The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da TSEEMOD »

Two-headed Boy ha scritto:
Oddio, ma figurati se intendevo questo... Lighi è un grande.

Intendo dire che comunque non l'ho mai visto con l'atteggiamento di un utente a cui piace stare in vista (come del resto mi descriverei alla stessa maniera) e per questo non sarebbe proprio il primo nome che faresti.
E' pur sempre una top 100 :occhiolino:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pjorn e stambeit ha scritto:Poi magari bisognerebbe fare una breve forum-biografia per ognuno degli user, specialmente per gli alumni.
Ovviamente, ci saranno schede di approfondimento, interviste, ricordi strappalacrime e quant'altro.

Nell'ultima pagina non sono riuscito a capire i nomi che vorresti.

Fate ordine.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Aggiungo il caro amico Marsupilami.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Comunque Ankie lo toglierei, però è il fautore di tutto ciò, ergo...

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Two-headed Boy ha scritto:Peccato, 'ste cose le avrei lette volentieri. In effetti citavi spesso il "vuoto quantomeccanico" quando ne parlavi! Che poi sicuramente era il periodo in cui il suo forum era ancora in piedi (gli anni passano e faccio sempre più fatica a fare coincidere le cose) e non aveva ancora iniziato a masturbarsi coi propri post... Perchè era poi lì che sfogava questa sua verve poco incline al contraddittorio,. Divertente sì, ma lo leggevi su TW e leggevi un'altra persona. Anche su quello ce ne sarebbero di robe da raccontare, anche abbastanza "pesanti", per come l'ho sempre vista io... Peccato in generale, davvero, ma son discorsi già fatti.
Su quel forum c'ero anche io, si chiamava TNA FanSite, poi successivamente We Are Wrestling, a dire il vero esiste ancora ma ci sono 3 vecchie cagate in croce e tutti i topic sul wrestling sono stati cancellati, comunque William sul web è sparito da tempo.

Quando non si perdeva nelle stronzate, era interessante leggerlo, non solo di wrestling.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Oh lo zio .Bienk :ave:

Senblo porca puttana è sparito dalla faccia della terra con i miei DVD del Chikara TWGP 2004. Maledetto.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

MassiveMolecule ha scritto:Oh lo zio .Bienk :ave:

Senblo porca puttana è sparito dalla faccia della terra con i miei DVD del Chikara TWGP 2004. Maledetto.
Bienk lo ricordo in un altro forum dove però parlavo perlopiù di calcio

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

ma avete messo commissioner?? :-

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Ammetto che mi mancano le spammate con kok, frensy, e darkmatter.

Quando tutti usavamo ancora le emoticons vecchie di FFZ senza vergognarci.

Ah, c'era pure Undertaker-dx, che straminchia di fine ha fatto?

E la mia Giusy? 'Ndo cazzo è finita?

Idem "miss619" e Arianna tutta panna.

E poi mettetemi Ettore ["CM_Punk" adesso, ex Batista Th3 Animal sul vecchio forum], il degno erede di Zedi nell'official thread delle Gif [non so quante ne ha fatte per un fottìo di gente] u_ù
Ultima modifica di TheÐegeneratɵdX il 07/03/2013, 2:35, modificato 2 volte in totale.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

@Cab: io sono stato il "paladino" di quella filosofia dietro la storyline di Punk, le introspezioni psicologiche di quel tipo le ho fatte io, più che "non ammettere che non sia face/dire che è heel" io mossi proprio guerra al "cambiamento di modello di pensiero", di abbandonare la dipendenza logica legata a quella terminologia superata.

Chi erano dunque i 2-3-4 che mi venivano appresso? Mi ha incuriosito l'espressione "non si possono ancora permettere certi atteggiamenti", sgh.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Tanti anni di TW (sia d utente "attivo" che non) e molti della lista davvero non li conosco...
Quindi il Principe è stato tolto del tutto?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chi mi ritrova il feud KoK-Frensy? Lo ricordo bello cazzuto.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

-CabaretVoltaire- ha scritto:mmh, la verità? ci sono un po' dei nuovi "main eventer" che non mi convincono fino in fondo.
l'esempio potrebbe essere la recente storyline di Punk. ad un certo punto dire che era heel sembrava una bestemmia, invece era la pura realtà. arrampicate libere su come ammazzare Lawler fosse legittimo, mantendendo la status di face o al limite tweener e fregnacce varie.
e la "maggioranza" appoggiava questa minchiata.

non dico che non siano validi in prospettiva o a sprazi anche ora eh, solo che ancora c'è n'è di strada per potersi permettere certi atteggiamenti.
non faccio nomi perché non ricordo esattamente di chi sia la paternità del caso appena citato, però alla fine quei 2-3-4 sono..
Quoto tutto e aggiungo che tanti dei "nuovi main eventer", parecchi dei quali citati addirittura in una ipotetica lista dei top100 all time, sono sì bravi users, ma non fanno altro che allinearsi alla posizione dominante (magari anche non in cattiva fede eh) e di fatto non lasciano nulla di tangibile.

Un punto di vista, un post, una discussione fatta con uno piuttosto che con un altro sono praticamente uguali, dato che non sono riconoscibili per originalità di pensiero o contributo alle discussioni.

Cioè, cosa cambia tra un Sacopus ed un Paguro, ad esempio?

(Oh, primi due nomi che mi sono restati impresso dalle ultime pagine; niente contro i due utenti con i quali anzi mi trovo anche a discutere tranquillamente)

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto:
Quoto tutto e aggiungo che tanti dei "nuovi main eventer", parecchi dei quali citati addirittura in una ipotetica lista dei top100 all time, sono sì bravi users, ma non fanno altro che allinearsi alla posizione dominante (magari anche non in cattiva fede eh) e di fatto non lasciano nulla di tangibile.

Un punto di vista, un post, una discussione fatta con uno piuttosto che con un altro sono praticamente uguali, dato che non sono riconoscibili per originalità di pensiero o contributo alle discussioni.

Cioè, cosa cambia tra un Sacopus ed un Paguro, ad esempio?

(Oh, primi due nomi che mi sono restati impresso dalle ultime pagine; niente contro i due utenti con i quali anzi mi trovo anche a discutere tranquillamente)
Beh, in questo, puoi anche vederci l'umiltà di dire "questo ne sa più di me, mi ha fatto notare cose che non vedevo, quindi appoggio finché non riesco a vedere il quadro completo con un'opinione puramente mia".
È più o meno quello che accade negli adolescenti in un ambito più generalista.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Karran ha scritto:
Beh, in questo, puoi anche vederci l'umiltà di dire "questo ne sa più di me, mi ha fatto notare cose che non vedevo, quindi appoggio finché non riesco a vedere il quadro completo con un'opinione puramente mia".
È più o meno quello che accade negli adolescenti in un ambito più generalista.
Ma infatti è un atteggiamento giustissimo e rispettabile, ci mancherebbe.

Ma proprio per questo è dissonante da una nomina tra i migliori utenti di sempre.

I migliori utenti di sempre devono dare un apporto, non limitarsi ad appoggiare.

PS
Che discorso nerdico :(

Rispondi