Play Station 4 Topic Ufficiale

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Play Station 4 Topic Ufficiale

Messaggio da Lord.Panzai. »

MODIFICATE LE INFO DI INIZIO PAGINA E AGGIUNTI NUOVI TITOLI ANNUNCIATI PER IL LANCIO

Lord.Panzai.

DATA D'USCITA IN EUROPA: 29 NOVEMBRE 2013

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

E qui la lista dei 33 giochi al lancio:
http://www.ps3trophies.org/news/news-10 ... ne-Up.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cena 4 Ever ha scritto:Mio cugino ha deciso di togliersi la ps3 e ha detto che me la presta per poter un paio di mesi.
La situazione è che ho avuto la ps2 dalla sua uscita e adesso mi appresto a prendere la ps4,quindi ho saltato completamente la ps3.
Contando che devo iniziare l'università ed all'inizio c'è una sbatta maggiore e che ho all'incirca di tempo settembre e ottobre,quindi diciamo se arrivo a giocare 10-15 ore a settimana è anche tanto che giochi dovrei assolutamente giocare prima di passare alla nuova console?
Quindi cercate di essere molto sintetici perchè il tempo è poco.Grazie
Mi andava di dirlo :facciadafesso:

Ho fatto l'affare della vita con un fesso dandogli la mia xbox ad un prezzo altissimo e con i soldi ricavati mi son preso una ps3.Con tutti i giochi e il poco tempo che ho per giocare credo proprio che la ps4 la vedrò se tutto va bene a Natale 2014 :yeah: :yeah:
Tlou, Kh,Ni No Kuni,Uncharted,Infamous, Beyond...aspettatemi arrivo :love: :love:

P.S se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo...non chiedo altro :beer:

Lord.Panzai.

contenuto ps4:
Spoiler:
Immagine
Confezione:
Spoiler:
Immagine

kingjet

Messaggio da kingjet »

Cena 4 Ever ha scritto: Mi andava di dirlo :facciadafesso:

Ho fatto l'affare della vita con un fesso dandogli la mia xbox ad un prezzo altissimo e con i soldi ricavati mi son preso una ps3.Con tutti i giochi e il poco tempo che ho per giocare credo proprio che la ps4 la vedrò se tutto va bene a Natale 2014 :yeah: :yeah:
Tlou, Kh,Ni No Kuni,Uncharted,Infamous, Beyond...aspettatemi arrivo :love: :love:

P.S se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo...non chiedo altro :beer:

ahi voglia se ne hai dimenticato :D
heavy rain
mgs4
god of war
last of us
little big planet,platform abbastanza carino

tutte esclusive sony,i multi non li elenco perchè se avevi un xbox penso già che li conosci :)

cmq,ps4 ha solo una cosa che non mi convince,il controller,quel monitor non mi piace però a me basta alla fine dei conti che sia ergonomico,mentre gioco non mi metto mica a fissare il controller :)

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Ma pigliano per il culo? Dov'e' Oddworld? Non doveva essere un gioco per il lancio della 4?
[youtube][/youtube]

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

What?89 ha scritto:Ma pigliano per il culo? Dov'e' Oddworld? Non doveva essere un gioco per il lancio della 4?
[youtube][/youtube]
Se per questo anche Infamous Second Son doveva essere disponibile al lancio, ma non lo sarà, uscirà successivamente.

Lord.Panzai.

PS4 vale più di quanto costa

La console di prossima generazione verrà venduta in perdita, conferma fra le righe Sony: a garantire rapidamente i profitti, i giochi e i servizi. E componenti hardware che costeranno all'azienda sempre meno
Roma - Sony, nella strategia di lancio della propria console di nuove generazione, ha previsto di vendere in perdita: a rimpinguare in tempi brevi le casse del colosso nipponico penseranno i titoli venduti e le sottoscrizioni al servizio PlayStation Plus.
A dare voce alle indiscrezioni provenienti dalle solite fonti ben informate è Eurogamer: la console, venduta sul mercato statunitense a 399 dollari (399 euro per il mercato italiano), costerebbe a Sony 60 dollari in più (circa 45 euro).

Se le indiscrezioni offrono dettagli concreti relativi ai costi, Sony si limita a confermare la strategia attraverso la voce del dirigente Masayasu Ito: Sony non venderà l'hardware in perdita solo perché l'azienda si aspetta di vendere all'utente medio la console in abbinamento a contenuti e servizi. Il denaro pagato per il titolo e per l'abbonamento a PSPlus, per un totale di circa 60 dollari, suggerisce Eurogamer, potrebbero confermare i calcoli suggeriti dalle indiscrezioni, consentendo a Sony di garantirsi un profitto in tempi brevi.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Ottimo marketing, trollate leggendarie, console molto buona e prezzo vantaggioso.
Mi dispiace solo per la line up di lancio, inserire un fottuto picchia duro pareva brutto?

PS : ma Outlast sarà disponibile al D1? E quando finirà sul Plus ( dove è già stato annunciato all'E3 ) ?

Lord.Panzai.

Phil is Wrestling ha scritto:Ottimo marketing, trollate leggendarie, console molto buona e prezzo vantaggioso.
Mi dispiace solo per la line up di lancio, inserire un fottuto picchia duro pareva brutto?

PS : ma Outlast sarà disponibile al D1? E quando finirà sul Plus ( dove è già stato annunciato all'E3 ) ?
gratis col Plus per gennaio/febbraio

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Lord.Panzai. ha scritto:
gratis col Plus per gennaio/febbraio

Grazie, ma a pagamento esce al D1? E sai mica anche la release di Shadow Warrior, sempre su PS4? :thanks:

Lord.Panzai.

Phil is Wrestling ha scritto:

Grazie, ma a pagamento esce al D1? E sai mica anche la release di Shadow Warrior, sempre su PS4? :thanks:
sarà gratis per chi avrà il Plus

Lord.Panzai.

rimandati sia Watch Dogs che DriveClub

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

ma su ps4 girano i giochi ps3?