Arare la fascia nel CSKA, (avessi detto nel campionato inglese).Rocks ha scritto:
Non mi sembra che lui sia tifoso della Juventus, eh biw.
Ma ha detto tutto.
BITW365 ha scritto:
Con la Spagna è inutile parlare di stanchezza ed espulsioni, ci hanno massacrato dal primo minuto all'ultimo.
Ve la ricordate quella partita?
BITW365 ha scritto:
Non me la ricordo perchè dopo dieci minuti, ho chiuso il televisore perchè la partita era finita.
Ha fatto l'ectoplasma,senza un ruolo definito,messo a fare il trequartista solo per pressare i portatori di palla brasiliani.Santino's fan ha scritto: Fai cadere le braccia.
Non è questione della maglia strisciata,è che bisognerebbe valutare la partita di ieri,non il giudizio negativo che si ha a prescindere,su un determinato giocatore.
A te Giaccherini può pure fare schifo,ma ieri credo non ci sia stato davvero nulla da dire su di lui.
Vabbè,per te tutto finisce a seghini.celticwarrior87 ha scritto: Ha fatto l'ectoplasma,senza un ruolo definito,messo a fare il trequartista solo per pressare i portatori di palla brasiliani.
Tanto dinamismo ma anche tanta confusione e inconcludenza.
Poi se lo devi difendere perchè ti fare i seghini al 93' col Catania va bene;Gottardi m'ha fatto vincere una Coppa Italia che facciamo lo paragoniamo a Giggs![]()
![]()
![]()
Non è un giocatore da nazionale italiana punto,fosse stato bosniaco,turco,rumeno,polacco o come te pare sarebbe stato un titolarissimo ma nell'Italia non ci sta.
Perchè nella Juve non gioca allora?Santino's fan ha scritto: Vabbè,per te tutto finisce a seghini.
Menomale che non sei te il CT dell'Italia.
Oh magari Prandelli è un rincoglionito che lo chiama senza motivo boh.
Te lo ripeto, fece un buon campionato, niente di straordinario come vuoi fare apparire tu.Rocks ha scritto:Ma ammettere che hai sbagliato, almeno una volta ogni tanto, te lo ha vietato il dottore per caso, biw?
Non so se è quella che immaginavi,comunque:celticwarrior87 ha scritto: Perchè nella Juve non gioca allora?
So già la risposta ma dimmela comunque.
Bravo,perchè ci sono giocatori migliori.Santino's fan ha scritto:[
Non so se è quella che immaginavi,comunque:
Pirlo-Marchisio-Vidal.E Pogba.
Perchè te non lo consideri già tale?celticwarrior87 ha scritto: Bravo,perchè ci sono giocatori migliori.
Anche in Nazionale ci sono giocatori migliori,quindi...
Allora anche Conte è un rincoglionito?
Per Taker85BITW365 ha scritto:
Espulsioni, infortuni restammo comunque in 10.
Non me la ricordo perchè dopo dieci minuti, ho chiuso il televisore perchè la partita era finita.
Peccato che l'avete spedito via a calci in culo, sto fenomeno.Rocks ha scritto:Ah già sei passato dal mediocre al buono, visto?
9 gol quasi tutti pesanti ai fini dei 3 punti e 8 assist decisivi, uniti a prestazioni tutt'altro che scadenti sia contro piccole che medie che grandi (Inter e Lazio su tutte) per un esterno debuttante in Italia, credo non si possa definire semplicemente un buon/mediocre campionato. Magari se paragonato a Vidal è mediocre o poco più che buono.
Cambiando il modulo e l'allenatore, è cambiato tutto e lui è bruscamente calato mentre Chiellini è esploso a ottimi livelli, così come Bonucci e Marchisio.
Chissà perché?