Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO
Era meglio che non glielo dicevi, ti stai giocando la qualificazioneAnkie ha scritto:MM, devi votare un altro girone.

- MassiveMolecule
Meno male che mi hai avvisato, quasi mi dimenticavo di piazzarti un -8.Ankie ha scritto:MM, devi votare un altro girone.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Perchè a Jeff Hardy tutti hanno dato 18 ?
-
Sì, pardon, il retaggio "Semblet" devo averlo dato io perchè non mi ricordo mai se c'era la M o la N (la N, a quanto pare).
@Baboden: ok, voto TT in tutte le categorie.
@Baboden: ok, voto TT in tutte le categorie.
-
Cacchio, contate un -5 ad Horace Hogan da parte mia, se possibile.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
vediamo se c'ho capito qualcosa...
Gruppo Seghe con i Piedi
THE REAL UNDERTAKER
El Scorcho +7
DkD
Demetrio
MM +10
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio) +1
Crippler
Tseemod +2
Hickem
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui
gigietto
heartbreakerkid
Low Ryder +4
Silent
MDS -2
Franchise
Hellcome
Caroto
Show No Mercy -8
Misterraza
Stanzio Guerrero -1
Colosso -5
Allora... vabbè MM è sempre un piacere leggere, El Scorcho ha una marcia in più rispetto a tutti quando parla di musica, grazie a Low Ryder ho avute le mie prime discussioni "vere" sul forum, Luca potrebbe dare di più ma spesso s'arrocca su posizioni troppo radicali, di Bateman ricordo l'avatar del ME di WMXII e una forte verve polemico-antiretorica. Sui voti negativi SNM e Colosso si meriterebbero entrambi il -8 ma non posso: SNM si sà, uno spammer fastidioso, ma altrettanto si sà di Colosso, che digerisco come Hogan in Tna. Mds non sò nemmeno cosa ci faccia qua dentro, Stanzio Guerrero merita un
Gruppo Seghe con le Mani
Badrose -8
Il Commissario -5
K-Billy
Sacherman
Paguro +1
Karran
-tajiri- +2
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side
Atom Bomb
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver +10
mickfoley82
Greg Valentine
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +7
Nanzi
CDB
Fear and Spear -2
Cabaret Voltaire +4
Bienk -1
Lucabondi
Quarashi
Darkside
Motivazioni: dico subito che mi spiace per aver lasciato fuori Greg Valentine. Tarver in poco tempo ha lasciato un segno profondo nel forum, Kok era uno degli utenti più in vista quando ho iniziato a seguire regolarmente ffz, Cab mi fà morire con le sue frasi secche e le
messe alla fine di esse. Tajiri molto più protagonista nella piattaforma ffz e utente simbolo per quanto riguarda Chris Jericho, Paguro merita il punto della bandiera per la continuità con cui porta avanti quello che considero da due anni il miglior thread del forum. Negativi: Badrose il peggio del peggio, e l'ha ridimostrato nuovamente due settimane fà. Il Commissario a ruota. Fear And Spear me lo ricordo solo per qualche uscita fascistoide e Bienk si prende il negapunto della bandiera perchè non ricordo un cazzo di lui.
Gruppo Seghe con il Motozappa
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob +2
Marco Frediani +7
Rated R Sarzana Star -5
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze +1
Triple I
WickedMind -1
Titanmorgan -8
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler +10
King of Bling Bling +4
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe -2
Gambit
Girone impestato: chiedo perdono a Whisper (che poi è Wishper con la "acca" messa di merda), Casper e "William" per averli lasciati fuori... scelta sofferta... i miei due UOTY e MCUOTY sono in questo girone e si prendono i punti migliori, Blingo vabbè mi ha dato 50 euro, Rob è Rob... la sua visione del pro-wrestling è la mia, e Blaze si becca il punto della bandiera perchè sò che mi vuole bene. Negativi a quel fesso di Titanmorgan, a Sarzana che si prende i -5 dopo che ho capito che è -miz-, Lordkobe gliene darei -1000 perchè scrive peggio di Xbob, Wickedmind -1 perchè non ricordo un cazzo di lui.
Gruppo Seghe con i Piedi
THE REAL UNDERTAKER
El Scorcho +7
DkD
Demetrio
MM +10
Nicky Santoro/Patrick Bateman (Vittorio) +1
Crippler
Tseemod +2
Hickem
Ziro
Skyler
Lighi
Warhui
gigietto
heartbreakerkid
Low Ryder +4
Silent
MDS -2
Franchise
Hellcome
Caroto
Show No Mercy -8
Misterraza
Stanzio Guerrero -1
Colosso -5
Allora... vabbè MM è sempre un piacere leggere, El Scorcho ha una marcia in più rispetto a tutti quando parla di musica, grazie a Low Ryder ho avute le mie prime discussioni "vere" sul forum, Luca potrebbe dare di più ma spesso s'arrocca su posizioni troppo radicali, di Bateman ricordo l'avatar del ME di WMXII e una forte verve polemico-antiretorica. Sui voti negativi SNM e Colosso si meriterebbero entrambi il -8 ma non posso: SNM si sà, uno spammer fastidioso, ma altrettanto si sà di Colosso, che digerisco come Hogan in Tna. Mds non sò nemmeno cosa ci faccia qua dentro, Stanzio Guerrero merita un

