[youtube][/youtube]
Ah, in quel senso... va beh, in nessun gioco WWE che io ricordi si poteva schienare il campione hardcore in qualsiasi momento, anche se in quei periodi negli shows si usava fare così. Adesso non si fa più neanche negli shows WWE attuali, tutt'al più una cosa simile, anche nei giochi, può essere considerata la valigetta del MITB.TeamXtreme ha scritto: Oppure la stipulazione che in qualsiasi momento puoi schienare il campione
Va beh, io penso che questo video sia un "work in progress", c'è ancora tempo fino a fine ottobre per aggiornare la situazione, non per HHH che come si è visto è quello attuale, o l'aggiunta dello Shield, ma la maggior parte delle superstars presenti nel video sono praticamente uguali alle controparti di WWE 13, quindi penso questo video sia stato un piccolo "assaggio" mettendo insieme qualcosa di già aggiornato con qualcosa che al momento ancora dovrà esserlo (basta anche vedere alla fine Cena con la vecchia cintura WWE, secondo voi non sistemano la cosa e mettono quella nuova prima che esca il gioco?).Lord.Panzai. ha scritto:piccolo video (p.s. le cinture fanno ancora cagare)
[youtube][/youtube]
meglio così alloraPedro Pennellone ha scritto:il video è un fake...io lo vidi già a suo tempo come pesce d'aprile...è abbastanza facile da capire perchè Triple H è chiaramente una CAW così come lo shield e gli attire di Cena, Ziggler, Del Rio ecc sono stati fatti col superstar thread quindi non temete...quello NON è WWE 2k14!
infatti...cmq credo che non ci saranno grossi cambiamenti, visto che a quanto pare a farlo ci hanno messo gli stessi di wwe13, poi lieto di essere smentitoPedro Pennellone ha scritto:il video è un fake...io lo vidi già a suo tempo come pesce d'aprile...è abbastanza facile da capire perchè Triple H è chiaramente una CAW così come lo shield e gli attire di Cena, Ziggler, Del Rio ecc sono stati fatti col superstar thread quindi non temete...quello NON è WWE 2k14!
Sarebbe difficilissimoCM-Cena ha scritto:Quel trailer sprizza fake da tutti i pori...pure dalla descrizione,fessiComunque io ho una voglia fottuta di vedere come fanno a ricreare l'arena di WM 29 con la statua della libertà,il ponte ecc...
Sì ma in qualche modo devono renderla così, altrimenti la inventano l'arena di WM 29?TeamXtreme ha scritto: Sarebbe difficilissimo