmente non ci do mai troppo peso nei giochi in generale), come numero di missioni, principali e secondari, e grandezza d mappa rispetto a Skyrim, Oblivion com'è? Cioè è grosso ok ma lo stesso o un pochettino di meno (o casomai di più ma ne dubito...)?
Ma giusto per curiosità, (a parte per la trama che io personalmente non ci do mai troppo peso nei giochi in generale), come numero di missioni, principali e secondari, e grandezza d mappa rispetto a Skyrim, Oblivion com'è? Cioè è grosso ok ma lo stesso o un pochettino di meno (o casomai di più ma ne dubito...)?
- Celtic Warrior
- Città: Parma
Forse "leggermente" meno, ma resta un titolo da provare se ti piace il genere, imho.dohkolibra ha scritto:Va beh, mi pare di capire che mi conviene ritornare a Skyrim.