-CabaretVoltaire- ha scritto:mmh, la verità? ci sono un po' dei nuovi "main eventer" che non mi convincono fino in fondo.
l'esempio potrebbe essere la recente storyline di Punk. ad un certo punto dire che era heel sembrava una bestemmia, invece era la pura realtà. arrampicate libere su come ammazzare Lawler fosse legittimo, mantendendo la status di face o al limite tweener e fregnacce varie.
e la "maggioranza" appoggiava questa minchiata.
non dico che non siano validi in prospettiva o a sprazi anche ora eh, solo che ancora c'è n'è di strada per potersi permettere certi atteggiamenti.
non faccio nomi perché non ricordo esattamente di chi sia la paternità del caso appena citato, però alla fine quei 2-3-4 sono..
Quoto tutto e aggiungo che tanti dei "nuovi main eventer", parecchi dei quali citati addirittura in una ipotetica lista dei top100 all time, sono sì bravi users, ma non fanno altro che allinearsi alla posizione dominante (magari anche non in cattiva fede eh) e di fatto non lasciano nulla di tangibile.
Un punto di vista, un post, una discussione fatta con uno piuttosto che con un altro sono praticamente uguali, dato che non sono riconoscibili per originalità di pensiero o contributo alle discussioni.
Cioè, cosa cambia tra un Sacopus ed un Paguro, ad esempio?
(Oh, primi due nomi che mi sono restati impresso dalle ultime pagine; niente contro i due utenti con i quali anzi mi trovo anche a discutere tranquillamente)