E ci credo, prima che lo estrai da culo ce ne vuole. Comunque, cerchiamo di ritornare in topic.DenisPirola ha scritto:
Io lo scettro non lo mollo.
Parzo 26, secondo me invece è proprio il contrario: il punto è che ha detto una cagata inesatta.
E ci credo, prima che lo estrai da culo ce ne vuole. Comunque, cerchiamo di ritornare in topic.DenisPirola ha scritto:
Io lo scettro non lo mollo.
Il fatto che sia vero o falso è decisivo nel valutare la sparata come un'opinione o come un'uscita fuori luogo. Che poi comunque rimane un Wrestler, negli Stati Uniti, e quindi non se lo inculerà nessuno, ma comunque.Parzo26 ha scritto: Ma non perchè sia vera o falsa, ma perchè di fronte a queste cose bisogna astenersi.
Soprattutto perchè è un personaggio pubblico che deve esprimere i suoi pensieri.Parzo26 ha scritto: Soprattutto un personaggio pubblico, i cui pensieri vengono letti e fatti propri da migliaia di persone.
Pelè in Brasile ha detto e fatto di peggio, senza tirar fuori il nazismo. Ed è Pelè.Parzo26 ha scritto:Jeff Hardy..
intanto non è automatico che un personaggio pubblico debba esprimere i propri pensieri, si vede che siamo proprio figli di questa Italia-baraccone dove ognuno dice la propria pensando di fare una cosa sensata.
Scrivo poco qui, so che non amate i paragoni wrestling calcio ma non mi interessa, in questo caso funziona.
Tu hai idea di cosa succederebbe se Del Piero (o qualunque altra "faccia del business calcio") esprimesse un pensiero simile?
Gli direbbero che certi argomenti van trattati con una certa profondita' e non son una cosa da lasciare ai Tweet come se scolpiti nella pietra, credoParzo26 ha scritto:Jeff Hardy..
intanto non è automatico che un personaggio pubblico debba esprimere i propri pensieri, si vede che siamo proprio figli di questa Italia-baraccone dove ognuno dice la propria pensando di fare una cosa sensata.
Scrivo poco qui, so che non amate i paragoni wrestling calcio ma non mi interessa, in questo caso funziona.
Tu hai idea di cosa succederebbe se Del Piero (o qualunque altra "faccia del business calcio") esprimesse un pensiero simile?
E tu sei figlio di un'Italia sottomessa che ha paura di dire qualunque cosa.Parzo26 ha scritto:Jeff Hardy..
Non penso che molti di quelli che stanno scrivendo qui reputando passabile il tweet si siano scandalizzati per Lawler, eh... anziParzo26 ha scritto:Ripeto: siete stati scandalizzati perchè ha parlato dell'attacco di cuore di cuore di un collega, vi siete scandalizzati per la storyline del figlio di Mysterio.. ma parlare di Nazismo, in questi toni poi, lo reputate passabile.
Ne prendo atto.
Jeff Hardy, io sono il figlio dell'Italia di una volta, quella che parlava solo quando aveva qualcosa di sensato da dire e su tematiche che conosceva bene.Jeff Hardy 18 ha scritto:
E tu sei figlio di un'Italia sottomessa che ha paura di dire qualunque cosa.
Il tipo della Lazio ha fatto bene ad esprimere il suo pensiero politico, così ha smesso di essere un qualcosa di irreale ed è diventato più concreto.
Sarò pure arrogante ma in una nottata piena di fake, ed anche dopo, considero più attendibile il voto di un Geno(uno che l'anno scorso disse che le classifiche non servivano) che è più esperto e costante al voto, all'opinione, ecc che ad al voto di uno(o in questo caso alla contestazione motiva di uno) che in tale frangente ha fatto la sparata dicendo "ma che dici? blablabla era da 8/9/400 il match". Per dire.the last outlaw ha scritto:
Non sono molto abituato a discutere sul forum, e chiedo ancora scusa per l'OT (parziale, almeno). Devo imparare, questo è il primo e unico forum a cui mi sono iscritto (e lo leggo solo, pensa te). Rispondo però ancora una volta, come ripeto, hai un atteggiamento non da testa di cazzo, e lo rispetto.
Allora vero ti do atto che, soprattutto dalla Rumble in poi (io stessi mi iscrissi forse in quel periodo non ricordo, ma leggo dal 2009 il forum), e quella volta a WM c'erano tanti utenti appena iscritti, molti fake, gente impresentabile, che sparava cazzate ecc Verissimo e capisco la diffidenza. A me fece arrabbiare l'arroganza (e ti ho citato le frasi, da perfetto imbecille, tipo "io leggo una decina di utenti", tu sei ecc) e l'Ignore, assolutamente ridicolo (non che mi fregasse più di tanto eh, anzi non me ne fregava nè frega proprio nulla, ma è un atteggiamento molto fastidioso). Quindi cosa devo dire che hai cambiato opinione ecc? Tu in quella discussione sei stato un imbecille, non era mica 7 o 8 il problema. Per me è da 10 ma non voglio aprire discussioni o altro (anche se tanti utenti "nobili" concordano con il mio voto, per dire, non è che tutti i "big" hanno dato 7-8), non era su quello che sono intervenuto. Alla fine sticazzi, per me è un capolavoro per te no. Amen. O ti pare che io per 10 mesi ho pensato alla tua cazzata dell'anno scorso, aspettando il momento "giusto" per scagliarmi contro di te? E dai, non diciamo sciocchezze (che poi ti ho detto, io leggo il forum quasi tutti i giorni, e in questo periodo ne hai dette di altre cazzate).
Su Ratzinger, ok, questa è un'opinione, che non condivido, come altri, ma almeno è un'opinione, la rispetto. Tu sei partito in quarta invece, ti sei posto male, in modo fastidioso. Almeno per me, e dalle risposta non solo a me.
![]()
ps: secondo te io adesso o in un prossimo futuro vado sul tuo profilo facebook? LOL a fare cosa? Il sinistrorso l'ho detto perchè ho letto tuoi interventi in alcuni topic in mondo mi pare, tutto qua. Poi mi pare che hai scritto di essere keynesianoper carità. Ma non apriamo nuove polemiche.