Karran ha scritto:
E comunque, a ben guardare, tra lo Shield (soprattutto), Ryback (nel frattempo), Ziggler (casomai decidessero di giocarsi anche solo l'illusione di un Undisputed), Punk (ancora), o altra gente che può turnare meno complessamente di Cena (lo stesso Sheamus, visto l'andazzo), hai più opportunità che con un Cena heel.
Partendo dal presupposto che il prossimo grande heel di generazione sarà il buon Ambrose, un turn di Cena credo scavalcherebbe chiunque altro, avrebbe una risonanza superiore al turn di Hogan, essendo la faccia della compagnia da un decennio. Potrebbe seriamente aprire una nuova Era nella storia del wrestling.
Qui mi sembra lo si prenda un po' troppo sottogamba, non sarà un turn qualsiasi se e quando accradrà. "Troppo sbattimento turnare Cena, turniamo per la settantesima volta Punk o Sheamus". Non sono discorsi da fare, a mio avviso.
Per la storia "chi ci mandi contro" le occasioni vanno create, le facce nuove ci sono, vanno coltivate. Però se mai si inizia mai si rinvigorisce il roster. E poi non ci si può lamentare se ci sono sempre le solite facce o tocca richiamare The Rock, che lavora part-time, per tirare avanti la baracca.
A Lad Insane ha scritto:
Non devi essere un asso nelle figure retoriche, eh?
Poi, certo, ad uno che usa nella sua retorica "la critica posta nel senso giusto che ti spinge a migliorare e la critica posta nel senso sbagliato che ti spinge a portare avanti e a difendere idee sbagliate" come se il valore di una critica dipendesse da un sorriso (in questo caso emoticon) e non dal contenuto della stessa, non so cosa rispondere.
Mi hai sconfitto, Jean Paul Sartre!
Quanto vi piace parlare di aria fritta?
Vedo che non era limitata a me la tua simpatia contagiosa e il tuo sarcasmo, mai fuori luogo.