Gruppo Seghe con le Mani
Badrose -8
Il Commissario -5
K-Billy
Sacherman
Paguro +1
Karran
-tajiri- +2
HappyHellShow
Semblet
The Darkest Side
Atom Bomb
Zedi
xxx Val Venis xxx
Tarver +10
mickfoley82
Greg Valentine
Kingofkings86 (Pierfrancesco) +7
Nanzi
CDB
Fear and Spear -2
Cabaret Voltaire +4
Bienk -1
Lucabondi
Quarashi
Darkside
Motivazioni: dico subito che mi spiace per aver lasciato fuori Greg Valentine. Tarver in poco tempo ha lasciato un segno profondo nel forum, Kok era uno degli utenti più in vista quando ho iniziato a seguire regolarmente ffz, Cab mi fà morire con le sue frasi secche e le

Gruppo Seghe con il Motozappa
Il Palermitano
Ravisher/Miss Deal
Rob +2
Marco Frediani +7
Rated R Sarzana Star -5
Wrestlemania X-Seven
Nicolas Blaze +1
Triple I
WickedMind -1
Titanmorgan -8
Metallo Rulez
Flying TT
Latin Black Tiger
Ganjapeople
Minibivo
James Butler +10
King of Bling Bling +4
xXxKURTANGLExXx/~ e u p h o r i a (William)
Whisper in the Wind
Casper
Frensy
Bestever
Raskolnikov
Lordkobe -2
Gambit
Girone impestato: chiedo perdono a Whisper (che poi è Wishper con la "acca" messa di merda), Casper e "William" per averli lasciati fuori... scelta sofferta... i miei due UOTY e MCUOTY sono in questo girone e si prendono i punti migliori, Blingo vabbè mi ha dato 50 euro, Rob è Rob... la sua visione del pro-wrestling è la mia, e Blaze si becca il punto della bandiera perchè sò che mi vuole bene. Negativi a quel fesso di Titanmorgan, a Sarzana che si prende i -5 dopo che ho capito che è -miz-, Lordkobe gliene darei -1000 perchè scrive peggio di Xbob, Wickedmind -1 perchè non ricordo un cazzo di lui.
Ultima modifica di Saimas il 12/03/2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ehm hai messo due -5 nel gruppo A, uno dei due dovrebbere essere un -8, quale
?
Edit, visto.

Edit, visto.
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 12/03/2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
pjorn e stambeit ha scritto:Ehm hai messo due -5 nel gruppo A, uno dei due dovrebbere essere un -8, quale?
Giusto: -8 a SNM perchè almeno il sociopatico ha avuto l'onore del nome del gruppo

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
MassiveMolecule ha scritto:
Meno male che mi hai avvisato, quasi mi dimenticavo di piazzarti un -8.

L'Onestà innanzittuto.pjorn e stambeit ha scritto:
Era meglio che non glielo dicevi, ti stai giocando la qualificazione
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
kta, i lesnariani, i takeriani, la Main Forum Mafia, la loggia massonica del salotto, tonnellate di tornei.
Vecchia roba, nuova roba.
Vecchia roba, nuova roba.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Come previsto gli haters sono troppi e non ho la benchè minima possibilità di passare il turno. Ma vedendo come è giudicata gente come Titan Morgan, che ritengo il miglior utente di tutto il wrestling web, sarò in buona compagnia. L'idea dei voti negativi è stata davvero pessima per trasformare il tutto in una gara di popolarità e antipatie random.
Ma scusa, nell'altro topic non avevi detto che non era vero che eri inviso alla maggior parte dell'utenza? Sono certo che a breve arriveranno tutti quelli dell'utenza attiva che ti considerano un ottimo utente a salvarti la faccia, dai.Colosso ha scritto:Come previsto gli haters sono troppi e non ho la benchè minima possibilità di passare il turno. Ma vedendo come è giudicata gente come Titan Morgan, che ritengo il miglior utente di tutto il wrestling web, sarò in buona compagnia. L'idea dei voti negativi è stata davvero pessima per trasformare il tutto in una gara di popolarità e antipatie random.
O forse no.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Passerei tranquillamente il turno se non ci fossero i voti negativi di quei 4-5 haters che sono sempre in prima linea a criticare.King of Bling Bling ha scritto: