'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: 'Tanto era un nazista' - Punk Shock

Messaggio da Darth_Dario »

DenisPirola ha scritto:
Io lo scettro non lo mollo. :king:
E ci credo, prima che lo estrai da culo ce ne vuole. Comunque, cerchiamo di ritornare in topic.

Parzo 26, secondo me invece è proprio il contrario: il punto è che ha detto una cagata inesatta.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Dario, il contrario di cosa?
Non avendo quotato a cosa ti riferisci non capisco quale dei miei pensieri tu veda "al contrario" di me.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Parzo26 ha scritto: Ma non perchè sia vera o falsa, ma perchè di fronte a queste cose bisogna astenersi.
Il fatto che sia vero o falso è decisivo nel valutare la sparata come un'opinione o come un'uscita fuori luogo. Che poi comunque rimane un Wrestler, negli Stati Uniti, e quindi non se lo inculerà nessuno, ma comunque.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

No, secondo me ci sono temi sui quali nessuno (a maggior ragione un wrestler americano) può permettersi di parlare.
Dunque la veridicità o meno dei pensieri espressi passa per me in secondo piano.
Inoltre mi auguro che non se lo cagherà nessuno, ma come vedi già solo qua dentro qualcuno se lo sta cagando,
e data la delicatezza dell'argomento reputo tutto ciò pericoloso.
In pratica, ribadisco che al di là del pensiero espresso, per il solo fatto di aver scomodato una tematica simile ha fatto una cagata tremenda.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Parzo26 ha scritto: Soprattutto un personaggio pubblico, i cui pensieri vengono letti e fatti propri da migliaia di persone.
Soprattutto perchè è un personaggio pubblico che deve esprimere i suoi pensieri.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Jeff Hardy..
intanto non è automatico che un personaggio pubblico debba esprimere i propri pensieri, si vede che siamo proprio figli di questa Italia-baraccone dove ognuno dice la propria pensando di fare una cosa sensata.

Scrivo poco qui, so che non amate i paragoni wrestling calcio ma non mi interessa, in questo caso funziona.

Tu hai idea di cosa succederebbe se Del Piero (o qualunque altra "faccia del business calcio") esprimesse un pensiero simile?

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Parzo26 ha scritto:Jeff Hardy..
intanto non è automatico che un personaggio pubblico debba esprimere i propri pensieri, si vede che siamo proprio figli di questa Italia-baraccone dove ognuno dice la propria pensando di fare una cosa sensata.

Scrivo poco qui, so che non amate i paragoni wrestling calcio ma non mi interessa, in questo caso funziona.

Tu hai idea di cosa succederebbe se Del Piero (o qualunque altra "faccia del business calcio") esprimesse un pensiero simile?
Pelè in Brasile ha detto e fatto di peggio, senza tirar fuori il nazismo. Ed è Pelè.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Gli direbbero che certi argomenti van trattati con una certa profondita' e non son una cosa da lasciare ai Tweet come se scolpiti nella pietra, credo

Capisco cosa intendi, pero' tieni in conto che se Punk scrive una cosa e' per scatenare le sue masse, non e' detto che lo pensi davvero; lo scrive semplicemente per aizzare il suo fandom o chissa' per quale motivo legato comunque a CM Punk (che non e' il nome di una persona vivente, ma un trademark)

Oltre a cio' Del Piero ha eco leggermente maggiore di Punk, che si calcola nessuno come gia' detto, e manco in quel che fa, per quanto marginale nella cultura USA oggi, nel 2013, e' "la faccia del business", mentre Del Piero nella J*ve lo era

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Tseemod cosa avrebbe detto Pelè scusa?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E tu sei figlio di un'Italia sottomessa che ha paura di dire qualunque cosa.

Il tipo della Lazio ha fatto bene ad esprimere il suo pensiero politico, così ha smesso di essere un qualcosa di irreale ed è diventato più concreto.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Essendo romagnolo, vorrei scusarmi per tutti i bagnini che negli anni del boom turistico hanno approfittato, sverginato, messo incinta e poi abbandonato ignare ed ingenue turiste provenienti da tutta Italia(in particolar modo da Lombardia ed Emilia), nonché da paesi quali Germania, Olanda, Belgio e Svezia.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Ripeto: siete stati scandalizzati perchè ha parlato dell'attacco di cuore di cuore di un collega, vi siete scandalizzati per la storyline del figlio di Mysterio.. ma parlare di Nazismo, in questi toni poi, lo reputate passabile.
Ne prendo atto.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Parzo26 ha scritto:Ripeto: siete stati scandalizzati perchè ha parlato dell'attacco di cuore di cuore di un collega, vi siete scandalizzati per la storyline del figlio di Mysterio.. ma parlare di Nazismo, in questi toni poi, lo reputate passabile.
Ne prendo atto.
Non penso che molti di quelli che stanno scrivendo qui reputando passabile il tweet si siano scandalizzati per Lawler, eh... anzi

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E tu sei figlio di un'Italia sottomessa che ha paura di dire qualunque cosa.

Il tipo della Lazio ha fatto bene ad esprimere il suo pensiero politico, così ha smesso di essere un qualcosa di irreale ed è diventato più concreto.
Jeff Hardy, io sono il figlio dell'Italia di una volta, quella che parlava solo quando aveva qualcosa di sensato da dire e su tematiche che conosceva bene.
Qui invece veline parlano di politica, calciatori parlano di massimi sistemi e tu reputi me sottomesso perchè dico che un wrestler non deve, neanche lontanamente, parlare di nazismo.
Di fronte al Nazismo, si condanna, con le lacrime agli occhi.
Si ricorda, per non dimenticare.
E, ancora più spesso, si tace. Perchè purtroppo non c'è più nulla da dire.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

the last outlaw ha scritto:
Non sono molto abituato a discutere sul forum, e chiedo ancora scusa per l'OT (parziale, almeno). Devo imparare, questo è il primo e unico forum a cui mi sono iscritto (e lo leggo solo, pensa te). Rispondo però ancora una volta, come ripeto, hai un atteggiamento non da testa di cazzo, e lo rispetto.

Allora vero ti do atto che, soprattutto dalla Rumble in poi (io stessi mi iscrissi forse in quel periodo non ricordo, ma leggo dal 2009 il forum), e quella volta a WM c'erano tanti utenti appena iscritti, molti fake, gente impresentabile, che sparava cazzate ecc Verissimo e capisco la diffidenza. A me fece arrabbiare l'arroganza (e ti ho citato le frasi, da perfetto imbecille, tipo "io leggo una decina di utenti", tu sei ecc) e l'Ignore, assolutamente ridicolo (non che mi fregasse più di tanto eh, anzi non me ne fregava nè frega proprio nulla, ma è un atteggiamento molto fastidioso). Quindi cosa devo dire che hai cambiato opinione ecc? Tu in quella discussione sei stato un imbecille, non era mica 7 o 8 il problema. Per me è da 10 ma non voglio aprire discussioni o altro (anche se tanti utenti "nobili" concordano con il mio voto, per dire, non è che tutti i "big" hanno dato 7-8), non era su quello che sono intervenuto. Alla fine sticazzi, per me è un capolavoro per te no. Amen. O ti pare che io per 10 mesi ho pensato alla tua cazzata dell'anno scorso, aspettando il momento "giusto" per scagliarmi contro di te? E dai, non diciamo sciocchezze (che poi ti ho detto, io leggo il forum quasi tutti i giorni, e in questo periodo ne hai dette di altre cazzate).

Su Ratzinger, ok, questa è un'opinione, che non condivido, come altri, ma almeno è un'opinione, la rispetto. Tu sei partito in quarta invece, ti sei posto male, in modo fastidioso. Almeno per me, e dalle risposta non solo a me.

:)

ps: secondo te io adesso o in un prossimo futuro vado sul tuo profilo facebook? LOL a fare cosa? Il sinistrorso l'ho detto perchè ho letto tuoi interventi in alcuni topic in mondo mi pare, tutto qua. Poi mi pare che hai scritto di essere keynesiano :bleah: per carità. Ma non apriamo nuove polemiche.
Sarò pure arrogante ma in una nottata piena di fake, ed anche dopo, considero più attendibile il voto di un Geno(uno che l'anno scorso disse che le classifiche non servivano) che è più esperto e costante al voto, all'opinione, ecc che ad al voto di uno(o in questo caso alla contestazione motiva di uno) che in tale frangente ha fatto la sparata dicendo "ma che dici? blablabla era da 8/9/400 il match". Per dire.

Sarò stato pure imbecille ma ritengo l'opinione di Frediani in ROH maggiore alla mia, come MM lo è nelle scienze, come JH potrà esserlo sulla psicologia, ecc.
Ovviamente non considero loro come portatori della verità assoluta: se arriva un tizio o una tizia che smonta le loro tesi e/o sa meglio un argomento, considererei lui/lei e non costui. Non mi sembri quel lui/lei.
In ogni caso, mica me ne vergogno di non esser omnisciente. Nemmeno per un po'. Ed è il bello del forum: ognuno utilizza le proprie conoscenze al fine di condividerle e nel caso remoto in cui sbagliasse, lo si corregge amen. Poi c'è la logica del perculamento, ceppostà ma finisce lì.
Se diventerai più regular e dirai cose degne di esser ascoltate e/o lette allora forse ti considererò.

Lo so che per 10 mesi non hai pensato. Però non ricordo negli ultimi 10 mesi cose significative e l'argomento pure stavolta l'hai tirato fuori te, non io.

Per Ratzinger mi son posto male.

Ho semplicemente indicato dove trovare le mie opinioni sulla politica, visto che son pubbliche da non so quanti mesi sul mio profilo FB e t'ho indicato pure dove trovarlo, visto che non son sinistrorso, anzi tutt altro.
Per quanto riguarda Keynes non direi proprio. Mi sa che hai mischiato un po' di tutto.

Rispondi