Nuovo videogame su Batman: prime notizie su Arkham Origins

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Nuovo videogame su Batman: prime notizie su Arkham Origi

Messaggio da Simon »

MacheteKowalski ha scritto:Intanto pare che la mappa di gioco sarà il doppio di quella vista in City

Mmh, essendo l'intera Gotham ci sta.

Spero che facciano vedere le aree di City com'erano prima. Magari ci infilano qualche dialogo tipo ''Neanche un missile potrebbe abbattere questo posto''. :divertito2:

Spero non mettano tipo il doppio dei gadget che poi mi incacchio. :arrabbiato:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

MacheteKowalski ha scritto:Intanto pare che la mappa di gioco sarà il doppio di quella vista in City
A pagina 3 già avevo fatto un piccolo resoconto di come sarà il gioco, la mappa doppia non è una sorpresa...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

dohkolibra ha scritto: A pagina 3 già avevo fatto un piccolo resoconto di come sarà il gioco, la mappa doppia non è una sorpresa...
Pardon, mi sono perso quel dettaglio anche perché ho scritto dopo aver letto la notizia su un sito di games..

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Andrew6Sinner ha scritto: Un’area (mi sembra Amusement mile, non sono sicuro) verrà mostrata prima di essere stata allagata, inoltre tutta la città avrà addobbi natalizi.

Uhm, immagino che uno degli obbiettivi ''cerca e distruggi'' sia quello di batrangare gli addobbi natalizi.

Secondo voi Catwoman in questo videogioco che ruolo potrebbe avere?

MacheteKowalski

Andrew6Sinner ha scritto: Considerando che è un Batman agli inizi, non credo che la vedremo questa volta, forse si sentirà parlare di un ladro vestito da gatto, altro non avrebbe molto senso (almeno attenendosi ai fumetti).
Beh se non sbaglio già in Anno Uno fa una comparsata, o meglio, la inseriscono già ai tempi di Anno Uno (in Catwoman: Anno Uno)
Quindi una sua presenza non sarebbe da escludere secondo me, anche se mi piacerebbe una presenza più "forte" rispetto a City.

D_Atlas

Messaggio da D_Atlas »

Ho sentito che sara presente anche una modalita multiplayer.
Non so se ne avevate gia parlato.
Cosa ne pensate?
Io non riesco proprio a immaginarmela e sinceramente avendo giocato ai due capitoli precedenti non é che ne sentissi la mancanza.
Avrei preferito magari un maggior numero di missioni secondarie

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sta mania di impiantare il multiplayer online in qualsiasi cosa che sia un videogioco non la capirò mai. Seriamente: in una serie come questa, il multiplayer serviva proprio?

D_Atlas

Messaggio da D_Atlas »

Backbone Crusher ha scritto:Sta mania di impiantare il multiplayer online in qualsiasi cosa che sia un videogioco non la capirò mai. Seriamente: in una serie come questa, il multiplayer serviva proprio?
Sono sicuro che nessuno si sarebbe lamentato se non ci fosse stato.
Anche perchè in cosa consisterà? Missioni Co-op? O mero cazzeggio stile MMorpg?

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Multiplayer Online = Più Soldi.

Devono farli, se vogliono fare altri videogiochi. Di 'sti tempi ''devono'' anteporre il denaro davanti alla qualità. Vedi la Square.

dohkolibra

Backbone Crusher ha scritto:Sta mania di impiantare il multiplayer online in qualsiasi cosa che sia un videogioco non la capirò mai. Seriamente: in una serie come questa, il multiplayer serviva proprio?
No, non serviva, e sono in molti a dirlo. Ma logicamente come è stato detto da un altro utente, il multiplayer porta soldi.

dohkolibra

D_Atlas ha scritto: Sono sicuro che nessuno si sarebbe lamentato se non ci fosse stato.
Anche perchè in cosa consisterà? Missioni Co-op? O mero cazzeggio stile MMorpg?
Poiché mi interessava per niente non l'ho proprio seguito, ma mi pare che per il multiplayer si tratta di scegliere di far parte di una di tre squadre, due a tre membri e una solo di due (nello specifico Batman & Robin, Joker + due scagnozzi, Black Mask + due scagnozzi), e si danno battaglia per conquistare delle zone o cazzate così.
E' molto aleatorio, potrei aver sbagliato il nome dei villains, ma il senso del multi è quello.

MacheteKowalski

dohkolibra ha scritto: Poiché mi interessava per niente non l'ho proprio seguito, ma mi pare che per il multiplayer si tratta di scegliere di far parte di una di tre squadre, due a tre membri e una solo di due (nello specifico Batman & Robin, Joker + due scagnozzi, Black Mask + due scagnozzi), e si danno battaglia per conquistare delle zone o cazzate così.
E' molto aleatorio, potrei aver sbagliato il nome dei villains, ma il senso del multi è quello.
Si anch'io avevo letto che si trattava di una sorta di "guardie e ladri"

dohkolibra

Uscito un trailer sul pacchetto Knightfall esclusivo PS3, si può vedere qui:
http://www.ps3trophies.org/news/news-11 ... lered.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Non mi è chiaro se è un dlc che si ha con il pre-ordine o se si acquisterà normalmente sullo store (sono più propenso per la seconda), ma non so voi trovo fighissima la skin di Batman/Azrael!

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

up lo sto provando adesso.

dohkolibra

RAW_Is_Jericho ha scritto:up lo sto provando adesso.
Possibilmente niente spoiler, io me lo sono aggiudicato ieri sera su ebay a 48 euro con i dlc di Deathstroke e Knightfall, mi arriverà probabilmente per martedì (le poste nel week end non girano).

Rispondi