WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: WWE'14

Messaggio da Lord.Panzai. »

piccolo video (p.s. le cinture fanno ancora cagare :arrabbiato: )

[youtube][/youtube]

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

con questo trailer dovrebbero invogliarci all'acquisto? :perplesso: nn vedo delle differenze rispetto al 13! è anche vero che è troppo presto x giudicare, ma se queste son le premesse......

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

ci sono gli spot dallo stage?

per il resto sembra abbastanza mediocre. la grafica pare peggio dello scorso anno

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

TeamXtreme ha scritto: Oppure la stipulazione che in qualsiasi momento puoi schienare il campione :ammiccante:
Ah, in quel senso... va beh, in nessun gioco WWE che io ricordi si poteva schienare il campione hardcore in qualsiasi momento, anche se in quei periodi negli shows si usava fare così. Adesso non si fa più neanche negli shows WWE attuali, tutt'al più una cosa simile, anche nei giochi, può essere considerata la valigetta del MITB.

Lord.Panzai.

ce da dire che mancano ancora 6 mesi e passa.....speriamo in bene

y2dab

Messaggio da y2dab »

cmq credo che il trailer sia un fake....spero!

dohkolibra

Lord.Panzai. ha scritto:piccolo video (p.s. le cinture fanno ancora cagare :arrabbiato: )

[youtube][/youtube]
Va beh, io penso che questo video sia un "work in progress", c'è ancora tempo fino a fine ottobre per aggiornare la situazione, non per HHH che come si è visto è quello attuale, o l'aggiunta dello Shield, ma la maggior parte delle superstars presenti nel video sono praticamente uguali alle controparti di WWE 13, quindi penso questo video sia stato un piccolo "assaggio" mettendo insieme qualcosa di già aggiornato con qualcosa che al momento ancora dovrà esserlo (basta anche vedere alla fine Cena con la vecchia cintura WWE, secondo voi non sistemano la cosa e mettono quella nuova prima che esca il gioco?).
Certo per la grafica non aspettatevi grandi cambiamenti (poi però chissà, non si può sapere), ma personalmente della grafica in un gioco non ci faccio MAI peso, io preferisco la "sostanza", come sono solito dire, faccio un esempio: poniamo che la grafica come qualcuno ha detto qui sia anche peggiore dell'anno scorso, ma se per assurdo mettono davvero il GM mode tanto osannato da voi (e perché no, pure da me), il gioco lo prendete lo stesso o no?

Pedro Pennellone
Città: Messina
Has thanked: 1 time

Messaggio da Pedro Pennellone »

il video è un fake...io lo vidi già a suo tempo come pesce d'aprile...è abbastanza facile da capire perchè Triple H è chiaramente una CAW così come lo shield e gli attire di Cena, Ziggler, Del Rio ecc sono stati fatti col superstar thread quindi non temete...quello NON è WWE 2k14!

Lord.Panzai.

Pedro Pennellone ha scritto:il video è un fake...io lo vidi già a suo tempo come pesce d'aprile...è abbastanza facile da capire perchè Triple H è chiaramente una CAW così come lo shield e gli attire di Cena, Ziggler, Del Rio ecc sono stati fatti col superstar thread quindi non temete...quello NON è WWE 2k14!
meglio così allora

y2dab

Messaggio da y2dab »

Pedro Pennellone ha scritto:il video è un fake...io lo vidi già a suo tempo come pesce d'aprile...è abbastanza facile da capire perchè Triple H è chiaramente una CAW così come lo shield e gli attire di Cena, Ziggler, Del Rio ecc sono stati fatti col superstar thread quindi non temete...quello NON è WWE 2k14!
infatti...cmq credo che non ci saranno grossi cambiamenti, visto che a quanto pare a farlo ci hanno messo gli stessi di wwe13, poi lieto di essere smentito

dohkolibra

Avete ragione, era un pesce d'aprile, per sfizio sono andato a vedere se esiste il sito che appare alla fine del filmato e che si può vedere prima di farlo partire (wwe14.com), si arriva su un sito simile a quello ufficiale del 13 e c'è un altro filmato diverso, ma cliccando lì dove dice che danno il codice dlc di Cena dice chiaramente che è pesce d'aprile...

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Secondo me non ci saranno grossi cambiamenti dal 13; Take Two ha preso il franchise a fine Febbraio se non ricordo male quindi continuerà sui lavori già iniziati. Per aspettare dei grossi cambiamenti dovremmo aspettare il 15 ma felice di essere smentito. E' presto per avere news, bisogna aspettare l'estate come sempre.
Vediamo se faranno la GM o l'attitude parte 2 (2000-2002) (anche se la vedo male visto i troppi wrester in TNA: Hardyz, Angle, Dudleyz, Hogan) o la ruthless agression era (anche qui la vedo male: quelli di prima più Chavo, RVD e Victoria; non contando il solito Benoit).

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Quel trailer sprizza fake da tutti i pori...pure dalla descrizione,fessi :looser: Comunque io ho una voglia fottuta di vedere come fanno a ricreare l'arena di WM 29 con la statua della libertà,il ponte ecc...

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

CM-Cena ha scritto:Quel trailer sprizza fake da tutti i pori...pure dalla descrizione,fessi :looser: Comunque io ho una voglia fottuta di vedere come fanno a ricreare l'arena di WM 29 con la statua della libertà,il ponte ecc...
Sarebbe difficilissimo

dohkolibra

TeamXtreme ha scritto: Sarebbe difficilissimo
Sì ma in qualche modo devono renderla così, altrimenti la inventano l'arena di WM 29?

Rispondi